ciao ragazzi volevo sapere chi del fan club viene all'abm08 in russian style, e anche non =). nome, club e nick. baci :doublekiss:
yuri
kurnikoff
6° regg. alpini
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo sapere chi del fan club viene all'abm08 in russian style, e anche non =). nome, club e nick. baci :doublekiss:
yuri
kurnikoff
6° regg. alpini
questi 3 omoni quì ci saranno di sicuro
https://i48.photobucket.com/albums/f...s/dsc_0425.jpg
______grigio_________________________________lupo_ __________________________________ red fox___________
magari anche in russian style...:wink2:
io dovevo venire ma all'ultimo devo rinunciare causa università :(:( spero sia per il prossimo anno.....
p.s. red, foto stupenda :d;)
long tail rangers
nao
mcbel
cqb
presenti:wink2:
smak!!! grandi long tail! speriamo di essere nella stessa squadra, come magari grigio redfox e lupo!
stampella
gruppo aquila.
sapete quando decideranno la composizione delle due squadre?
per i primi di aprile dovrebbero farare i sorteggi
ovvio. voglio fare il mio primo anno di non lavaggio dei pantaloni da softair
niente da fare kurnikoff squadre diverse....
va bhe ti verremo a cercare per darti tanti :doublekiss:
tvb adesso faccio le squadre
stampella almeno staremo insieme noi 2. orange team. ma vaaaa! mangia patate rogna team
kurny, stavolta le nostre strade si dividono...
quasi quasi vengo in marpat e con l'm4* così "te imbalino" più volentieri 8-)
*si, lo ammetto...ho un m4 :spank:
male sicuramente l'm4 sgranerà appena leggerà poccnr
a tutti vuoi buon abm...
yes! arancioni! ukraina! i bianchi si beccano lo stato pontificio :-d
ma kurnikoff, solo io e te di tutto il russian fun club? che peccato, speravo che ci ritrovassimo in forze!
lol stato pontificio proprio no!!! sarà causa di denigrazioni pesanti !!!
ma ... un po' di pre-tattica?
subito a svelare quali mimetiche verranno indossate all'abm2008?!!
ciao da grigio
grigio! per quanto riguarda me e kurnikoff credo che la scelta fosse talmente scontata da non costituire una novità rilevante per i pontif... bianchi:-d
io è il primo anno che partecipo all'abm ma credo che portero su la cara kzs (non si sa mai)..... e poi e fantastica come sovramimetica
scusate la mia enorme ignoranza, ma quali sono le date dell?abm, io penso di nn esserci per impegni presi per altra manifestzione..
sapete i black hawks di palermo dove sono finiti?
sono stati così gentili da darmi la possibilità di andar con loro, se riesco a capitare con qualche altro russki wannabe magari vengo!
herbal
cavoli allora è vero che le poste sono lente a consegnare =) dai dai che ad ogni obj vi verrò a cercare così faremo un ottimo album fotografico