ciao a tutti, volevo chiedervi... quale fucile ha la raffica piu veloce? ovviamente intendo senza modifiche :d
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo chiedervi... quale fucile ha la raffica piu veloce? ovviamente intendo senza modifiche :d
domanda senza senso. temo.
e perche?
penso che lui volesse chiedere quale marca e quale modello è, di serie, piu veloce (usando una 8.4)
io non ti so rispondere, posso pensare ad un cqb classic army con motore higt speed
ma penso esca di serie solo con l'higt torque (e comunque ha una buona raffica)
per una raffica veloce basta montare una 12v su un normalissimo marui con eg700. :roftl:
... certo il tutto sarebbe a scapito della durata della replica...
ma hai idea del r.o.f. ??? :roftl:
al di là delle battute, che volevano solo sdrammatizzare la domanda e per nulla essere offensive, caro machete, se la domanda era solo per "cultura personale" quoto appieno tom, se invece era per avere un indirizzo su che asg acquistare ti consiglio di basarti piuttosto su parametri tipo affidabilità, robustezza e rapporto qualità/prezzo.
spero di esserti stato utile. ciao
gli m4 g&p sono sicuramente molto veloci.
il mio ak47 chinese fa i 13 colpi al secondo... direi ottimo!
altri non so.
13 colpi al secondo e pensi sia veloce??? looooool
proprio veloce :roftl:
la domanda non ha senso, non tutte le asg escono di serie con una batteria, e basta cambiare quest'ultima per avere una raffica totalmente diversa.
il mio millepinocchi mi pare fosse intorno ai 1350 colpi al minuto (22.5 bb/s) con le 9.6v mini (elite). ora son passato alle lipo 3s, provate ieri per la prima volta, ma ho spistonato quasi subito (colpa mia comunque).
non sono comunque un amante delle raffiche "da tosaerba".
io me lamento che la mia minimi fa solo 16!!! ma la cosa è rimediabile!!!
se la si mette in questo modo, probabilmente la linea cqb compact della ca è spaventosa...
forse quella con il rof più elevato..sono quasi 21 pallini al sec., se non sbaglio.. ma potrei:d..non ricordo bene..
il mio piccolo stubbino ha un roof decisamente sostenuto , tanto che preferisco usarlo con le 8,4 . avevo provato a montare un systema turbo ma alla prima raffica ho ritenuto piu' salutare rimontare il suo g&p 120 custom di serie...
col turbo sembrava dovesse esplodere da un momento all' altro...
lo strafer mk4 8-)
il mio sg1 quando gli ho cambiato pistone, ingranaggi e motore, poi per una stupidata l'ho alimentato con il vecchio pacco batterie, sparavo stecche di plastica non pallini... ho macinato il pistone dopo aver premuto si e no 2 o 3 volte il grilletto...
150???!?!?!??! ma ke cavolo è 1 turbina di aereoplano...
non mi ricordo in che puntata ma tempo fa su softairtv ci fu una prova comparativa di diversi roof.
visto che pochissime repliche arrivano con la batteria, e se hanno la batteria in genere è piuttosto scarsa prendi un fucile buono come fattura e affidabilità con una batteria buona, il rof arriva di conseguenza
nn era comparativa dei rof di diversi fucili...ma di rof di diversi motori...
https://www.youtube.com/watch?v=zj-bmorirae
questa e na bella rof:wink2:
e come dice il commento di sotto...adesso sgrana xd
ma quanti pallini sparava al sec? e come diavolo ci è riuscito ad arrivare a sti livelli senza sgranare mai?
ciao all
già...quanti pallini al sec spara???
premetto che l'asg non e mia...ma di un ragazzo che conosce un mio amico "chiamato in un forum dove a postato la creatura "seamad" ecco l'elenco delle cose...
gb marui completo
canna esterna dragunov
canna di precisione da 650 cm e 6,03ml
guancette paracanna,selettore di tiro e viti varie
batteria aks 9,6v 1500ma
pistone in metallo
caricatore a tamburo da 2500 bb
terna ingranaggi rinforzati ics
bipiede
gommino hop up
motorino genuine systema
dopo qualche euro e svariate ore di lavoro
alcuni pezzi ho dovuto lavorarli un pò per poterli montare ma il risultato non mi sembra male
anche perché è a filo di j con una media quasi di 98 m\s
la cadenza di tiro ve la farò sapere appena possibile ma da quello che ho visto svolgerà bene il suo lavoro.
guscio in metallo con calcio a stampella g
ecco le foto :
https://img393.imageshack.us/img393/...0950zj6uo2.jpg
https://img393.imageshack.us/img393/...0951qi3lj2.jpg
io con il mio cqb-r g&p originale sparava 20 bb al secondo con meccanica originale hi-speed..... ora con qualche modifica, spara 25bb al secondo:d
il rof migliore appena uscito di fabbrica è quello del p90... indubbiamente...
no, il roof migliore di fabbrica e' quello del systema ptw...
bella scoperta eh?:lol:
ti garantisco che con la 9,6 e ed il cilindro da 100m/s e' il fucile piu ruffoso che abbia provato( originale...)
si si ruffosissimo:rock:...:megalol:
e riquoto... come lo stubbyno....un piccolo tosaerba. con le 9,6 notevolissimo...
mitraglietta a gas e poi mi raccontate ;)
:megalol:si , caricatori a parte, giocaci a dicembre e poi mi racconti....:lol:
ahhahhahah veramente:d
....cqm g&p rulez...