Visualizzazione stampabile
-
VI PREGO AIITATEMI
salve, spero di poter avere una risposta.
ho comprato un m85 per soft air,marca double eagle su ebay,nuovo ancora incartato per 60€ (ho 16 anni ed è il massimo ke posso permettermi) ,un fucile elttrico. il problema è che, nonostante aver ricaricato completamente le batterie, il fucile non spara oltre i 10 metri quando mi va bene; a volte i colpi escono a pochi metri dalla canna del fucile. inoltre i colpi non ha una potenza elevata, anzi: sparando ad un blocco di polistirolo morbido da una distanza di neanke 5 metri, questo rimbalza all indietro senza forare il blocco. l arma è nuova, ha 2 giorni. vorrei sapere se cè una specie di rodaggio da fare per un fucile eltettrico per il softair, oppure quali potrebbero essere i possibili problemi o malfunzionamenti. vi rinfrazio infinitamente
-
purtroppo non ci puoi fare nulla. qui fucili sono giocattoli inutili nel nostro sport....
se cerchi per il forum troverai qualche recensinoe di questi oggetti che a tutto possono essere paragonati meno che a una asg marui
-
è il massimo che puoi aspertati da un fucile come quello
ti meritava aspettare e con una cifra doppia di quella ti prendevi un buon marui usato
-
purtroppo, come ti hanno già detto gli altri, non puoi fare nulla.
già considerarli giocattoli è una truffa, figurati poi classificarli come repliche soft-air!
ciao.
-
yoyo
ciao a tutti,
a me sinceramente dispiace che il nostro giovane amico si trovi in queste condizioni...non è che in qualche modo riusciamo ad aiutarlo???magari sostituiendo qualche pezzetto trovato quà e la?
almeno fino a quando non avrà abbastanza finanze da poter aquistare un ciufile ben fatto...chi accetta la sfida????????
ciao
osso
-
fosse per quello li manderei un pistone marui e un set di ingranaggi. purtroppo non ce li monti in quegli affari....
-
yoyo
ciao lud,
perdona la mia ignoranza,ma non capisco...è un problema di gusci del gearbox che sono in plastica??se è solo quello ho la soluzione....
ciao
osso
-
confermo quanto detto da lud, le quote dei pezzi meccanici dei prodotti cyma/double eagle/ toy e via dicendo non sono compatibili con quelli in commercio pertanto risulta impossibile mettere le ani su repliche di questo tipo.
l'unico consiglio che posso dargli e' di risparmiare nuovamente un po di soldini e nel frattempo soffrire con quel cosino eventualmente quando avrai una cifrina (intorno ai 100 euro) prova a sentire su questo forum nella sezione mercatino e vedrai che troverai sicuramente qualcosa.
mi spiace ma non vedo soluzioni......
-
yoyo
meglio allora che non vi faccia conoscere i processi di microfusione che adotto io..sennò mi mandate in rovina la marui e tutte le altre
yo man
osso
-
l'aggiornamento di quelle "cose" è possibile.
ma non da farsi come soluzione "economica" per sostituire pezzi economici da parte di un neofita ma come esercizio di virtù, per la serie "riesco pure a upgradare questi giocattoli" da parte di un esperto.
il tutto passa, in pratica, per il cambio della molla con una da pistola o fatta su misura e dell'o-riing e l'utilizzo di una 8,6 600.
-
yoyo
yo spingy...così mi piace!!!!yahooooooooo
osso
-
prima di comprarlo ti sei chiesto perché noi ci compriami i fucili marui, c.a., ics, ecc e non "quei cosi" di ebay?
se avevi dei problemi con il costo ne compravi uno di seconda mano, anche nel mercatino del forum, come ho fatto io e tanti altri.
cmq mi dispiace per il problema che hai avuto :cry3: .
ciao
-
pultroppo apparte le pippe mentali che ci si può fare è impossibile potenziare quelle "repliche" con pezzi marui o ca
il tutto sta nel gearbox che dire che sia fatto di plastica è un complimento
oltretutto hanno un motore che non riesce neanche a tirare bene la molla
il mio consiglio e di rivenderlo su ebay a un prezzo onesto e aspettare fin quando avrai i soldi per un fucile marui o ca di seconda mano
ps. mi dispiace :( da sta fregatura ci sono già passato
-
non m aspettavo kissà cosa..ma non spara neppure a 10 metri? intendo: è proprio 1 merda o è difettato? cmq ho guardato all imbocco del caricatore e tutto il movimento dentro è in plastica...azz...
-
se guardando dall'imbocco del caricatore vedi le componenti interne, ti sei risposto da solo purtroppo: è una merda. :cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da lvga_luca
non m aspettavo kissà cosa..ma non spara neppure a 10 metri? intendo: è proprio 1 merda o è difettato? cmq ho guardato all imbocco del caricatore e tutto il movimento dentro è in plastica...azz...
molto brutalmente ...:si e' una merda.
rivendilo a prezzo onesto (non oltre i 30 euri) su ebay e ricomincia a risparmiare, per una replica decente con un paio di accessori (caricatori maggiorati e una batteria) metti in preventivo di spendere intorno ai 150 euro circa, sotto trovi poco e quello che trovi spesso o e' merda oppure e' roba usuratissima da rimettere a posto completamente (spendendoci sopra ancora soldi).
-
ne avevo anch'io uno simile tempo fa x divertirmi cn gli amici e davvero fai cm ti hanno consigliato i ragazzi: rivendilo e piglia un marui!!! qui ce n'è x tutti i gusti!!
-
:d vedo che lvga non sei ancora convinto.
innanzitutto: well, cyma, double eagle sono tutte la stessa cosa, identici sia dentro che fuori, stesso progetto, cambia solo il nome scritto sopra.
sono tutti fabbricati in cina.
io una volta ho buttato 70 euro giusto per curiosità, e ho preso un g36 della well.
ebbene: questo g36 sparava si e no a 10 metri, l'effetto hop-up era inesistente, nel senso che comunque lo regolavi i pallini deviavano anche di 3 metri verticalmente.
e come energia era sui 0,4 joule (nel senso: neanche il mio bucava il polistirolo :giggle: ).
considera che il limite di legge è 1 joule, infatti quasi tutte le asg serie (marui, classic army, ics, star) escono già sui 0,7 joule, e quasi tutti le modificano per arrivare a 0,99 joule.
ma non è solo questione di energia: ciò che conta è la precisione dei componenti, in particolare cilindro, pistone e canna. i fucili della well & company, per costare così poco, sono fatti malissimo, diciamo che hanno la stessa precisione delle sorprese che trovi nell' ovetto di cioccolato.
e soprattutto, sono fatti completamente in plastica.
mentre nelle asg decenti, almeno il cilindro e la canna sono fatti in metallo, senza contare gearbox e ingranaggi.
modificare un fucile come il tuo, oltre che essere una perdita di tempo, significa solo accorciargli la vita!! :(
e comunque non sarà mai preciso come ti aspetteresti.
mi dispiace...porta pazienza e vedrai che riuscirai a comprarti qualcosa di veramente ottimo :wink2: