Visualizzazione stampabile
-
Softche?
sono sempre stato affascinato dalle armi in genere e conosco solo vagamente questo gioco. la voglia di provare si scontra con alcune piccole domande...
1)dove?
2)come?
3)quando?
4)quanti €€€€?
abito a caltanissetta e non ho idea riguardo al dove cercare, a chi chiedere e cosa comprare per (almeno) provare a "giocare"...
qualcuno mi può aiutare a trovare un'associazione da queste parti? più o meno quanti soldi mi servono per iniziare? essendo minorenne (ho 17 anni) mi serve qualche pezzo di carta particolare?
grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte...
:d
saluti sparsi...
-
ti consiglio dato che anch'io ho cominciato ad appassionarti lla tua età... vai a provare un paio di volte e poi decidi anche xkè l'investimento non è indifferente fai conto:
tutta cosa usata
30 € mimetica
200€ ciufile con un car e batteria
altri 50€ di varie
è molto oneroso come sport cmq
-
ankio vorrei iniziare a praticare soft air seriamente... infatti stò mettendo da parte un po' di moneta!!!
comunque sò che alcuni club prendono solamente persone maggiorenni
-
guardate che io ho 18 anni x cui è praticabile come sport anche se molto oneroso basta fare dei sacrifici ogni tanto
-
Re: Softche?
Quote:
Originariamente inviata da mauri
sono sempre stato affascinato dalle armi in genere e conosco solo vagamente questo gioco. la voglia di provare si scontra con alcune piccole domande...
1)dove?
2)come?
3)quando?
4)quanti €€€€?
abito a caltanissetta e non ho idea riguardo al dove cercare, a chi chiedere e cosa comprare per (almeno) provare a "giocare"...
qualcuno mi può aiutare a trovare un'associazione da queste parti? più o meno quanti soldi mi servono per iniziare? essendo minorenne (ho 17 anni) mi serve qualche pezzo di carta particolare?
grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte...
:d
saluti sparsi...
a caltanissetta c'è il club 3° incursori salso questa è la loro mail per contattarli 3_incursori_salso@virgilio.it
loro ti daranno tutte le info necessarie x provare... il consiglio che ti do è di metterti d'accordo e provare prima di spendere soldi x l'attrezzatura...
-
beh, io ho provato molti sport e devo dire che il softair non è poi così oneroso. il suo bello sta nel fatto che ognuno è liberissimo di equipaggiarsi come vuole, spendendo quello che vuole, e, a parte la botta iniziale, l'unica spesa periodica obbligatoria sono 8€ per un sacchetto di pallini.
in bocca al lupo per la vs nuova avventura!
-
sono d'accordo con pippa:una volta preso il ciufilo di grosse spese non ce ne sono...o meglio,non sono obbligatorie!
infatti più passa il tempo più diventa facile spendere!
vuoi per customizzare dentro e fuori il fucile,vuoi per migliorare
l' equipaggiamento, vuoi per collezionare mimetiche!
ma questi sono solo optional!
si può benissimo giocare con un fucile usato,una mimetica,una maschera e delle pedule da montagna!
il divertimento non varia in base all'equipaggiamento
in bocca al lupo
-
-
dìaccordissimo con pippa,
dipende come vuoi equipaggiarti,come con lo sci,il tennis e tutti quegli sport che,all'inizio di ogni stagione,tirano fuori abbigliamento e attrezzature sempre più tecnologiche.
dipende da quanto si intende spendere,
ciao.
-
bè raga anche io ho 18 anni ed ho iniziato a giocare a 16... mi sono messo dei soldi da parte lavorando in estate e ho iniziato a comprare le cose basilari e poi col tempo ho comprato tutto il resto...
-
ok, grazie mille
ho contattato la 3°incursori salso e la 22° legione lupi di sicilia...
se avrò successo mi sentirete ancora parlare da queste parti ^_^
saluti sparsi
-
vi porto un esempio... per sciare una mattinata, oltre a fare 80-100km di strada (nel mio caso), si spende 26€ di sky-pass :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
vi porto un esempio... per sciare una mattinata, oltre a fare 80-100km di strada (nel mio caso), si spende 26€ di sky-pass :shocked:
beato te...io ne spendo 31 :cry3:
-
lupi di sicilia?
e chi sono?
-
-
si poi se il fucile lo prendi usato ma già sistemato dentro (vedi molle,ingranaggi etc etc) anche già sul forum stai a posto per vari anni!
per la mimetica te la fai un po per volta!!
prendi un giaccone un paio di pantaloni verdi e (se nn hai scarpe da trekking) stivali di gomma (magari sonoo un po scomodi...) e ti diverti!
ciao!
-
da buon nisseno che sono...in bocca al lupo e benvenuto :d