secondo voi che prestazioni ha un lancia granate??
è utile?
se avete qualche filmato di come funziona postatelo....ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
secondo voi che prestazioni ha un lancia granate??
è utile?
se avete qualche filmato di come funziona postatelo....ciao e grazie
se fai una ricerca sull'argomento troverai molte risposte.
ciao :d
ares sei quello del benelli io sobno federico lo hai msn che ci contattiamo e parliamo meglio
come ci troviamo?
io l'ho preso e devo dire che e' molto scenico fa la sua figura poi quel piccolo botto che fa la granata e molto bello......puo essere utile .........
contro: il peso del fucile aumenta ed io che sono 1,65 mmmmmm mi butta pesante un m15a4s.p.c con m203 long 100%metallo e un acog tipo red dot...............
io ho l'm16 a2 col m203....fa paura!!!!! :war: =)
io ne ho uno full metal versione long da ris; bello, purtroppo però è molto pesante e sbilancia parecchio; per conto mio quasi inutile in attacco nel bosco, ma molto utile in difesa: immagina di appostarti ben nascosto e di vedere arrivare la pattuglia compatta, aspetti che sia il più vicino possibile e poi...booom 180 pallini nel mucchio seguiti da una bella raffica poi cambi granata e altri 180 più raffica=pattuglia annientata; in attacco l'utilità scende ma dipende dal gioco. in urban la cosa cambia: immagina di entrare in una casa (magari in un game dove valgono i rimbalzi) due granate dentro e poi entri con la squadra, anche se per ipotesi non becchi nessuno (ed è difficile) il solo fattore psicologico che ha sull'avversario è terrificante fidati (esperienza personale) e riesci a guadagnare quei 2 secondi di panico all'interno che ti permettono di seccare tutti.
quoto fox, anche io ne ho uno (m15a4 rifle ca con m203 lungo sempre ca, il tutto pesa 5kg) e ne avrò seccati solo 3 o 4... come prestazioni, con una granate ca da 165bb, siamo sui 20m di gittata con una rosata di circa 15m (con i pallini da 0,12g)
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=9602
dai un occhiata qui....... :wink2:
mi piacerebbe vedere un filmato...
comunque io adesso ho un gr16 g&g e uno spec ops g&p quindi non nego che un pensierino sul lancia granate ce lo faccio l'unico cosa è vederlo in azione solo dopo posso valutare se mi può essere utile o no con il ruolo che ho...
io ne ho uno ed a dire il vero non lo uso moltissimo (e' un peso in piu' che alla lunga... si fa sentire) e non ho ancora avuto molto successo usandolo pero'... e' tremendamente bello. :twisted:
utile, quindi, magari nemmeno tanto (ho preso da poco un benelli m3 shorty a molla che spara 3 bb alla volta e sicuramente e' piu' efficace del m203), ma trovarselo di colpo davanti... beh, ha un notevole effetto "deterrente" 8)
in sintesi, non lo venderei neanche morto: mi piace troppo. ;-)