Visualizzazione stampabile
-
Militaria.it
salve a tutti sono nuovo del mondo sniper...quindi non ne sò molto di fucili a molla..quindi se dico bestialità correggetemi.
l altro giorno ho guardato sul sito di militaria nel catalogo dei fucili bolt action e ho notato che la maggior parte di essi è overjoule.
in particolare ero interessato ad un l96..nella sezione "fai una domanda sul prodotto" ho chiesto se avevano una molla per depotenziare il fucile e portarlo entro il joule per renderlo legale per giocare a soft air.
risposta di militaria:(vi faccio un copia e incolla)
salve,
il fucile è legale anche per giocare a softair perchè spara a colpo singolo
non esistono molle per depotenziarlo
se desidera un fucile meno potente, ci sono altri modelli che sparano
sotto il joule
cordiali saluti
staff militaria.it
www.militaria.it
cioè...se questo è vero..allora non ho capito niente fino adesso!!!il fucile che sia elettrico,ad aria,a gas,a molla,a energia solare,o nucleare a raffica o a singolo sempre e sempre deve sparare al massimo a 0,99 per giocare a soft air!!!
o sono stupido io..(possibile-.-) o si sono sbagliati loro (difficile-.-) o mi volevano fregare nella speranza che sia un bimbo minkia da credere a ogni cazzata che mi dicono...
voi cosa ne dite?
grazie a tutti
-
che molti negozianti non sanno nemmeno cosa vendono e che non sanno la legislazione che c'è dietro alle nostre asg.
hai ragione tu: le asg che siano a raffica o a colpo singolo devono essere al di sotto del joule, le armi tra 1j e 7,5j (carabine ad aria compressa) devono essere a colpo singolo, sono classificate come "armi a basso potere offensivo" e possono essere venduti solo ai maggiorenni dietro esibizione e registrazione di un documento!
-
secondo me ti volevano prendere x il .... "naso" ho controllato anch'io e il mauser che dici te nella descrizione c'è scritto che spara a 2 j.
mi sa tanto che non hanno le idee tanto chiare..
-
ti tiravano in giro
io con militaria ho chiuso sono poco professionali 1 mese per inviamri una divisa e negavano
-
grazie a tutti per il vostro intervento :right:
allora non sono scemo...ma come mai fanno cosi?
dicono di tutto pur di vendere?
pensavo che militaria fosse il negozio più grande di italia per quanto riguarda il softair e quindi il più competente...ovviamente mi sbagliavo.
quasi quasi gli mando un e mail per sottolineare la loro incompetenza...:kill:
-
io non ho mai avuto problemi con militaria, l'ultimo ordine fatto (una cintura e minuteria varie) ci ha messo 23 ore per arrivare a casa!
-
ho spostato il thread in arena... ormai e' diventato ot.
-
a me militaria piace ma solo per l'abbigliamento e i tattici, non per i fucili...
a dirla tutta per i fucili o i pezzi di fucili la scelta migliore è sempre san marino ma in generale meglio controllare + negozi prima di comprare (in particolare per i ba ne hanno di belli su zonamilitare)
riguardo militaria, forse l'unica copsa migliore dove si trovano gilet e mimetiche rimane ebay (tanto difficilmente ti tirano la pacca con il vestiario, a meno ke nn si cerchi qualcosa di molto particolare o costoso)
-
io ho comprato un calcio x m16 ed è arrivato abbastanza infretta.
-
personalmente non ho mai avuto problemi con militaria e la roba mi è sempre arrivata in tempi ragionevoli però in questo caso mi sorge il dubbio su serietà o competenza...
-
personalmente non ho mai avuto problemi con loro, quando ho ordinato è sempre arrivato tutto nei tempi previsti; l'unica cosa storta è stata la mancanza di un set di spessori in un ordine, ma me li hanno mandati appena contattati. altri ragazzi del club invece hanno avuto qualcosa da ridire (spedizione ritardata, mancanza materiale, oggetti diversi da quelli ordinati).
ma considerando che per ogni negozio c'è chi parla bene e chi parla male ormai mi sono convinto che è la stessa storia con tutti.
-
anche io faccio acquisti da militaria, l'ultima volta pero' non e' stata dlle migliori...vi spiego!
ordino un po di pezzi per il mio fucile, mi servivano urgentemente per una gara, dovevo preparare il fucile! ordino il 15 gennaio, aspetto la conferma dal magazzino....siamo al 21 gennaio, non vedendo e nulla chiamo: " militaria, buon giorno...blah blah blah.... mi dicono che il pacco ancora deve partire.... vabene ci sto, ho pensato che avranno avuto problemi...ok aspetto!
