cavolo il mio fucile ha iniziato sparare a sinistra nella parte terminale del volo dei pallini, e la rosata si sta facendo un po' grande!!! che devo fare???:runsaway:
Visualizzazione stampabile
cavolo il mio fucile ha iniziato sparare a sinistra nella parte terminale del volo dei pallini, e la rosata si sta facendo un po' grande!!! che devo fare???:runsaway:
in ordine:
pulire la canna
ruotare la canna perchè l'hop up è decentrato
sostituire il gommino hop up ed il pressore (systema docet)
sai da che negozio posso trovare un hop up nuovo per l' ics??
hai anche altri consigli per migiorare il mio m4 ics :allah:???
l'hop up lascia il suo, casomai cambi il gommino che si trova in qualunque negozio del mondo (gm softair, safara, arco e frecce).
quindi un hop up qualsiasi va bene giusto? o ne esistono di diversi tipi con diverse caratteristiche???
:omaggio:
i gommini sono tutti uguali come misure ma visto il prezzo irrisorio
systema o marui sono di gran lunga migliori
l'm4 ics è una buona asg non toccarla finchè spara bene (gommino hop up a parte)
ok domani mattina provo....:-d
continua a spararmi 10 pallini dritti e 2 a destra che gli posso fare? la butto?
forse magari dovrei fargli una manutenzione diversa...
adesso gli ho pure cambiato la batteria da una 1700 da 9,6 ad una 3300 a 9,6 fa lo stesso problema via che la fa piu' velocemente molto di piu' hihihihihihihihi!!!:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
altrimenti che pezzi dovrei cambiargli??
controlla che la canna sia pulita o che la stessa non giri dentro l'hop up.
no mi sembra che la canna sia come bloccata di li non si muove ne è sporca...
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
la canna interna si muove dentro la estrena? molte volte si fa per impedire il movimento della canna un giro di scotch
come faccio a vedere se si muove mentre sparo??
un highlainder guarda dentro ed io sparo? hehehehehehehe
cmq mi sembra che si incastri con l'hop up, poi per quelle volte che lo smonto trovo tutto sempre nella sua posizione :ops::ops:
metti un giravite alla fine della canna mentre è inserita (dal lato spegnifiamma) e vedi se balla dentro la canna esterna.
no è bloccata non si muove di un millimetro...:'(:'(:'(
fai un giro di nastro alla fine della canna interna e poi mettila dentro, può essere che non entri in quel e caso non è li il problema, anche perchè mi sa di problema situato altrove.
non c'è spazio nemmeno per un micro pelo!!!:lol:
hai cambiato gommino? può anche essere che la canna sia rovinata all'interno e tu non te ne accorga.
l'interno della canno l'ho visto 3 4 giorni fà e non aveva nemmeno un graffio forse potrebbe essere il gommino, questa sera vodo a giocare e mi faccio dare un 'altra canna da un mio amico e provo... cosi almeno vado per esclusione...
grazie mille intanto:right:
facci sapere.
ciao.
scusate l'intrusione, ho un problema simile e volevo acquistare gommino e pressore systema. sapreste dirmi se il pressore esce insieme al gommino? non l'ho trovato sui vari negozi.. grazie ;)
anche io avevo un problema simile, ed ho cambiato il gommino originale con quello g&g, ma non è cambiato nulla. infatti dovrò fare sicuramente un bel interventino al mio bambino. il resto si vedrà.
cavolo continua aspare dove vuole.... forse sono pallini teleguidati... da non so che cosa ufff:crazy::ops:
a questo punto
controlla lo spingipallino (guarda anche se ha usure evidenti da sfregamento con la t hop up)
pulisci e controlla la canna(se ne hai possibilità provane un'altra)
controlla accuratamente la t hop up
tutto ciò che può dare i problemi da te descritti( se t hop up e gearbox sono ben allineati)è causato da qualcosa che stà dallo spingipallino in avanti.
finalmente ho risolto il problema ho sostituito il gommino originale con uno sistema, e la canna originale con una di precisione... e finalmente il mio piccolo spara dritto dritto.... che bello giovedi sera sono proprio curioso di vedere come va....:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::r oftl::roftl: