Visualizzazione stampabile
-
I nostri Setup USMC
- Apro questo topic per dare la possibilità di postare a tutti le foto dei propri setup USMC. Così da avere nuovi spunti e idee per migliorare costantemente i nostri setup. ogni commento è ben accetto! :)
---- IMPORTANTE ----
Regole per il thread !!! :right:
1) Kitlist obbligatoria (1st, 2nd, 3rd line etc...)
2) Descrizione del setup (Data, Reparto, Luogo, Tipo di operazioni etc...)
3) Tipo di setup (Re-enactment / Softair)
4) Resoconto setup (Motivazioni personali, Scelta tasche etc...)
HOOT
-
niente male... la cosa di cui si sente di più la mancanza è una fondina con arma secondaria
che anfibi hai? non riesco bene a capire anche perchè sono belli fangosi...:-d
-
scusate ragazzi, bellissime le nostre foto, ma credo sia meglio postarle nelle sezioni del forum dedicate...
quì siamo in real action, magari poi si creerebbero doppioni e intasiamo il forum di foto.
che ne pensate? faccio il mod/redattore da poco, non vorrei sembrare un rompipalle...
:ops:
-
belle foto canta, ed è bella anche secondo me l'idea di avere una sezione dove postare le foto dei membri del us marines corps fan club ma a parer mio bisognerebbe che ci fossero delle regolette da rispettare, perchè per essere realmente costruttive le foto dovrebbero essere più tecniche che scenografiche e sarebbe meglio anche che le accompagnassimo insieme a una kit-list in modo da poter vedere e capire chiaramente tutto l'equipaggiamento indossato, come avviene efficacemente nelllo us special force fan clun
-
avete ragione...
alien assolutamente non sei rompiballe...infatti volevo contattarti...mea culpa...dov'è la sezione per postare le foto dei nostri equip usmc?
anzi cancella pure il post che rimetto tutto dove mi dici...
@ jungle:
aspettiamo cosa ci dice alien, se manteniamo questo post aggiungo, altrimenti sposto tutto dove dice il mod!
-
Yes Sir!
okkkkkkk!!!
continuiamo, non ci sono problemi con l'intasamento di foto, quindi il thread può tranquillamente proseguire...
oh yeah!
:glu:
-
perfetto! cmq sono d'accordo con jungle per la modalità delle foto, dovrebbero essere una frontale - una di spalle - 2 ai lati, in modo da mostrare meglio l'equip... poi volendo se ce n'è anche qualcuna in action o più scenografica ben venga!
-
fare quindi lo stesso lavoro che fanno ne "la stanza della vorgogna" il tutto accompagnato da una kit list
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
fare quindi lo stesso lavoro che fanno ne "la stanza della vorgogna" il tutto accompagnato da una kit list
:ok:
esattamente la stessa cosa ;) hooah!
-
perfetto...allora il prossimo game mi faccio fare un bel pò di fotine!intanto postate le vostre ragazzi!
-
pero se posso permettermi, quegli elastici verdi sul fucile nn si possono vedere. se si fanno foto "reali" quegli orpelli che bloccano tutti i movimenti meccanici del fucile sono inguardabili.
-
si chiaro, nella realtà la fascia che blocca l' estrattore la toglierei...ma dato che è softair va bene così...;)
a me non dispiacciono e devo dire che spezzano la figura del fucile egregiamente...
-
allora ragazzi oggi ho fatto un paio di foto da postare. come si usa fare nella "stanza della vergogna", le foto le ho fatte a fine game prima di andare via, con l'equipaggiamento un pò sconquassato dalla giocata :-d per cui evitate di dire "il tattico è storto" ecc ecc :-d:-d:-d
cosi come canta, il mio setup non è assolutamente completo, anche se è a buon punto. ho cercato di replicare un setup da meu(soc) direct action, ecco le foto:
davanti/retro
https://img505.imageshack.us/img505/...nsurateqe5.jpg
(il ciras non ha nè inserti morbidi nè sapi replica, per questo fa quella piega, ma a breve rimedierò)
lato destro/sinistro:
https://img301.imageshack.us/img301/...snurataqa0.jpg
vi metto anche una foto dove si vede la mia bambina :-d
https://img155.imageshack.us/img155/...nsurataxf3.jpg
kit list:
marpat woodland mccu american appareal
ginocchiere alta cb con sistema altalock
fondina cosciale blackhawk serpa cb usmc medallion
ciras land g&p coytote tan (configurato da saw gunner)
anfibi jolly explorer
cinta od con fibia catarifrangente :-d da 3 euro presa al mercato settimanale :-d
telino marpat reversibile originale
lwh (o meglio replica pasgt, ma tanto la forma è la stessa)
ess profile nvg foliage green
ess ice 2.4
tab ir originali
spent magazine king arms (grazie jungle :wink2: )
shemagh originale
m9 a molla da 10 euro scenica in attesa della m9 full metal della ksc versione 2008
m249 mkii classic army
mi sembra di non aver dimenticato nulla. un paio di appunti prima che mi mangiate vivo :-d
le patch me le sono dimenticate di toglierle per le foto, lo so che non c'entrano nulla (soprattutto quella italiana) ma in attesa del flight badge lascio quella.
sulla cinta (da cambiare assolutamente) sono indeciso se prendere una eagle duty belt kakhi da mettere nei passanti più una padded belt della aites cb, oppure solo la duty della eagle, voi che dite?
invece per quanto riguarda gli anfibi, anche quelli da cambiare.... lo farò appena ho disponibilità economica :-d:-d:-d forse prendo dei bates o dei belleville (con logo usmc)
a breve posterò anche la configurazione fuciliere con l'm16/m203
ora potete linciarmi, tutte le critiche sono ben accette :-d
ps: non so se nei setup da saw gunner la spent ci sia, però mi pare di averla vista in foto, io quando gioco con la minimi ci metto la bottiglietta d'acqua)
-
niente male davvero...
per la cintura io opterei per una semplice duty belt, ma è questione di gusti...
anfibi e patch già lo sai, inoltre avrei tolto la shemag...
p.s: le patch se puoi censurale col quadratino nero...
-
foto censurate :-d
per la shemagh secondo me ci va, in molte foto si vede e poi mi copre il collo dai pallini :-d
per la cinta ripeto, vorrei usare la duty belt come "bdu belt" nei passanti e per attaccarci la serpa e la spent, poi la padded per metterci qualche tasca (tipo le utility) per scaricare un pò il tattico, boh non saprei...
-
in linea generica è un buon set-up... ok il ciras land version della g&p e come ben dici la duty belt gliela puoi benissimo metere...sia per la serpa che per la spent mag. ovviamente gli anfibi saranno da cambiare con i bates o come hai detto i belleville 550 :-d
unici 2 appunti sono: la shemag che raramente si vede issued ( consiglio: in game usala ma magari x le foto la togli un attimo )... secondo appunto è il telino del pasgt che ha una tonalità di colore ben differente dalla mccuu, magari vedo male io eh :-d però è strano siccome dici essere originale ma si discosta dal colore della marpat...boh
cmq bel set-up :ok:
-
ti assicuro che il telino è originale, ha anche gli ega sparsi nel pattern, uno dal lato desert e uno sul lato woodland :-d e una leggera differenza c'è ma è data dal fatto che il telino è nuovo e la marpat è vecchiotta, io ce l'ho da un annetto ed era già usata, per cui un pò scolorità lo è!
per quanto riguarda la shemagh, farò come dite! :wink2:
-
ottimo setup...appena puoi cambia gli anfibi con un bel paio di marpat boots se puoi...
complimenti per la serpa...ottima...la vorrei anche io ma per la mia usp non c'è cavolo!!!che rabbia!
-
non sono proprio foto che riproducono marines, dato che non usiamo body armour, però accontentatevi:
https://i144.photobucket.com/albums/...2sett07/13.jpg
-
-
non voglio fare il guasta feste di turno, ma manca la kitlist :wink2:
-
hai ragione, pardon, ma ho postato le foto prima di cena ed ho finito or ora :-d
dunque:
marpat woodland mccu propper
ginocchiere copia alta od
fondina cosciale blackhawk omega
copia iba guarder coytote tan (con tasche woodland)
anfibi crispi trophy desert
cinta od alice
telino marpat reversibile originale
pasgtoriginale con nvg mount replica
occhiali che assomigliano agli ess ice
spent magazine od di cui non ricordo la marca identica a quella di shark
sciarpa inglese desert storm ii
guanti in nomex originali
hydrastorm tempest woodland
1911 full metal kjworks (bellissima!)
m4 "sprayato"
:right:
-
ragazzi, una domanda, non so se colpa delle foto ma non vi sembra strano che due persone differenti abbiano lo stesso problema di incompatibilità tra i colori della bdu e quelli del telino?
la cosa mi interessa molto xchè ho appena acquistato una marpat apparel e dovrò acquistare un telino x il mio mich ma se vi è questo problema lo tengo senza telino in tanto è verde od come il mio tattico ...
grazie per le delucidazioni
-
Quote:
libero easyc
ginocchiere copia alta od
ciao, scusami dove le hai recuperate? mi servirebbero per un socio, ma io aborro le copie (per deformazione mia psicologica) e non mi và di collaborare nel compimento di quest'insano gesto, ma sto ragazzo le originali non le vuole e se batte un'altra ginocchiata come è successo recentemente, dovrà giocare in carrozzella...:roftl:
-
Quote:
canta80
ottimo setup...appena puoi cambia gli anfibi con un bel paio di marpat boots se puoi...
complimenti per la serpa...ottima...la vorrei anche io ma per la mia usp non c'è cavolo!!!che rabbia!
certo che c'è la serpa per usp, l'ho acquistata io proprio avant'ieri sulla baia, per mancini tra l'altro.
-
Quote:
kraven
ciao, scusami dove le hai recuperate? mi servirebbero per un socio, ma io aborro le copie (per deformazione mia psicologica) e non mi và di collaborare nel compimento di quest'insano gesto, ma sto ragazzo le originali non le vuole e se batte un'altra ginocchiata come è successo recentemente, dovrà giocare in carrozzella...:roftl:
delle gionocchiere simili alle alta le fa una certa "special operation", una volta le avevo, però si ruppero quasi subito!
-
Quote:
erduca
delle gionocchiere simili alle alta le fa una certa "special operation", una volta le avevo, però si ruppero quasi subito!
ah, no... allora nulla...:runsaway:
-
Quote:
manzin
certo che c'è la serpa per usp, l'ho acquistata io proprio avant'ieri sulla baia, per mancini tra l'altro.
ma nera o in tan? e poi per la compact o per la full-size?
mandami un pm con il link percortersia!
grazie!
-
Quote:
erduca
confermo la provenienza, e che a me si è rotto uno dei due agganci (problema risolto home made)
-
ho comprato da circa 3 mesi queste ginocchiere,e per fortuna non mi hanno dato nessun problema(per ora).https://img406.imageshack.us/img406/4774/mik094ah4.jpg
-
set-up aggiornato:
https://img355.imageshack.us/img355/...53largekl9.jpg
https://img358.imageshack.us/img358/...88largelp4.jpg
kitlist :
abbigliamento:
under armor tactical
marpat usmc original
belleville 790 boots
flight gloves
alta industries knee pads
devgru frogman replica
oakley m-frame si
vest :
g&p ciras land version
1 admin pouch
1 pistol mag pouch
4 m4 mag pouch
1 canteen pouch
2 saw drum pouch
1 medic pouch
1 mbitr radio pouch
1 hydration system
1 leg platform
armi :
m4 cqb, aimpoint comp m2 (replica), usp .45 od.
-
Quote:
canta80
marpat usmc original
...ma "original" dove le trovate???
-
-
l'hai postato anche su militaryphotos.net vero? :-d:-d:-d
-
si posto sempre qui e li!:d
mi mancava qui su sam un topic per noi simpatizzanti marines!
-
Quote:
canta80
si posto sempre qui e li!:d
mi mancava qui su sam un topic per noi simpatizzanti marines!
infatti... si sentiva proprio la mancanza! :-d
comunque secondo me su quel setup ci starebbe bene un cappello, soprattutto un boonie, ma anche l'8 punte andrebbe bene.
-
si avevo preventivato di mettermi il mich...ma dato che faceva caldino e all'ambiente simil jungla ho preferito la bandana di john rambo...:roftl:
-
ben fatto, però davvero sarebbe meglio fare foto nella formula "stanza della vergogna" in modo da lasciare il meno possibile all'immaginazione per quanto riguarda l'equip
-
si esatto sono scenicamente belle ma non riesco a vedere bene il set-up nel suo insieme,la marpat in quel tipo di ambientazione ci sta da dio
-
Quote:
canta80
canta, dove hai preso gli alta?? su ebay?? sono ottimi vero?? io vorrei prenderli, ma non so tra questo ed i black hawk!!
ps: di alta ci sono due modelli, come il tuo, più avvolgente, e come le solite ginocchiere, solo che con gli attacchi elastici basculanti! quali sono i migliori?