Visualizzazione stampabile
-
Mk18 Mod0 Crane, Indiana
premessa : non è un custom ma una riproduzione il più possibile somigliante all'originale.
scopo del gioco : farlo uguale, non fashion...fashion is a little bit...bhà lasciamo perdere!
iniziamo con le foto :
fronte :
https://img174.imageshack.us/img174/528/epsn0577qz4.jpg
retro :
https://img444.imageshack.us/img444/...psn0578rp7.jpg
senza torcia :
https://img444.imageshack.us/img444/...psn0579pm7.jpg
elenco componenti :
interno:
mechabox systema m100 con pistone marui
motore eg100 marui
canna madbull 6.03
batteria sanyo flight 9,6v 1600 mha
esterno:
kit mk18 mod0 g&p
guscio g&p loghi colt
logo mk18 prodotto dal buon wotan
wilcox dot mount g&p (per il momento...sono alla ricerca di quello vero)
g&p aimpont comp ml2 (per il momento...sono alla ricerca di quello vero)
surefire m961xm07 (questa è fottutamente vera e originale e issued....ha illuminato l'iraq per un pò di tempo prima di arrivare fino a me!!!!)
cinghia blu force gear udc sling (originale naturalmente)
sono in arrivo un anpeq e un silenziatore a innesto rapido a completare la dotazione del suddetto fucile. a presto le foto...
ora cercherò di recuperare tutto cio che può essere montato di vero!
che ne dite?
:snipersmile:
-
a me piace molto..anche se leverei quel copri slitta sulla sinistra :d...perde di aggro :d...
cmq good :p
-
complimenti..finalmente un cqb classic style da paura
-
il coprislitta è messo apposta come in foto e come usato dai seal...
i coprislitta g&p verranno presto sostituiti con quelli veri, pensavo di prendere quelli della knight armaments, ma prima mi devo documentare su che marca usano...
@futureal : grazie per i complimenti!
-
:right:magnifico!
niente altro da dire
perfetto in ogni particolare
-
-
ma nel kit della g&p non sono già presenti calcio e guscio con i loghi mk18?
-
dato che la g&p non aveva chiesto il permesso a nessuno per produrre i gusci con i loghi, quelli dell'mk18 sono stati tolti dal mercato e sostituiti con dei gusci con loghi seal da una parte e dall'altra.
sconsolato a questo punto ho dovuto cercare un guscio con almeno i loghi colt e far fare i loghi mk18.
il risultato è meglio del previsto, anche perchè i loghi mk18 della g&p erano totalmente diversi dagli originali...questi sono molto più veritieri!
ci stiamo attrezzando per farli incidere al laser....
-
la surefire m961xm07 dove l'hai trovata / comprata ? :-d
-
hai voglia di passare notti insonni?hai voglia di spendere un pò di quattrini?allora ebay is the way...
ma devi essere fortunato per portarla a casa a cifre interessanti...io lo sono stato!
ora è in arrivo anche il tailcap a pulsante senza remoto...originale surefire
e anche il filtro ir....:allah:
-
complimenti hai messo insieme un bel gingillino.
-
-
oh finalmente!!! cavolo mi piacciono queste repliche realistiche! anche a me piacciono i seals,avevo già postato le foto del mio mk12mod0 ma ora l'ho ritoccato e devo ripostarle.
cmq mi hai preceduto perchè me lo voglio fare anch'io! troppo bello!
unica cosa,ho visto che hai montato una m961,è una scelta mirata o è solo gusto estetico?
io monterò una m951 con filtro ir, originale naturalmente.
-
ho anche io una m951xm07 con filtro ir naturalmente issued e anch'essa ha fatto un bel giro in iraq.
sull'mk18 dei seal viene messo di dotazione l'aimpoint cmp ml2 con anello wilcox e la surefire m961 ma con il tasto, non con il remoto...il tasto stà arrivando...e ci ho aggiunto anche un bel filtro ir che in questa dimensione (1,62") è molto difficile da reperire soprattutto perchè gli americani non te lo mandano...restricted object!
-
davvero bello, anche io preferisco di gran lunga il realismo alle chincaglierie color crema pasticcera.. un bel lavoro.
come sai già è d'obbligo l'anpeq, e (anche se dispiace) una sprayata "alla scazzo" lo renderebbe del tutto indistinguibile da uno issued!
-
l'anpeq lo ha già, per le foto lo metterò quando piglio il silenziatore (...altri 90€ mannaggia....)
per la spyata ci avevo pensato,però utilizzandolo si sporcherà (già fatto, poi l'ho lavato come un bimbo) e sarà molto più realistico di ora...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
steoremz
...fashion is a little bit...
nononono.....fashion si a little "pagliasada" :-d
bellino lo schioppettino :wink2:
-
-
bellissimo, soprattutto la m961 e un tocco di classe...pensa che io ho una m951 (la gemella piu piccola) che ha illuminato l afghanistan prima di arrivare nelle mie luride manine...:-d
eccola:
https://i37.photobucket.com/albums/e...n/dsc00319.jpg
https://i37.photobucket.com/albums/e...n/dsc00321.jpg
-
anche io ho la 951...
volevo dire fashion is gay...però non l'ho detto io....
-
ciao teo, veramente un capolavoro, i loghi con il lavoro di wotan veramente un chicca..
adesso però non cambiare tutto come fai di solito... se no poi mi tocca comprarti qualche cosa ehehehe
-
non ti preoccupare...questo rimarrà così...non ci penso minimamente a smontarlo...con la fatica che ho fatto a trovare tutto....
-
ma l'anpeq non è originale vero?è un g&p o è solo un portabatteria?
se è vero sbav sbav....
visto che metti il pulsantone sulla 961 non è che mi venderesti il remoto?
-
l'anpeq è il vfc, è quello che assomiglia di più al reale, dentro è vuoto, le batterie le tengo nel crane classic army, sarebbe stato meglio tenere il g&p che come dimensione è pressochè identico all'originale, ma io voglio usare le batterie esose e inquello non ci stanno...
mi sà che sarebbe difficile se non impossibile (e al quanto costoso) reperire un anpeq vero...correggetemi se sbaglio (e soprattutto ditemi dove prenderlo....)
il remoto non lo vendo...mi serve,in urban è molto più comodo del tastone, poi con la fatica che ho fatto a reperirlo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderlo!
-
-
Quote:
steoremz
l'anpeq è il vfc, è quello che assomiglia di più al reale, dentro è vuoto, le batterie le tengo nel crane classic army, sarebbe stato meglio tenere il g&p che come dimensione è pressochè identico all'originale, ma io voglio usare le batterie esose e inquello non ci stanno...
mi sà che sarebbe difficile se non impossibile (e al quanto costoso) reperire un anpeq vero...correggetemi se sbaglio (e soprattutto ditemi dove prenderlo....)
il remoto non lo vendo...mi serve,in urban è molto più comodo del tastone, poi con la fatica che ho fatto a reperirlo non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderlo!
ora la g&p ha fatto un modello fede all'originale come dimenzioni (anche se quello della vfc ci si avvicina) e fa solo funzione di torcia e laser (anche se non è ir ma si può sempre farlo diventare)
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=715
-
molto carino...però sono altri 480g da piazzare sul fucile...se il prezzo non è assurdo può essere interessante
-
lo avevo visto a circa 80$ su ebay
-
Quote:
steoremz
concordo anche io ho sudato 7 camice per il remoto che non era compreso nella torcia quando la presi..l ho reperito da un ebayer americano, che per mandarmelo si e fatto supplicare in ginocchio...
-
80 petrol-dollari...mmm interessante...
il remoto l'ho avuto con la torcia, sia sulla 961 che sulla 951, su quest'ultima era compreso anche il filtro ir, insomma era più che completa!
-
-
grazie per i complimenti!
ho controllato dal mio fornitore di fiducia (ebay) e il peq ii della g&p viene via a 113 petroldollari...cavolo non è proprio economico...ci penserò...sarebbe proprio un tocco di classe....
-
sono d'accordo, anche perchè più real di così c'è solo quella vera ed è impensabile accaparrarsela
un altro tocco di classe (forse un po' irrealistico però) sarebbe il collare frangivetro della surefire per il cqb...
-
Quote:
steoremz
grazie per i complimenti!
ho controllato dal mio fornitore di fiducia (ebay) e il peq ii della g&p viene via a 113 petroldollari...cavolo non è proprio economico...ci penserò...sarebbe proprio un tocco di classe....
penso che abbia questo prezzo perché ha torcia e laser incluso...sbaglio??
-
corretto...ma in quello vero ci sono le stesse cose cioè torcia e laser?
mi stà facendo sempre più gola...
-
ma che scherzate? in quello vero 1 è il laser e l'altro è l'illuminatore ir!!!
il peq 2 non si trova per i civili, ecco un sito dove lo vendono (naturalmente solo dopo autorizzazione del ministero della difesa usa)
https://www.ownthenight.com/catalog/c28_p1.html
-
Quote:
manzin
ma che scherzate? in quello vero 1 è il laser e l'altro è l'illuminatore ir!!!
il peq 2 non si trova per i civili, ecco un sito dove lo vendono (naturalmente solo dopo autorizzazione del ministero della difesa usa)
https://www.ownthenight.com/catalog/c28_p1.html
esatto
anche se
a volte su ebay ci sono an/peq4 originali
cmq per renderlo come quello vero cioè visibile solo a visori
basta mettere dei filtri ir sui tappini (prendendoli da un filtro per surefire economico magari)
-
Quote:
grundig
esatto
anche se
a volte su ebay ci sono an/peq4 originali
se li hai visti, hai visto anche i prezzi...:runsaway: (io si :crazy:)
-
scusate la castroneria, ma non aveviùo sinceramente idea di che accessori montasse,non mi ero mai informato prima d'ora...
...uno vero...interessante se non impossibile....