vorrei saperne, costi orientativi e caratteristiche per far si che siano utili nel nostro gioco, mi piacerebbe utilizzarlo sull'elmetto è possibile senza spendere un esagerazione? :d
Visualizzazione stampabile
vorrei saperne, costi orientativi e caratteristiche per far si che siano utili nel nostro gioco, mi piacerebbe utilizzarlo sull'elmetto è possibile senza spendere un esagerazione? :d
senti lud ne vende uno a 950€
eh lo sò ma 950 non ce l'ho :cry3: , che differenza c'è tra le varie generazioni 1a 2a 3a?
nn sono un'esperto cmq qualcosa ti dico poi chi di competenza sarà + specifico
1a e 2a generazione sono gli unici che puoi comprare in quanto la 3a è solo per usi militari..
per maggiori dettagli https://www.visionenotturna.it/...
ciao
ciao lenny leonard.
chiedi a capokiri, club orchi sat (puoi sollecitare un suo intervento in pm): mi pare abbia acquistato qualcosa in queste ultime settimane e può aggiornarti sullo stato dell'arte (1° e 2° gen.).
ciao da grigio
per quanto ne so (poco e niente), i prima gen. fanno abbastanz schifo ma costano poco, i prima plus idem, un pò meglio i seconda ed i seconda plus che però arrivano ai mille euri di costoper esemplare... i terza sono il massimo ma non è facile reperirli...
per il marcato civile infatti ci sono le seconde versioni migliorate (non i plus) xd3 xd4
che sono una versione meno potente della 3 ma piu potente e costosa della 2 plus
ho provato dei gen1, posseggo un gen2, un mio compagno di squadra ha un gen2+ e ho provato un gen3... provati tutti uno dopo l'altro ad op. zeus... la luminosita' pare raddoppiare ad ogni livello superiore :eek:
cioe' un gen3 sembra (dico sembra perche' parlo di percezione umana) 4 volte meglio di un gen2 e 2 volte meglio di un gen2+ che a sua volta pare 2 volte meglio di un gen2 :s
il gen1 non lo considero sufficientemente performante... a meno di non avere un potente ir.
il resto sono solo si dice/pare/forse/magari/credo/sembra/penso... fuffa insomma :giggle:
il costo? basta farsi un giro in rete... e' troppo? basta farsi 2 conti in tasca
bisogna comunque ricordare che come tutti gli strumenti bisogna imparare a gestirlo... anche l'informazione che fornisce bisogna essere in grado di gestirla.
ciau
quoto falco!! alla silent night avevo una 2+, sull m4, e fra nebbia fredda neve che scendeva ,sotto la faggeta, in notturna, mentre gli stavo dando la caccia, proprio a falco, sono riuscito ad inquadrarlo a 20 metri per qualche secondo!!
allora non mi ci confondo neanche con i visori di 1a, mi metto a risparmiare per trovarne qualcuno di 2a generazione :)
secondo me fai la cosa giusta.Quote:
Originariamente inviata da lenny leonard
conta pero' che in certe situazioni il visore serve a poco o addirittura e' controproducente... insomma e' una spesa da valutare attentamente :roll:
ciau
che mi dite del visore notturno (credo g&p) che vende il cinese di ebay?
https://stores.ebay.com/ehobby-asia-airsoft-supplier
e' in mezzo agli articoli
mettere illink diretto all'articolo no eh ?? soccia ha solo 30 e passa pagine di articoli!!!
cmq il negozio ebay io l'ho sfruttato in passato per prendere alcuni pezzi e si sono sempre comportati da dio , io sapevo che avevano anche alcuni visori ma solo a livello di dummy.
no perche' mettere il link all'articolo avrebbe voluto dire mettere un link che scade (l'asta scade).
cmq io ho preso il red dot appunto ed e' arrivato oggi. domani lo ritiro alle poste.
ma quel visore com'e'? non e' difficile da trovare...ci sono 30 pagine ma gli articoli sono sempre quelli, dopo due tre pagine il visore lo trovi. costa 60 dollari.
non lo sto trovando....ma forse voi con l'adsl lo trovate in qualche minuto. mi sembra strano che l'asta non ci sia piu'...continuo a cercare se lo trovo vi posto il link diretto
eccomi...io ho sia un 1+ che un 2+ la differenza stà nel fatto che col 2+ riesci a vedere nel buio pressocché assoluto senza accendere l'ir (naturalmente la grana migliora all'aumentare della luminosità ambientale residua) col 2+ non devi accendere l'ir ma devi aggiungere uno zero al prezzo...se poi col 2+ accendi l'ir o una torcia a led ir..fiat lux!Quote:
Originariamente inviata da grigio
come non detto mi sa che quell'asta non eistse piu'. strano perche' come vedete e' un powerseller (si dice cosi'?) e le aste non sono aste ma semplici vendite con prezzi definiti.
a 60$ era sicuramente la replica dummy del pvs-7
chi di voi ha provato questo visore?come và in relazione al prezzo?
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=612