ciao a tutti
domenica ho una partita importante ma per una gran botta di sfiga mi si è rotto il gommino dell' hop up..:'-(
ke posso fare ?
si può giocare senza oppure ke mi posso inventare??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
domenica ho una partita importante ma per una gran botta di sfiga mi si è rotto il gommino dell' hop up..:'-(
ke posso fare ?
si può giocare senza oppure ke mi posso inventare??
non esistono compromessi, purtroppo. o sostituisci il gommino o nisba. non è un pezzo che si possa fabbricare artigianalmente.
cambialo! costa pochi €uro! :'(
be giocare senza assolutamente no
e costruirtelo dubito anche quello
l unica cosa che si può fare è comprarlo nuovo mi sa
;)ascolta sirgent il meccanico top;)
il tuo meccanico di squadra non ha qualche hop up di riserva?
ti ho risposto nll'altro thread puoi benissimo usare la guaina del filo elettrico va benissimo:wink2:
m4-733 marcato royal problemi di hop up gommino interno che serve x fare la gobba no e' buono xche e' in silicone forato al centro e quindi quando si fa pressione x regolare la traiettoria del pallino viene schiacciato e quindi , diciamo che e' inesistente .
problema risolto con un pezzetto di filo elettrico di misura mm 3 tagliato preciso x la sua sede (molto importante non farlo + piccolo xche se socquadra potrebbe far cambiare direzione al pallino , quindi fate molta attenzione a farlo + preciso possibile , una volta fatto rimontate il tutto e il gioco e' fatto , buon lavoro a tutti
questo e' il metodo per fare il pressore dell'hop up,non il gommino dellhop up
per fare il gommino potresti fare un giro di nastro isolante. attorno alla canna. assicurandoti di coprire il buco di essa per non avere problemi di colla!!!
ragazzi, va bene il fai da te, ma farsi un gommino hop-up in casa mi sembra alquanto utopistico, come ricrei le labbra che tengono fermo il pallino e che gli impediscono di cadere lungo la canna?
un gommino della systema costa 4€!!
a proposito di gommini....ieri sera ho aperto il g36 e l'hopup era disintegrato!!
che gommino mi consigliate su un marui g36 con canna originale?
ma più che altro...che cambia da gommino a gommino?
da gommino a gommino cambia essenzialmente la composizione, quindi durata, attrito sul pallino, come lavora da freddo...
per esempio, se è troppo duro e plasticoso finisce che il pallino non prende bene il senso rotatorio che è alla base dell'hop up...
comunque mi sembra improponibile costruirselo in casa... per la somma che è si finisce che a farselo in casa si spende più che a comprarlo!!!
ok, capito e sono d'accordo che non vale la pena costruirselo...
ma quindi se uno (io) lo dovesse comprare...quale compra?
marui. guarder, systema, madbull....
li avete provati?
(scusate se ho sporcato il topic andando ot)
systema e marui