24 gennaio.... ancora niente!!! chiamo con tono leggermente diverso...mi dicono che ancora deve partire.....ok adesso basta, 2 settimane per un ordine nn ci sto, se domani il pacco non parte disdico tutto l'ordine....attacco il telefono, e dopo solo 2 min mi chiama il magazzino di militaria, dicendomi che era tutto disponibile e stava in partenza!
il giorno dopo suona bartolini alle 12:30.....
-
-
pessima esperienza... servizio post vendita inesistente.. mi hanno mandato dei pantaloni troppo grandi.. mai ricevuto risposta alla mail di richiesta sostituzione ( alla fine mi sono arrangiato con la mia sarta di fiducia ) mentre via msn mi rimbalzavano a fare tutto via mail.... pero' per fare l'ordine e prendere i miei euro sono stati un lampo...
personalmente molto insoddisfatto.
-
io faccio spesso acquisti da militaria e sn sempre stato soddisfatto, sec me meglio ordinare telefonicamente.
-
mi hanno spedito male un caricabatteria, è arrivato danneggiato ho telefonato e senza nemmeno rivolerlo indietro ne hanno rispedito un altro.
da parte mia voto 10/10
-
ho fatto l'ordine telefonicamente ma ho avuto problemi con la spedizione... ho detto che avrei pagato con vaglia e così ho fatto solo che loro mi hanno spedito il pacco in contrassegno... insomma il corriere chiaramente non mi ha consegnato la merce visto che non avevo intenzione di ripagare... ho ritelefonato a militaria per spiegarmi e sembrava tutto a posto se non che il giorno dopo torna il corriere e stessa storia. richiamo a militaria e mi dice che si son scordati di avvisare... il terzo giorno stessa storia... alla fine quando sto per uscire dalla grazia di dio, si decide a avvisare che avevo gia pagato e dovevano solo consegnare la merce... tra le altre cose un caricabatterie era pure rotto (forse colpa del corriere).
-
con militaria mi sono sempre trovato benissimo, solo con l' ultimo ordine ho avuto dei grossi problemi non per colpa loro ma perchè il corriere è altamente incompetente
voto militaria 9,5
voto corrire bartolini 0
-
tra un po' devo fare un ordine abbastanza grosso,ultimamente come si stanno comportando?
-
io e amici abbiamo fatto diversi ordini da militaria.. fino ad adesso nessun problema.. (ho pagato sempre in contrassegno..)
-
per la mia esperienza personale ottimi... se avrò bisogno riacquisterò da loro senza alcuna esitazione
-
che mi dite delle mimetiche usate che vendono? (flektarn ad esempio) le vorrei usare per la ghillie e costa solo 20€...sono usate, o da riciclare?
-
io mi sono trovato bene... tempo fa ho ordinayo un tattico gis...è arrivato in 2 giorni ma aveva un difetto con le tasche modulari a clip.. informati mi hanno mandato il corriere a ritirarlo e dopo due giorni mi è tornato un tattico identico ma con le clip perfettamente funzionanti....purtroppo l'ho indossato solo un game poichè subito dopo mi è venuta la febbre da multicam...e ora il tattico è sul mercatino..
cmq corretti e veloci per la mia esperienza, anche se ora come ora il loro magazzino non mi colpisce più come faceva quando ero un neofita
-
i prezzi delle asg sono carissimi rispetto san marino, ma come vestiario e buffetteria varie sono super forniti. altro punto a loro favore almeno dal mio punto vista, è la cordialità, oltre al fatto che sono gentili, ben disponibili e sopratutto in caso di errore di merce se la vengono a prendere a casa tua a spese loro e te la rispediscono sempre a spese loro. sotto questo punto di vista sono migliori rispetto a san marino che a mio avviso sono molto ineducati e poco rispettosi nei confronti del cliente.
-
dunque,l'altro ieri mi è arrivato l'ordine,tempi di consegna ok
pacco quasi perfetto,le cose importanti ci sono tutte e giuste ma ci sono due oggettini che non mi sono piaciuti,ovvero un paio di solette della taglia sbagliata e un portaborraccia alice un po' brutto da vedere,non prorpio difettoso,ma comunque un po' diverso dall'immagine che mi aspettavo
segnalato tramite e-mail,finora nessuna risposta
avrei voluto ordinare molte altre cose,però peccato che non si riforniscano molto spesso,infatti metà del catalogo indica "esaurito":(
per il resto ok
voto 7/10
-
per ora io non ho avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb(blaze)
però peccato che non si riforniscano molto spesso,infatti metà del catalogo indica "esaurito":(
purtroppo secondo è uno dei grandi difetti del negozio...i rifornimenti!..ho visto cose esaurite sei mesi fa e ancora mai arrivate..
