salve,
ho appena acquistato un magellan explorist 100 e vorrei impostare il map datum roma 40 visto che manca, qualcuno ha la procedura esatta? grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve,
ho appena acquistato un magellan explorist 100 e vorrei impostare il map datum roma 40 visto che manca, qualcuno ha la procedura esatta? grazie mille
sul sito di gpscomefare c'è scritto. non ricordo il link preciso. cmq ti fai il datum roma40 come user datum
non lo riesco a trovare, forse perchè hanno aggiornato il sito
ciao ecco i dati..per il map..
li ho presi direttamente dal mio gps un magellan explorist 100
delta a
-0251.000
delta f
-0.141922702
delta x
-0225.0
delta y
-0065.0
delta z
+0009.0
li ho usati la scorsa domenica nella tappa co.re.to. e mi ha portato su tutti gli obj!...
matteo confermi?
grazie mille clito, proprio quello che mi serviva!!! :d
prego!!! :d
confermo cara :wink2:Quote:
Originariamente inviata da clito
help me:
a delta f c'è un numero in più o lo 0 o il 2.
qual'è l'impostazione giusta?
grazie
...stasera quando sono a casa guardo bene nel gps, cmq pensavo di averteli dati giusti!
https://www.gpscomefare.com/
li trovi in quel sito
-0.14192702Quote:
Originariamente inviata da erduca
scusami tanto...si vede che nel trascrivere mi è partito un numero in più!!!
l'errore non era in fondo ma a metà!!!!!! :oops:
grazie per l'aiuto clito!! :razz:
cmq mi sembra un ottimo gps, sicuramente ha un'ottima ricezione!
per ora ha la miglior ricezione tra i gps che ho visto in azione...e piu di una volta mi ha portato a destinazione dove altri gps sbarellavano! :d
scusa ancora per il dato sbagliato, si vede che nella fretta è partito un 2 in piu! :oops:
confermo :giggle:
mi spiegate esattamente dove/come inserire i dati????
mi interessa perchè ho appena acquistato ad un prezzaccio un explorist400...e pur essendomi documentato non avevo visto da nessuna parte la mancanza di "roma-40" (e ho letto solo ora i vari topic qui)!!!!! non mi è ancora arrivato, ma se so già cosa fare è molto meglio!!! :d
bhe pagando si ottiene tutto!!!!hehehehehe.... 8) 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da paco
offri denaro ed in cambio avrai le istruzioni!
bestia...pensa che da queste info potrebbe dipendere il successo della redforce!!!!
sarai mica un'infiltrato dei gialli??? :twisted:
lo faccio solo per l'abm e non certo per te che sei un babbeo! :d
menù
preferenze
unità mappa
orig. mappa
user
e su user imposti inumeri che sono stati scritti sopra!
okkey? 8)
:x :x ...però non montarti la testa,"il fatto che mi hai appena dato una mano non vuol dire che faremo lingue in bocca sotto la doccia all'abm" (liberamente tratto/adatttato da gunny)!!! :d
p.s.
dopodichè il gps resta sempre e solo impostato su quel map-datum...e quindi le coord inserite e/o quelle indicate saranno sempre conformi a roma-40 (nel nostro caso), o sbaglio????
ammorre.. :x
ogni volta che userai l'user si!
se ti serve invece il wgs..vai su quello..e quando ti riserve roma..torni sull'user!
ok?
ciao ragazzi percaso sapete risolvermi lo stesso identico problema pero' io ho un magella triton 1200.... ho inserito i dati ma non riesco proprio a prendere queste cavolo di coordinate gauss..... sapete come tutto il procedimento .. sono in panne grazie....
aiutoooo! ciao, io ho un explorist 500, ho inserito tutti i dati ma alla fine mi mancano i seguenti parametri:
rotazione x(sec)
rotazione y(sec)
rotazione z(sec)
fattore di scala(ppm)
grazie in anticipo per le risposte!
avete per caso una risposta sul come si inseriscono i dati per creare l'user sul triton 500??????
non ci riesco......