Visualizzazione stampabile
-
Militaria.it
salve a tutti sono nuovo del mondo sniper...quindi non ne sò molto di fucili a molla..quindi se dico bestialità correggetemi.
l altro giorno ho guardato sul sito di militaria nel catalogo dei fucili bolt action e ho notato che la maggior parte di essi è overjoule.
in particolare ero interessato ad un l96..nella sezione "fai una domanda sul prodotto" ho chiesto se avevano una molla per depotenziare il fucile e portarlo entro il joule per renderlo legale per giocare a soft air.
risposta di militaria:(vi faccio un copia e incolla)
salve,
il fucile è legale anche per giocare a softair perchè spara a colpo singolo
non esistono molle per depotenziarlo
se desidera un fucile meno potente, ci sono altri modelli che sparano
sotto il joule
cordiali saluti
staff militaria.it
www.militaria.it
cioè...se questo è vero..allora non ho capito niente fino adesso!!!il fucile che sia elettrico,ad aria,a gas,a molla,a energia solare,o nucleare a raffica o a singolo sempre e sempre deve sparare al massimo a 0,99 per giocare a soft air!!!
o sono stupido io..(possibile-.-) o si sono sbagliati loro (difficile-.-) o mi volevano fregare nella speranza che sia un bimbo minkia da credere a ogni cazzata che mi dicono...
voi cosa ne dite?
grazie a tutti
-
che molti negozianti non sanno nemmeno cosa vendono e che non sanno la legislazione che c'è dietro alle nostre asg.
hai ragione tu: le asg che siano a raffica o a colpo singolo devono essere al di sotto del joule, le armi tra 1j e 7,5j (carabine ad aria compressa) devono essere a colpo singolo, sono classificate come "armi a basso potere offensivo" e possono essere venduti solo ai maggiorenni dietro esibizione e registrazione di un documento!
-
secondo me ti volevano prendere x il .... "naso" ho controllato anch'io e il mauser che dici te nella descrizione c'è scritto che spara a 2 j.
mi sa tanto che non hanno le idee tanto chiare..
-
ti tiravano in giro