dove posso trovare la tuta operativa dei carabinieri? magari a basso prezzo, anche se replica...
https://i21.ebayimg.com/03/i/000/cc/c2/d6ba_1.jpg
Visualizzazione stampabile
dove posso trovare la tuta operativa dei carabinieri? magari a basso prezzo, anche se replica...
https://i21.ebayimg.com/03/i/000/cc/c2/d6ba_1.jpg
su ebay a volte letrovi
nelle normali sartorie militari le vendono?
si, ma non a te :-p
azz immaginavo :d
sulla baya a 90 euri
attenzione...ci sono le tute da op e quelle della 2^ brigata mobile che sono differenti... ;)
molto più belle quelle della 2^ brigata...
scusate se riporto il topic alla luce ma ho una domanda: ma queste tute sono legali vero da usare? perchè vedo che hanno le strisce rosse .... grazie
in teoria la legge prevede che non si possono indossare cose riconducibili ai militari veri (patch), ma per le mimetiche non ne ho idea...
dovreste chiedere a hedge, lui è del mestiere...!
l'abbigliamento lo puoi utilizzare purche' privo di gradi-alamari-patch riconducibili ai vari reparti,in pratica lo devi usare "nudo e crudo"!!
io sapevo che se non si indossano i gradi e quant'altro si può addirittura andare in giro in divisa (anche se non ci credo molto, e poi neanche era una fonte attendibile). una cosa strana invece è successa a 2 miei amici:
uno aveva dei pantaloncini da ginnastica con le strisce rosse ed il simbolo dei carabinieri, mentre l'altro una felpa con il simbolo della folgore.
morale della favola? fermati dai carabinieri e spediti a casa a cambiarsi perchè sono civili e quindi non possono indossare indumenti militari.
la domanda è: ci si può vestire con abiti militari senza però riportare gradi, fregi, patch, ecc? qualcuno mi illumini
grazie
vedi.....mi hai nominato e sono arrivato :-)
dunque che io sappia non puoi utilizzare abbigliamento riconducibili a reparti e cose del genere....mi sembra che etmpo fà qui su sam qualcuno,a proposito di un qualcosa,avesse citato direttamente la legge.
tornando alla tuta,mi dispiace dirvelo,ma a parte il fatto che non si può comprare "normalmente" come che ne sò una woodland o simili,non sono assolutamente di facile reperibilità nemmeno a noi che le usiamo (a secondo del reparto) giornalmente.
io,ho trascorso 3 anni in un reaprto dove su utilizzava, chiedevo sempre che la mia dotazione di vestiario venisse intergrata ma niente....perchè a quanto ho capito,successivamente,le fanno a numero,e non si può sforare.
cmq si quoto il buon vecchio mephisto dicendo che quelle che usano al reggimento laives o gorizia (vii e xiii) sono molto più belle di quelle normali.
potrester sempre però utilizzare una bdu nera.....sempre meglio di niente :-)
(e qualcuno lo faceva anche da noi,almeno per i pantaloni, perchè eravamo messi veramente male a livello di vestiario!!!!!)