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aiuto vsr
ho un vsr 10 marcato royal mi sa che si e rotto in pratica quato faccio percaricare e tiro tutto ok ma appena lo rispingo indentro parte a scatto sapete dirmi quale e il problema in pratica non riesca a caricare mi potete dare una mano a risolverlo
grazie ciao
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per me si e rotto tipo quello che tiene bloccato il pistone
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molto probabilmente ti sei risposto da solo.
vista la molla da ammortizzatore tir che probabilmente monta, il dispositivo del grilletto non ce l'ha fatta a reggere.
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dici che costa molto farlo riparare?
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devo comprarmi tutto la parte del grilletto o basta cambiare un pezzettino?
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sinceramente non so se esiste il pezzo che ti si è rotto "standard", ma sicuramente esiste quello rinforzato che costa un botto (circa 150 euro).
fai prima a ricomprarti un vsr nuovo con molla standard.
non essendo io un "esperto" di repliche bolt-action, ti consiglio di attendere ulteriori interventi. magari esiste una soluzione a prezzi sicuramente più abbordabili.
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io ce lo uguale ed è successo anche ha me praticamente si è rotto il guidamolla che è fatto di plastica sottilissima prova a smontare il cilindro e dai un occhiata il mio è tuttora rotto l'ho sistemato piantandocci un chiodo al centro e un po di attak e fino ad ora funziona
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e se cambio il guida molla ?
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appropisito il cilindo come lo apro?
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ho aperto il cilidro ora dimmi cosa devo fare?
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pero il guida molla mi sembra aposto
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ragazzi dopo quasi 5 ore di lavoro e di bestemie sono riuscito a ripararlo o scoperto che era la guarnizzione vicino alla testa del cilindro che era andata a p*****e grazie a tutti
per l'aiuto
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basta levare tutta la parte del calcio-impugnatura e si vede appena sopra il grilletto una specie di levetta si deve abbassare fino a farlo uscire quasi completamente e levato questo sfili il cilindro come se lo stessi caricando ma al posto di bloccarsi uscirà del tutto ora se come hai detto tu è della royal nn hai problemi a svitare la testa del cilindro ma in altri casi la testa del cilindro e il cilindro hanno uno stampo pressofusoe lo devi trapanare per levarlo ora levata la testa esci tutto quello che ce all'interno e vedi se il guidamolla è rotto spero di essere stato chiaro ma penso di aver visto una guida qui sul forum su come fare a smontarlo se la trovo te la mando
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oppure se vai su you tube ne trovi quante ne vuoi di guide su come smontarlo
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