ecco le altre foto
Visualizzazione stampabile
ecco le altre foto
magari una foto di profilo????
ho mio dio troppo figa:ops:
voglio il videooooooo e qualche altra foto:doublekiss:
qui trovi le altre foto .. a presto il video...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37848
mio dio allora esiste qualcuno che le fa oltre che a pensarle ste cose :|
con il maniglione davanti è veramente stupenda, come ti trovi a spararci?
boh?? mica lo so. scherzi a parte devo provarla domenica..
lei e' molto bilanciata quindi penso che l' unica difficolta' sara riuscire a perdere il vizio di mirare...attendo con ansia il laser verde alta visibilita' , quello potrebbe essere utile...
comunque oggi ho apportato ulteriori modifiche . appena sara' in versione definitiva postero' le foto ed i commenti " dal campo"........
sei un figo!
si...con grande sorpresa xo!
puoi postare foto dettagliata del maniglione?
è uno spettacolo, complimenti per l'idea.:ok:
ma che figata :d ....
carina l'idea del joystick...
veramente ganza :d
é veramente bella e nella sua "semplicità"geniale.spero che all'interno non avrai lasciato quella "ciofeca"di meccanica cinese.
grazie, ... leggi il primo 3d https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37848
ok ok hai fatto le cose sul serio.
incredibile....!
hem... dormi d piu la notte...
bevi meno grappa
ciula d piu la tua donna..
e...paolino...va a lavura'... barbu...
cmq si dai non e' male...
ma ieri non mi hai presoooo..gnegnegne...
.:snipersmile::ok:
quote=andreabert;577289].:snipersmile::war:[/quote]
quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l' uomo con la pistola e' morto,ma, quando un uomo col fucile incontra un uomo con la vulcan per l' uomo col fucile sono volatili per diabetici( ca.zi amari!)
confucio
ma fammi capire tu spari dal fianco come il buon sylvester??:-d
si , ho una specie di imbragatura che scarica il peso sulla schiena e sparo dal fianco come con la vulcan. ho aggiunto un laser verde alta visibilita' per ovvare ai problemi di puntamento e devo dire che fa il suo lavoro alla grande...
in pratica hai presente i taglia erba a filo... ecco
:-d:-d:-d:-d
...ho presnte...ho presente....se ti chiedessi un preventivo per il giardino?
ok, sono curioso di vedere questo stile di gioco.....
chissà mai che in futuro ci si veda.:ok:
il 15 marzo siete da sacha, lele e teocrazia.....
se riesco vi raggiungo li, cosi vediamo come te la cavi con gli angoli e gli spazi stretti:-d:-d:-d
..in alternativa vediamo di organizzare dopo.
:right:
rettifico e' il 16....
pensate che ora sta architettando una impalcatura da portare a spalle in modo che che 2 vulmini caschino sotto le ascelle, e lui con i joystic in mano, im modo da frantumare qualsiasi cosa gli si pari davanti...:doublekiss:
ma se sei pirla:roftl:ti adoro... certo che un uomo col systema ed i caricatori da 120 non approva certe cose.
beh mi rifaro domenica.... nel frattempo inizio a scrivere il tuo nome sui 5000 pallini che sparero'.......
e poi che cazzo , chiedevano copertura ed io ho portato copertura, dato che gli altri dormono..................ciao bello
si si vi ho anche segnati sul calendario.
tò qui ci sono 1 po di foto di "assaggio"
anche se sta settimana abbiamo fatto dei lavori
https://www.sixsat.it/index.php?opti...d=34&itemid=48
191 foto e 2 video, buona visione :asd:
ahahahah
lol..
scriverai il mio nome su 500 pallini?? wow..cazz meglio dei cinesi che lo scrivon sul kikko d riso...c hai proprio na sega de fa te.....:omaggio:
be si xo' in effetti sul lato pratico copri bene..
io invece son piu per il movimento silenzioso.. anche xche' d copertura non ne posso far molta.. i pallini che ho a malapena servon x coprire me ...
ma xche non facciam 2 squadre all interno del nostro team?..quelli che si muovon e quelli che stan fermi.. in modo da far capire ai pirla che se non si muovon son carne da macello e basta...?
ora mi sparo call of duti online. forse dopo t chiamo. o domani. o prima o poi.o magari no. o mai. bha...
sciaoo bbello