-
cmq sia ottimo negozio, sempre disponibile e cordiale su msn e veloce nelle spedizioni, ho fatto molti ordini e continuerò sicuramente, per la merce esaurita basta chiedere e prenotare e arriva un'email di notifica quando è nuovamente disponibile.
niente a che vedere con i negozi di san marino...
ultimo ordine fatto martedì 20 di pomeriggio e arrivato stamattina (venerdì 23) giusto giusto per essere provato questa domenica sul campo
quindi voto a+++
-
ho fatto un ordine per un anello per ottica,ma mi è arrivato il prodotto sbagliato:un anello simile,ma non quello richiesto.
ho inviato una mail ieri,come da istruzioni sul sito,e non ho ancora ricevuto risposta.sono ancora fiducioso.vi farò sapere.
-
come già detto,mandata una e-mail,ricevuta una risposta giovedì,chiedevano luogo e orario dove mandareil corriere per la sostituzione
finora nessun corriere avvistato
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb(blaze)
come già detto,mandata una e-mail,ricevuta una risposta giovedì,chiedevano luogo e orario dove mandareil corriere per la sostituzione
finora nessun corriere avvistato
non voglio difendere il negozio...ma il problema è la bartolini che funziona alla cazzo di cane.
-
per i prezzi niente da dire, l'abbigliamento conviene ;)
unica pecca riscontrata ultimamente con questo negozio è che ho fatto un ordine con le patch a nome, ancora dopo un mese, dopo molte mail senza risposta, non ho saputo niente.
dico solo che se mi contattano o spediscono il pacco (come si dice dalle mie parti) "se lo possono salare" , tenere.
mi hanno fatto fare una brutta figura verso i miei compagni che ancora dopo un mese aspettavamo il pacco.
tempo fa avevo acquistato e tutto era andato bene...
non so, avranno cambiato qualcosa con gli ordini, ma adesso il vestiario lo compro in un negozio a pratox ;)
saluti :d
-
dopo 10gg che ho segnalato un errore nella spedizione,ho ricevuto solo una mail in cui chiedevano gli orari per il ritiro,ma ancora nulla.sto cominciando a pentirmi di averlo scelto per l'acquisto.e non credo che la colpa sia di bartolini,che qui a milano è sempre stato impeccabile.
-
-
posso riportare che ho acqusitato delle valige per moto dalla touratech, spedite attraverso bartolini da trento, pagato 7€ + 0.5€ a kg (pacco in totale 25kg), consegna in 24 ore. mi hanno chiamato per sapere se ero in casa per venire a consegnare. e è andato tutto perfetto. ho acquistato anche piccoli pacchi da altri siti (anche di sa) e non ho avuto nessunissimo problema, mi hanno contattato prima della consegna e così via. sicuri che è colpa del corriere? o sarà la divisione provinciale da dove mi consegnano che lavora bene?
(io uso quella di pisa, amici di lucca hanno avuto problemi simili ai vostri)
-
uffa.. hanno un sacco di abbigliamento strafigo.. volevo fare qualche ordine.. ma se mi dite così mi sa che andrò da un'altra parte...
-
mi hanno contattato dopo che ho mandato una mail un po' infastidito.mi hanno detto che hanno già comunicato al corriere di ritirare la merce,ma che mi deve chiamare bartolini prima di passare.forse primi giorni della prossima settimana riesco a risolvere.
non so se si passino la patata bollente tra il corriere o militaria,mi hanno detto la prima.attendo e vi so dire.;)
-
io posso ritenermi soddisfatto... ordinato le cuffie per la g7 lunedì alle 12, bartolini suonava il campanello alle 10 di martedì.
nella busta c'era pure scritto urgentissimo :ops:
-
ahahah.. ridicoli.. l'anno scorso a febbraio (16 mesi fà) non essendoci un'oggetto che volevo ho premuto sul pulsantino "avvisami quando disponibile".... oggi mi è arrivata la mail!
-
ciao ragazzi,
mi sapete dire quanti giorni impiega il pacco ad arrivare dal giorno in cui avete fatto l'ordine?e il corriere bartolini consegna anche di sabato?
grazie mille
crow