Visualizzazione stampabile
-
Scar Vfc Bello Ma.....
è da un po che mi paice lo scar e ieri decido di conprarmelo
oggi mi ci metto intorno e faccio un po di prova e ho notato un po di cose:
1) lo spazzio della batteria e ridottissimo (va be si sapeva) ma sono diventato matto a chiuderla e mi sa che togliero il fusibile che porta via un bel po di posto
2) la raffica e solo discreta (a mio parere) un ca o un g&p girano molto molto di piu (ho usato batterie intellect da 9.6 1400 e una g&p da 9.6 1100 appena vinite di caricare con un buon caricabatterie digitale)
3) se quello di kame era a filo j il mio non è cosi cioè a hop up a zero fa 87.6 m/s (0.25 bb se regolo l'hop up e riprovo da 0.70 m/s (0.25bb
un po troppa come perdita be 17 m/s a hop up regolato.
4) a calcio chiuso basta un colpetto per ferlo aprire non molto solido come sistema di aggancio.
per il resto e stupendo veramente bello solido non balla anche le plastiche sono ben rifinite nulla da dire pero per 350€ secondo me come prestazioni c'è di meglio
ora ho sistemato cambiano gommino e pressore e mettendo un bel m120 g&p e rulla che è un piacere devo ancora sistemare il fili del calcio perche non so come chiuderlo grgrgrgrgr.
questa e la mia esperienza e il mi pensiero percui non abbiatene a male ciaoooooooo
-
87 m/s con bb da 0,25 è perfetto sul joule, se non addirittura oltre!
-
scusate l'ignoranza, cos'è l'm120 della g&p?
-
Quote:
Originariamente inviata da
giompa
scusate l'ignoranza, cos'è l'm120 della g&p?
scusate errore mio ho controllato su internet e ho fatto confusione con la mola m120 e con il motorino m120 g&p!
-
grazie johnny...
anche io vorrei prendere uno scar vfc ma non sto capendo se ne vale la pena oppure no.
io ho un'arma un poco soddisfacente e non vorrei comprare un'arma nuova con lo stesso problema e che mi tocca subito aprire.
non ci capisco più niente!!!!!
-
Quote:
johnnyusmc
e' la molla!
no è il motorino che ha montato....
-
Quote:
kadmillos
no è il motorino che ha montato....
chiedo scusa! fatto confusione io... non avevo letto g&p pensavo si parlasse della molla...
-
no a 87m/s si è al j ieno siamo intorno a 0.96 j ma a hop up regolato scende troppo va a 0.70 m/s cioe 0.61j
-
per caso lo hai comprato a sm? ho letto di altri che hanno avuto il tuo stesso problema
-
-
Quote:
3doorsdown
si certo lo preso a sm
allora è nella norma.
vorrei sapere da dove li piglia...
-
Quote:
giompa
grazie johnny...
anche io vorrei prendere uno scar vfc ma non sto capendo se ne vale la pena oppure no.
io ho un'arma un poco soddisfacente e non vorrei comprare un'arma nuova con lo stesso problema e che mi tocca subito aprire.
non ci capisco più niente!!!!!
ciao, per quanto mi riguarda non è affatto male, affidabile e spara bene sia con la canna lunga che con quella corta. facile da smontare per la sostituzione della canna, chiaramente con canna lunga hai una rosata più stretta e un colpo più preciso nella lunga distanza. la raffica mi soddisfa più del g&g che avevo prima quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto (io uso una 8,4 e non una 9,6 e paragonata al fucile precedente con la medesima batteria la raffica è più sostenuta). ho fatto circa 30/35 caricatori da 450 bb e non ho avuto problemi. posso dire totalmente compatibile con caricatori g&g, ics che sono quelli che ho provato, sia in metallo che termo.... spero di aver dato un contributo alle tue incertezze. ciao
-
il mio cronografato in negozio esce a 0,96-0,97 joule fisso.
il calcio mi rimane fisso e per aprirlo devo schiaccere bene il tasto.
l'unica è l'hop up che agisce solo a fine corsa, un pò per tutti direi
-
io ho avuto 2 problemi
1)la raffica si incanta... ho risolto limando via un pezzo della "centralina"
2)mi si è spezzata una boccola, quella inferiore del conico consiglio pertanto di sostituirle con quelle in acciaio
-
perche non ha boccole un metallo???
-
sul mio ho trovato il connettore per la batteria schiacciato... come fosse stato masticato... mi ha fatto fatica rimandargli il fucile a sirifà a s.marino ed ho sostituito il connettore da solo.
apparte questo il fucile per me è eccezionale, ha una raffica veramente veloce!! con la 9.6v è impressionante, mai vista una raffica così.
l'unico difetto che gli ho trovato per ora (apparte il connettore sostituito) è il posto per la batteria. e' bello profondo, ci sta tranquillamente la 9.6 ma il fusibile rompe veramente le scatole, non si sa dove infilarlo.. e ci vole 2 ore per cambiare la batt.
credo che toglierò il fusibile.
-
ma solo io il fusibile lo sbatto nella parte bassa della pinna e nn mi da il minimo fastidio!?
-
si anche io lo metto li in basso, sembra fatto apposta quello spaziettino.
infatti il problema è che sono i fili a dare noia, fanno il giro e passano 2 volte dal posto dove passa il pernio di chiusura del tappo.
-
ragazzi se posso darvi un consiglio lasciate il fusibile lì dov'è così almeno state più tranquilli e se succede qualcosa si brucia lui e niente altro.poi con un pò di pazienza la batteria e i cavi entrano perfettamente anche a calcio tutto chiuso.
-
io l'ho dovuto togliere perche mi si sono rotti gli attacchi del fusile, troppo delicati.
l.
-
il fusibile lo lascierei dovè, quoto ironhide.
e' stato un pò scomodo le prime due volte ma poi trovato la posizione, le batteria 8,4 1400 intellect o 9,6 entrano anche a calcio nella posizione chiusa comodamente.
-
scusate ma anche lo scar come il 416 ha le boccole in plastica?
comincio a pensare che le meccaniche sono completamente identiche....fa lo stesso rumore metallico come il 416?
-
no,non mi sembra proprio metallico...
andando ot,vedo che molti mi hanno copiato la userbar dello scar lover user and abuser che feci quando comprai lo scar vfc appena uscito eh.....furbetti:doublekiss: