Visualizzazione stampabile
-
Softai a Ravenna
buongiorno a tutti!
sono fresco fresco del forum come del mondo del softair.
e avrei disperato bisogno di sapere se qualcuno conosce gruppi di softai a ravenna.
purtroppo nessuno qua è in grado di aiutarmi.
io e altri 5 amici abbiamo deciso di cominciare. ma se non troviamo qualcuno a supportarci sarà un disastro.
please.......
grazie ;-)
-
questa non e' la sezione corretta... quella corretta e' softair arena
-
ops... sorry è che non ho ancora capito come funziona...
ma non siamo già dentro softair arena?
-
ah.... ho visto che mi hai spostato per magia.... grascie ;-)
ok. please aiutatemi!!!
sono disposto anche a fare qualche chilometro per giocare....
-
a ravenna ci sono i mamba!!! se ti interessa ti do i vari contatti in pm.
noi asaf siamo di faenza e abbiamo i campi dalle parti di modigliana/dovadola...comunque in zona siamo veramente parecchi, quindi un club lo trovate di sicuro!!! :d
-
ciao sono della squadra di paco, se vuoi fare 4 chiacchere guarda nel mio profilo dove trovi il contatto x msn, in genere alla sera sono quasi sempre collegato, ciao.
-
anche io sono asaf cmq a ravenna ci sono anche componenti asaf (tipo bulgaro) che vengono qua a giocare e cmq ci sono svariate sqadre la tra ravenna rimini e via dicendo è pieno
-
grazie ragazzi, veramente gentili.
spero, prima o poi di riuscire a giocare con tutti! :d
-
se vuoi i contatti dei mamba chiedi a paco oppure a me oppure a ziofester direttamente se vuoi quelli asaf a me o a paco
ciao!
-
:shocked: gara complimenti per il nuovo avatar... :allah: :allah2:
...dopotutto ci voleva poco per essere più bello del tuo faccione! :twisted:
:winner:
-
-
-
ciao sono pietro ho 16 anni e vorrei praticare questo magnifico sport,solo ke ho saputo solo da pochi giorni l'esistenza di questo sport... ho bisogno di un aiuto.. volevo sapere se ci sono dei softair a ravenna....
-
mamba.... siamo resuscitati.... come l'araba fenice
-
siamo resuscitati...venghino venghino...mandatemi pure un messaggio se volete provare a giocare con noi!!
con la nuova gestione contiamo di rilanciare alla grande questo glorioso gruppo
-
miiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso crederee lo zio is back in action!!!! saranno almeno 2anni che non ti si vede in giro. buon anno!!!
per il resto...sapevo già da tempo della vostra "rinascita" e sono davvero contento!! una di queste domeniche ci si incontra???
-
ma non sono gli stessi mamba della giocata al nostro campo il 16/12 con la neve?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da paco
una di queste domeniche ci si incontra???
allora paco non c'era oppure dormiva sulla neve :wink2:
cmq siete sempre i benvenuti... quella domenica è stata una figata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
allora paco non c'era oppure dormiva sulla neve :wink2:
cmq siete sempre i benvenuti... quella domenica è stata una figata!
c'ero, c'ero...ma mancava lo ziofester!!! e poi con i mamba ed i looney mi trovo bene a giocare, quindi se ci si incontra di nuovo mi fa solo piacere....:glu: