https://www.springfield-armory.com/i...a9126large.jpga me piace solo cosi e prima o poi lo realizzo :d p.s: è un fucile vero lo trovate sul loro sito che favola cavolo!!!
Visualizzazione stampabile
https://www.springfield-armory.com/i...a9126large.jpga me piace solo cosi e prima o poi lo realizzo :d p.s: è un fucile vero lo trovate sul loro sito che favola cavolo!!!
praticamente quando hai preso un soc16, gli cambi spegni fiamma e gli metti il bipiede... è già a posto; giusto?
no mi spiace non è cosi' il soc 16 è diverso perche il delta di mira e lo spegnifiamma sono posizionati in modo diverso guarda
questo è il soc 16 vero
https://www.springfield-armory.com/i...a9626large.jpg
hai ragione! e pensa che io ce l'ho anche il soc16 e non c'avevo fatto caso... :roll:
hehehe :twisted: ;-)Quote:
Originariamente inviata da kappa
quello che ha postato marchi è lo scout squad...
tra poco la g&g dovrebbe mettere sul mercato il tappo in gomma per l calcio, come quello in foto e anche - sembra - l'outer barrel e il rompifiamma, sempre come quelli in foto.
infatti marchilonghi, non c'entra molto con l'm1, o almeno x come mi ricordo io l'm1, questo postato da te non ha quasi niente, è + un socom-m14.
zaffa vai sul sito del produttore il modello si chiama m1a eccolo https://www.springfield-armory.com/p...es-scout.shtml non si chiama piu m14 8)Quote:
Originariamente inviata da zaffa
ok visto, boooo non ci capisco + niente, la springfield li da tutti x m1 ma a me sinceramente sembrano tutti m14 (hai visto quelli lunghi?).
eta illuminaci
andate sul sito della prima armi ( www.primarmi.it ) che è l'importatore italiano springfield armory e ci sono tutti i modelli con i dettagli in italiano.
credo di aver capito.........l' m1 è il classico garand mentre l'm1a1 è quello che assomiglia all'm14
grazie ronin
allora, la springfield armory è una ditta americana di geneseo che ha preso a ricostruire i fucili della serie springfield (che era un azoenda a se stante che nulla aveva a che fare cona s. armory) inizialmente assemblando m1 garand da pezzi di arsenale.
nel 1974, la s.armory ha iniziato la produzione della copia dello m14 (sigla militare), ovvero del noto fucile con selettore di tiro singolo/raffica, successore del garand.
la versione prodotta dalla s. armory, chiaramente previa rimozione del sistema di tiro a raffica, è denominata m1a.
ma esistono altri fucili della serie garand, denominati m1c e m1d, che sono versioni militari, da sniper.
infine esiste anche una m1c, che corrisponde alla carabinetta calibro 30 30, un clone in scala ridotta del garand, pure sparante a raffica.
:sbonk:
ohhh così ci siamo. grazie eta