sono interessato ad un m14 ebr e l'ho trovato da questo sito https://www.asgmarket.4000.it/ vorrei sapere cosa ne pensate della replica e se qualcuno ha già avuto modo di comprare da questo venditore
:glu:
Visualizzazione stampabile
sono interessato ad un m14 ebr e l'ho trovato da questo sito https://www.asgmarket.4000.it/ vorrei sapere cosa ne pensate della replica e se qualcuno ha già avuto modo di comprare da questo venditore
:glu:
se non conosci le asg cinesi, ti conviene farti un tour de force sulla sezione asg low cost fun club del forum.
io ho avuto un m14 agm, per cui posso darti un parere da possessore di una replica simile (anche se non identica).
esteticamente l'asg è ben fatta, pesa molto e non è ovviamente a livellod el costosissimo kit, ma fa la sua porca figura.
meccanicamente è come gli altri m14 della kart. ovvero bisognoso di una sostanziale revisione. niente che una mano esperta e paziente non possa fare, ma qualora tu non abbia l'esperienza o nons appia a chi rivolgerti te ne sconsiglio l'acquisto (e questo vale per tutti i cinesi).
nn so se anche in questo modello manca la possibilità di regolazione della posizione del motore, se sì spessorare correttamente gli ingranaggi diventerà ancora più difficile.
cmq guarda bene sul web, su altri siti italiani lo trovi a meno.
ciao...un paio di mesi fà l'ho comprato da questo rivenditore, persona cortese e disponibile, mi arrivò con caricatore rotto che mi ha sostituito, anche se per non aspettare ho preso 1 altro caricatore per il mio m4...cmq cercando risparmi qualcosa....ma temo che dovrai aspettare 1 pò,non sempre è in pronta consegna.
un mio compagno di squadra lo ha comproto e provandolo al cronografo ha segnato 1,4 joule.. quindi è ovvio che qualche modifica è obbligatoria
ciao a tutti. sono un appassionato si softair da qualche anno, ma x tempo e x cause finanziarie non posso dedicarmici a pieno. volevo chiedervi consiglio sull'acquisto di un g36 cinese.
a me inizia a puzzare di pubblicità occulta.
questo utente ha fatto 2 trhead eed entrambi uguali su questo negozio
grazie a tutti ragazzi, se qualcun altro è in grado di darmi ancora informazioni è bene accetto.
in quanto all'autore del post immediatamente sopra al mio, farebbe bene a controllare prima di postare, che le dita siano collegate al cervello, è vero che ho messo due post simili, ma ho aspettato due giorni senza avere risposte (l'altro post è ancora in questo momento senza risposte), prima di cominciare a pensare che evidentemente avevo sbagliato posto dove scrivere e che probabilmente si tratta di un argomento vecchio, nel quale nessuno scrive e legge più, soltanto allora ho deciso di provare ad aprire un nuovo argomento e come se non bastasse, visto che la zona in cui si fa pubblicità in questo forum sembra che non manchi, se il mio intento fosse stato quello di mettere in luce qualcuno, lo avrei potuto fare tranquilamente e nel posto giusto, dove la gente va appunto a leggere la pubblicità, non ti sembra? se non hai pensato a questo e sei subito andato a pensare male, ti consiglio di oliare gli ingranaggi, se si sgrana qualche rotella che fa girare il cervello, non so se riesci a sostituirla con la stessa facilità con cui si sostituiscono quelle delle asg.
il cervello lo ho collegato ma di furbetti è pieno il mondo, soprattutto di gente che non sa cercare per avere informazioni sul kart ebr.
esistono 2 tipi di pubblicità, quella classica e quella di soppiatto, in un forum si può benissimo usare la tecnica del viral marketing, ossia una piccola pulce nell' orecchio che man mano si diffonde, mi spiace per te se sei incompetente a riguardo e tranquillo i miei ingranaggi giran tutti giusti.
tu oliali comunque, la manutenzione ci vuole sempre no? xd
scherzo :d
troppi furbi in giro hai ragione...
whoa! aria pesante xd
beh, i casi sono due:
-quella di pretoriano è una domanda come le altre: in effetti di thread su negozi specifici ne sono passati parecchio, ultimamente..tutti chiusi dai moderatori, peraltro..ergo, è meglio se trasferisci le tue domande sul thread "negozi dove comprare"
-quella di pretoriano è "pubblicità occulta": un po' complottistica come ipotesi -ma l'esperienza di teocrazia è indiscutibile-. quindi starebbe pubblicizzando un negozio assolutamente ridicolo, con prezzi alti e la fornitura più limitata che io abbia mai visto, un sito pure brutto.
da questa seconda ipotesi, pretoriano, hai tralaltro già capito cosa ne penso della tua idea di comprare lì l'ebr (bella scelta, non c'è che dire, ma cerca altrove).
tuttavia ti invito a mantenere la calma, in quanto un semplice malinteso è risolvibile con altrettanta facilità, senza lanciarsi in filippiche inutili e poco costruttive.
e poi la metafora degli ingranaggi è stantìa, anche se riportata alle asg xd
non dimenticare che sono nuovo, ancora devo capire come funziona qui, in ogni caso io non sono un tecnico di marketing, ma mi sa che stai facendo più tu pubblicità al negozio in questione, sollevando questo casino, di quanto possa farne io scrivendo un post con una richiesta di esperienze già vissute con il venditore in questione di cui ringrazio snype
pretoriano il fatto che sei nuovo non è una scusante.
anzi, è successo poco tempo fa 1 caso di pubblicità simile e cmq se leggessi nelr egolamento sono vietati i link diretti ai negozi
pretoriano vai sul low cost fan club, cerca fra i negozi l'ebr. i moderatori possono chiudere il topic. il prossimo che fa l'errore e/o furbata di mettere link diretti a negozi mi auguro vengano bannati. amen.
se mi son permesso di mettere un link è perchè ho visto fare la stessa cosa sul topic " i negozi dove comprare." e "[megathread] problemi con negozi on-line" (dove ho postato anche io non ricevendo risposte) e non mi è sembrato di leggere polemiche come quella che si sta creando qui, inoltre torno a ripetere, che se non faccio il nome del negozio di dove ho trovato l'asg, come faccio a chiedere della sua affidabilità a chi ha avuto già a che fare con lui? sarà anche come dite voi, che girando si trova a meno, ma si trova virtualmente a meno, visto che tutti gli altri sono sforniti e questo invece li ha pronta consegna, fatemi un nome di chi ha al momento l'asg in vendita e provo a contattare, ma fin'ora non sono riuscito a trovare da nessuna parte chi ce l'ha fisicamente in negozio
occhio cmq al negozio, alcune foto mi sembrano "rbate" da "il semaforo" magari m sbaglio...
ma se pago con paypal o bonifico, non dovrei essere tutelato da eventuali frodi? ma nessuno oltre a snype ha avuto a che fare con il negozio in oggetto?
paypal sei tutelato su ebay.
fuori no
per il bonifico si possono anche li fare furbate
io sono arrivato a questo negozio proprio attraverso un'inserzione di ebay, solo che se lo compro da ebay, mi costa di più, comprandolo direttamente da lui, mi viene meno
le caratteristiche tecniche sono copiate pari pari dal sito di ciscato...
si infatti, uno schifo di sito a livello tecnico e grafico :asd:
in effetti l'ebr è ancora raro in italia...boh, io come al solito consiglio sklep che ce l'ha, sia la versione short che quella long barrel (e come al solito consiglio quest'ultima) e su questo negozio ci metterei una pietra sopra
si, ma forse non è chiaro che io non voglio un giudizio su come è fatto graficamente il sito (tutti i gusti son gusti) o su come son scritte le caratteristiche (se son quelle, immagino che sia normale descriverle allo stesso modo, serebbe anormale scrivere cose uguali in modo diverso) o di dove sono state prese le foto (immagino che un fucile sia uguale a qualsiasi altro dello stesso modello, l'importante è che faccia vedere come è fatto in una foto, indipendentemente da dove questa sia stata fatta), quello che io cerco di capire è se questo venditore, con cui ho parlato (molto cortese), ho avuto il suo numero di telefono, sia di casa che di cellulare, di cui ho l'indirizzo email e di cui mi sono accertato l'esistenza, di cui ho visto i feedbak su ebay, sia affidabile come venditore, nel senso se cura la clientela o se una volta venduta l'asg, nel caso dovessi avere problemi, mi lascia solo. in questo senso, il post di snype mi ha tranquillizzato, ma vorrei capire se si tratta di un episodio isolato oppure è un comportamento di routine
guarda sul web spesso l'a ffidabilità è basata anche da come il sito si presenta.
ciscato x meè 1 evento unico, io da 1 sito così non comprerei mai se non sapessi che è 1 signor venditore.
un sito m deve trasmettere affidabilità e onestà, di sicuro 1 paginetta fatta cn frontpage in 5 minuti nn li trasmette ( cmq in quel sito metà delle foto sn di gunner e le altre de il semaforo)
ti consiglio di provarlo e di far sapere a tutti noi come ti ci sei trovato.
dici che lo hai chiamato,che è stato cortese,che ti rassicurato dandoti i suoi recapiti...allora ordina qualcosa e vedi come si comporta.
non tutti i rivenditori sono stati testati dagli utenti...e personalmente non mi sono simpatiche le persone che mandano avanti gli altri!
provalo e,se lo riterrari opportuno,fai una bella recensione...