sto avendo delle grossissime difficoltà ad accoppiare il killflash con il mio povero aimpoint della g&p , qualcuno che ha avuto modo di provarlo prima di me ha qualche consiglio da darmi per caso ?
Visualizzazione stampabile
sto avendo delle grossissime difficoltà ad accoppiare il killflash con il mio povero aimpoint della g&p , qualcuno che ha avuto modo di provarlo prima di me ha qualche consiglio da darmi per caso ?
devi rimuovere l'anellino interno, quello che trovi a ridosso della lente frontale. ha delle piccole scanalature dove puoi mettere un cacciavitino e svitarlo.
intendi questo :
https://i25.photobucket.com/albums/c...100_0113-2.jpg
yeah! esattamente!
minchia ma e' durissimo da svitare il bastardo!!!
lo so, ma se non lo togli il killflash non te ce va... e devi sentire quello della surefire g2 a cui avevo crepato il vetrino. mi sono dovuto far mandare una chiavetta apposita dagli usa per toglierlo.
ok smontatas ma il maiale non si avvita ziobono!
:shocked: come no? io l'ho montato in due secondi sia su un tgs che sul guarder!
sul g&p non va miseria ladra !
ok , misurato filetto, completamente diverso , dio lo maledica... vabbuo' lo metterò sul g&g.....
azz... maledetti cinesi, non sanno copiare una cipz!!! :s
azzz...filetto diverso :shocked: !!!!! ta bo che ho letto il topic, giusto ieri ne avevo visto uno da montare sull'm2 replica...naturalmente g&p!!! :twisted:
avrei fatto scattare l'acquisto questa sera!!!
io me lo sono fatto da me
ho preso la rete di una maschera sansei
e poi????????????????Quote:
Originariamente inviata da zema
continua assolutamente... come hai fatto a fissarla?
anke io ho un kilflash originale aimpoint che ho montato senza problemi sulla replica aimpoint della guarder :d
funzionano benissimo praticamente su tutte le repliche aimpoint tranne che sui g&p , hanno un passo di filettatura completamente differente dall'originale percui non si montano neanche a piangere.
x popror
ho innestato il pezzo di rete rotondo (che ho dovuto tagliare a diametro esterno del aimpoint) dietro il tappo anteriore
nel tappo hanno pure fatto uno scalino che fa in modo che la rete non scivoli in avanti
doce l'avete comprato il killflash per l'ottica m2??
spero in italia!!!!
lo sto cercando disperatamente.
lo che questo topic è vecchiotto, e proprio per questo chiedo (non si sa mai) se il killflash adesso come adesso è compatibile con gli aimpoint g&p..chissà che non sia cambiato qualcosa..
qualcuno me lo saprebbe dire?? e' l'unica cosa che per ora mi frena dal comprare il dot g&p. nel caso ci sono altre valide alternative??
-r-
il killflash era più una questione di fichezza che altro in verità :-d...comunque quelle bellissime repliche di ebay con loghi e tutto le ho trovate, ma il venditore dice che non spedisce in italia perchè la spedizione ci metterebbe 20-30 giorni, e per evitarsi problemi non lo fa.
-r-
ah, alla fine ho preso un aimpoint g&p nuovo, sto aspettando che mi arrivi, per la questione killflash se mi assicurate che non sono compatibili mi metterò il cuore in pace e amen!! ..se solo ci fosse un modo per adattarlo!
-r-
lo puoi adattare spianando i filetti, incastrando il tutto e incollando
io però non sono riuscito ancora a trovarlo il killflash, x favore datemi un link..... anche in pm!!!
grazie