ciao a tutti , volevo chiedere secondo voi se monto un lancia granate su di un m15 cqb della ca con il peso del lancia granate ( circa 1 kg ) e con il passare del tempo la canna potrebbe cominciare a ballare?
grazie ciao............
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti , volevo chiedere secondo voi se monto un lancia granate su di un m15 cqb della ca con il peso del lancia granate ( circa 1 kg ) e con il passare del tempo la canna potrebbe cominciare a ballare?
grazie ciao............
nn penso proprio.... :wink2:
su un fucile ca neanche io penso che inizia a ballare...........
in teoria non si muove nulla dato che il cqb è molto solido e il peso del lancia granate lo si tiene con una mano però volevo chiedere x essere sicuro .......dai ragazzi nessuno ha fatto questa prova.....
nessun altro mi sa dire qualcosa??
:d
?????
secondo me con il lanciagranate versione non ris (cioè quello che si monta rimuovendo la guancetta inferiore dello stesso) contribuisci ad aumentare la solidità del fucile.
Quote:
Originariamente inviata da popror
non saprei ........xro' credo di togliere il lg gia dalla prossima giocata , il fucile cosi com' e' tocca i 5 kg e un po........x me sono troppi 1 kg di lg messo tutto davanti si sente molto
:?:
non ti preoccupare non ballera' niente. puoi anche montarci quello vero :d
al massimo ti ballera' l'omero nel sorreggere l'arma :p
questo ti costera' una protesi, oppure ti si disintegrera' l'articolazione della spalla....ma non credo sia un problema per te :d l'importante e' il fucile
:sogghigno:Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
allora lo monto e lo lascio li..............e' troppo bello
magari vai un po in palestra e fai un po di pesi. :d :d
con tutto quel peso hai bisogno di un bel braccino per tenerlo su !! :wink2:
confermo!
io ce l'ho sul mio cqb e pesa parecchio, inoltre è ovviamente sbilanciato in avanti
a pesare pesa , io ci ho giocato una domeni e il giorno dopo mi faceva male il bicipide sinistro , ma quaqndo lo vedo montato mi bagno....poi nn so se cominciare ad usare le granate...nn so quanto possano essere funzionali
ti confermo che e' un mio sogno quello di fare un m4 ris con anpeq e lanciagranate lungo....vai vai!!! sara' uno sballo...per quanto inutile (questo veramente non lo so, non so niente di granate :d)