Visualizzazione stampabile
-
Jolly Souvenirs
salve a tutti. vorrei qualsiasi tipo di informazione riguardo "jolly souvenirs".
io so che è un grosso rivenditore di san marino. ma non ho trovato un sito internet, un catalogo, un listino, contatti... niente di niente! qualcuno sa aiutarmi? e' un rivenditore affidabile? che marche tratta? e i prezzi sono concorrenziali?
grazie in anticipo.
doppio.
-
se non hai partita via manco ti considerano (almeno io non ho ricevuto risposte da loro)
-
ma hanno un sito, qualcosa?
mi servirebbe un catalogo e un listino..
-
se nn ricordo male, sul low cost fan club dicevano che la jolly è importatrice dei royal (che è una marca che rimarchia asg cinesi) e forniva quindi engozi come il semaforo
-
ripeto se non hai partita iva manco ti considerano e quindi listini ecc ecc non ne mandano,il sito c'è basta ricercarlo su google
-
la ricerca su google l'ho già fatta. ma non mi da nessun risultato. o meglio il sito che mi da è questo:
https://www.jollysouvenirs-srl.com/
ma non funziona..
non è che per caso qualcuno li ha contattati in passato e sa che marche trattano o a qualche catalogo/listino? solo la royal?
-
guarda come fucili trattano src,low cost,e fucili a molla di varie marche.
-
e' una ditta che tratta di tutto, non solo repliche soft-air.
qualche anno fa mi capitò di entrare nel loro sito e ho trovato letteralmente un bazaar. oggettistica, gadget, giocattoli.....un po di tutto.
credo sia la ditta che rilevò tutta la merce del compianto franco (franco & monica) per poi ridistribuirla ai vari rivenditori di s. marino e non solo.
-
non solo.
si dice che in realtà sia la vera proprietaria di un famosissimo negozio nel paese dei titani: la jolly souvenir svolgerebbe così il ruolo di importatore e non quello di venditore "su strada".
un'azienda dal patrimonio talmente sostanzioso che il suo proprietario, qualche anno fa, avrebbe pagato senza battere ciglio 150 milioni di lire o 150mila euro (non ricordo la valuta) alla cyberrgan/3pilones per violazione dei marchi importati.
saluti da paolo "grigio"
-
anche se non ho risolto i miei dubbi.. vi ringrazio lo stesso.
un saluto
-
non è giusto parlare ma nonm avete idea di chi sia jolly....
-
sarifarà? one_shot? :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
non è giusto parlare ma nonm avete idea di chi sia jolly....
perchè dici che non è giusto parlare?
-
la jolly souvenir è l importatore della royal , src, aek e agm
vende