Visualizzazione stampabile
-
APS II Nemesis
ragazzi, i miei esperimenti continuano, questa volta sonoun pò più soddisfatto del mio lavoro, mi sono fatto aiutare da un mio amico che ha il tornio e la fresa e poi utilizzando un ris mre acquistato da teschio e alcuni altri pezzi che avevo in casa ho assemblato questa aps a cui ho dato il nome di nemesis.
sul lato sinistro è montato un laser e sulla destra è possibile attaccare una sure fire, mentre sull'ottica è montato un anello sul quale si attacca il visore notturno.
naturalmente è una replica che non esiste ma si avvicina molto nell'insiemeai fucili di grosso calibro antimateriale o per tiri a lunghissima distanza.
manca da inserire una slitta per proteggere il grilletto ( in preparazione ) e il caricatore.
aspetto i vostri commenti belli e brutti.
( sto già comunque studiando una nuova versione )
saluti
https://i34.photobucket.com/albums/d...nemesis015.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...nemesis017.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...nemesis018.jpg
-
posso una domanda???
hai una casa???no perche volendo in camera mia io ho un letto libero tipo possiamo fare un patto io ti do un letto un tetto e ti mi dai tutti i tuoi custom eheheheheh!!!
scherzo!!!
ciaooooo
ps molto custom!!
-
:shocked: sembra una specie di grease gun da sniper... :d almeno e' originale ...cioe', boh... non saprei ahahahah :giggle:
-
ma che è? :shocked: un insieme di pezzi messi insieme a caso? :oops: :shocked:
scusa ma proprio non mi piace :(
-
come fucile tipico da sniper kiaramente non ci siamo proprio :d
invece come utilità in gare di tipo only sniper :mrgreen: mi sa ke hai fatto davvero centro!!!!
un aps compatto, modulare e pratico!
-
-
senza offesa one shot.....ma che hai mangiato... e basta con la cipolla!!
a parte gli scherzi, è talmente particolare che secondo mè avrai bisogno di un lungo periodo di familiarizzazione per sfruttarlo al meglio, quel che è certo è che lo potresti portare in una caserma dei carbinieri e non capirebbero che si tratta di un arma......non è che stai per entrare nel programma di bourne identity...
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
ma che è? :shocked: un insieme di pezzi messi insieme a caso? :oops: :shocked:
scusa ma proprio non mi piace :(
daccordissimo
-
-
è bello perche è unico e dietro c'e veramente un lavoro della madonna!!!!solo il sopmod pieghevole
-
ragazzi e su dai !! usciamo un pò dagli schemi, scherzi a parte ogni tanto qualcosa bisogna pur inventarsela, altrimenti non si fa altro che prendere dei bei pezzi e addobbare i nostri m4 ecc ecc come alberi di natale, concordo con voi per i puristi è un pugno in un occhi, io mi ritengo tale e sono solito a tenere le armi così come sono ( a parte gli accessori ).
questa volta però volevo una cosa pratica e leggera e che vagamente assomigliasse a uno di questi..... https://world.guns.ru/sniper/sn02-e.htm
comunque se non mi bloccano il pezzo in dogana tra un pò farò un barret della madonna........
ciao
-
bello è bello: mi piace molto, davvero!!!!
tre domande:
1)ma il car. dove lo metti????
2)il ris e per m4???
3)che potenza ha???
-
Quote:
Originariamente inviata da grimes
bello è bello: mi piace molto, davvero!!!!
tre domande:
1)ma il car. dove lo metti????
2)il ris e per m4???
3)che potenza ha???
per il caricatore ci sto studiando,
si è il ris mre
ho vari cilindri già completamente assemblati vanno dai 5 a 1....
comunque anche a 1 tira bene, naturalmente molto silenzioso.
-
Quote:
Originariamente inviata da one shot
vuoi dire che puoi arrivare ai 5j???
-
Quote:
Originariamente inviata da grimes
Quote:
vuoi dire che puoi arrivare ai 5j???
si per i tiri alle sagome, il problema è trovare i pallini adeguati....
-
certo non è elegante ma ha fascino.
solo una cosa...anzi due non capisco
1perchè vuoi stare scomodo e sia questo che l'altro non hanno un poggiaguancia?
2ma quanti soldi hai per permetterti tutto questo :giggle:
(ovviamente la domanda a cui mi aspetto risposta è solo la prima)
-
Quote:
Originariamente inviata da zatoichi
certo non è elegante ma ha fascino.
solo una cosa...anzi due non capisco
1perchè vuoi stare scomodo e sia questo che l'altro non hanno un poggiaguancia?
2ma quanti soldi hai per permetterti tutto questo :giggle:
(ovviamente la domanda a cui mi aspetto risposta è solo la prima)
il poggiaguancia non l'ho mai usato, comunque sto valutando l'idea di provare a metterne uno
ciao
-
secondo me è bello...è un prototipo, deve essere unico e fuori dagli schemi!!! :d
-
a me piace
sembra un vero fucile .50, che a volte sono solo calcio, bipiede, canna, ottica ed impugnatura
-
mio parere: stupendo.
sembra davvero un amr bolt-action.
ripeto: stupendo.
complimenti.
-
hai parlato di cilindri che vannop da 5 a 1...domanda del cazzo...intendevi joules??
-
si j
p.s. ragazzi grazie per i commenti positivi, fanno sempre molto piacere.
-
beh si' e' molto singolare...anche se alla prima occhiata fa venire un colpo :-d
ma se l'obiettivo e' quello delle grande distanze...mettici un bel caricatorone per colpi di grosso calibro!! dove lo trovi lo spazio nella replica che hai fatto tu....?!?
cmq bella la cosa che puoi arrivare a 5 joule...deve essere divertente con le sagome! mettici pallini di piombo.
-
-
si' beh ok....ma il colpo da dove lo infili? senza caricatore che fucile e'...?! non e' piu' un modern arms
-
è in via di definizione..........
-
fighissimo.complimenti................ :allah:
-
Quote:
ragazzi e su dai !! usciamo un pò dagli schemi, scherzi a parte ogni tanto qualcosa bisogna pur inventarsela, altrimenti non si fa altro che prendere dei bei pezzi e addobbare i nostri m4 ecc ecc come alberi di natale, concordo con voi per i puristi è un pugno in un occhi, io mi ritengo tale e sono solito a tenere le armi così come sono ( a parte gli accessori ).
questa volta però volevo una cosa pratica e leggera e che vagamente assomigliasse a uno di questi.....
https://world.guns.ru/sniper/sn02-e.htm
comunque se non mi bloccano il pezzo in dogana tra un pò farò un barret della madonna........
ciao
effettivamente qui siamo in presenza di un custom propriamente detto e non dei soliti fucili con applicato qualche accessorio cosa che qualunque ........è in grado di fare,qui si vede della reale inventiva messa in opera ,certo che esteticamente non è certo la cosa più digeribile che ho visto ma non posso non complimentarmi ed esortarti a continuare così,bravo.
-
grazie ragazzi !!!!!!!!!
a presto un nuovo custom......... :?:
-
è un lavoro cazzutissimo!! mi piace davvero!!
ricorda molto fucili come questi https://www.tarrif.net/wwii/img/techs/grb39_main.jpg
https://www.tarrif.net/wwii/img/techs/ptrd_main.jpg
fucili anticaro della wwii...
ti manca solo di montargli un bello spegnifiamma di quelli massicci...
-
portalo come prossimo progetto della c.a....appena uscito sarò il 1° aquirente!
veramente figo :war: