cerco la suddetta mimetica...qualcuno conosce negozi che la vendano originale nuova o usata?
Visualizzazione stampabile
cerco la suddetta mimetica...qualcuno conosce negozi che la vendano originale nuova o usata?
dal px-prato
scusate l'ot ma volevo fare i complimenti a onizuka x l'ottimo nick che ha scelto...
che idolo!!!!!!!
w onizuka
ciao a tutti.
una, usata, mi è stata offerta una settimana fa', provenienza ........., insieme ad un paio di danner acadia (usati) e di altama desert (nuovi).
ho preso solo le due paia di anfibi (per 80,00 euro): la mimetica mi era già passata per le mani proveniente dal combat sar dell'aeronautica/incursori dell'aeronautica, che spesso ricevono materiale dal comsubin o dal 9°col moschin.
tra gli incursori di marina, non è stato un grosso successo (come anche la mimetica desert studiata appositamente e distribuita un paio d'anni fa): indicami la tua taglia, cosicchè possa informarmi.
ciao da grigio
grazie a tutti per le risp e a falo per i complimenti 8)
però dal link postato da zema ho capito di essermi espresso male:intendevo la san marco,non quella robaccia verde :)
ho scritto comsubin perchè so che anche il goi utilizza la san marco ma senza il leone(ma,semmai,la patch col coccodrillo del comsubin) e non ho pensato al possibile fraintendimento con l'altra mimetica(orrenda)verde
correggo il titolo e vi rifo la domanda...
ps per grigio:per caso ti potrebbe passare per le mani(ad un prezzo accessibile)anche la nuova vegetata??? :wink2:
la verde, ... non direi sia orribile, anzi, decisamente pratica per chi si muove sott'acqua (immaginane l'effetto).
tra l'altro, è realizzata in un taglio molto particolare, assolutamente diverso da tutti gli altri "nazionali": il gruppo palombari (sempre del comsubin), ne ha ricevuta una identica ma in blu, appena alcuni anni orsono.
credo che tutti abbiano comunque inquadrato al tua richiesta correttamente: comsubin-pattern-tipo-san marco, anche se i "primi" premono per "non confondere".
e' quella che mi hanno offerto: collo alla coreana, rip-stop, tasche a zip verticali ..., fammi sapere.
vegetata, ... ancora nulla: dovremmo attivare i nostri contatti unuci/aziende settore militare, ... poi vediamo.
ciao da grigio
le vegetate cominciano a trovarsi, ma a prezzi a dir poco proibitivi! in un negozio a roma ho trovato oltre al completo "ripstop", anche il completo in goretex! parka, pantaloni e maglione pile/goretex!!! il completo era per la folgore (come faccio a saperlo??? sul collo del giaccone, dove si ripiega il cappuccio, c'è ricamato il nome del reparto. in quel caso folgore!)!
ah dimenticavo, prezzo.....
500 euriiiii! :giggle:
ditemi voi! a quel punto mi compro il completo goretex marpat!!! se permettete... :wink2:
prova a guardare qui https://www.csctechnologyforce.it/
grigio, se ti capitano altri anfibi di quel genere (danner e simili) magari num 43 / 44 fammi un fischio che li piglio al volo! tnx! :d
le puoi trovare nuove od usate, originali ad un buon prezzo su e-bay da
questo venditore
ciao kraven (mi scuso con onizuka, sembriamo ot, ma stiamo sempre parlando del materiale in dotazione agli uomini del comando subaquei incursori).
il mio uomo è stato a .............., dove la sua dotazione è stata aggiornata.
come sai, hanno i danner in dotazione (mi ha detto che quel modello, nuovo, dovrebbe costare sui 350,00 euro), così mi ha ceduto i suoi usati poichè abbiamo la stessa taglia (44).
tu indossi 43 oppure 44?
(così provo a chiedergli se ne trova un altro paio).
la calzata (espressa in usa tg.10), mi sembra normale, tenendo conto però che li ha già "condizionati" lui: mi devo abituare al fatto che siano un pochino più bassi alla caviglia di quelli che porto solitamente (marpat, bates, dolomite/skywalk, crispi).
ciao da grigio
gracias
grigio,ti mando pm,ciao
se vi interessa ho messo la recensione del completo in goretex della csc (col nuovo mimetismo digitale) nel sito www.sniperseal.tk.
costa parecchio ma è proprio bello...
@grigio : se per caso te ne capitassero un paio pe le mani .... porto la tg 43/44... si sa mai...
ciao onizuka, e ciao kadmillos.
mi spiace, ho parlato con il mio amco: aldilà dell'attuale non disponibilità di altri suoi danner, preferirebbe non fornire materiali del reparto ad "esterni" (lo sarei anch'io, ma mi considera un'eccezione).
se dovessi avere disponibilità, da altre "provenienze", vi farò sapere.
ciao da grigio
grigio, mi sa che abbiamo gli stessi contatti. mi è arrivato il solito materiale da ......... sabato pomeriggio 8)Quote:
Originariamente inviata da grigio
vabbuò,peccato...grazie cmq
x enryco:complimenti,bell'avatar! :d
ùQuote:
Originariamente inviata da grigio
ciao grigio, porto il 44...
Ciao l'hai trovata? ho una comsubin originale NUOVA acquistata e non mi sta,nè ho dovuta prendere un'altra..
pagata 80,00€ +SS te la cedo allo stesso prezzo dovrebbe essere una tg50
saluti
Tentativo di vendita fuori dal mercatino con soli 6 anni di ritardo... facciamo finta di nulla, vah ;)
Allegato 127801
Ahab
Vabbè non avevo visto la data.. non sarai un po' fiscale? mi sembrava che facesse parte del mercatino,mi spiace HO SBAGLIATO, ma l'infrazione potevate evitarvela..
grazie!
O_O io non ho neppure segnalato la cosa (oltre a non poter interagire in alcun modo in questa sezione ne tantomeno infrazionare)!
Ahab
PS: se fossi stato tutor dell'area avrei solamente cancellato il reply
Ci ha pensato grundig.. non mi sembra di aver ucciso nessuno.. e vabbè