scusate ma che voi sappiate... e' un ortodosso sta in ferie per il loro natale e percio' ha tolto tutto...
ha chiuso il negozio online o cosa?
Visualizzazione stampabile
scusate ma che voi sappiate... e' un ortodosso sta in ferie per il loro natale e percio' ha tolto tutto...
ha chiuso il negozio online o cosa?
ha qualche problema con e-bay perchè ad un sacco di persone che comprano,non dice che magari le mimetiche saranno spedite a maggio o che le uniche taglie sono la 38 e la 70(ihihih)
sti maledetti.... proprio ora che volevo rifarmi il guardaroba...
non dirlo a me ,raster addio, sara' per un'altra vita:(
ricordate, la speranza è l'ultima a morire!!! a giugno avevo preso da pasha un pò di cose che sono arrivate alla spicciolata e l'unica cosa che mancava alla fine era una bdu che.... incredibilmente è arrivata oggi!!!!! :glu:
posso dire che paul sarà pure lento, però è preciso. nonostante ormai io non potessi più chiedere un rimborso o lasciare un feed negativo, lui mi ha scritto una mail il 26 di dicembre per chiedermi a quale indirizzo spedire la mimetica!!!
mitttticcccooo!!!!:doublekiss:
allora ho ancora qualche speranza per la partizan, spero che riapra altrimenti non c'è molta scelta in giro...
io gli ho preso la kzm pattern estivo, mi ha detto che questa settimana dovrebbe arrivarmi......sono 4 giorni che sono appostato davanti la mia cassetta della posta ma ancora niente.....
ma la domanda a cui anelo risposta e': qualcuno sa se riapre?
penso lo sappia lui solo, magari aprirà un sito suo, vedremo.
intanto risparmia....:twisted:
ragazzi non è che qualcuno ha l'email privata di pasha che avrei ordinato 3 mesi fa una mimetica.
grazie.
tranquilli riapre
ogni tanto kiude per ferie e poi riapre!
me lo disse un po di tempo fa via email
menomale...ma sara' disponibile ancora il egozio online ormai sparito???
si
per me lo ha chiuso per ferie o per altri motivi
riaprendo poi in negozio on-line su ebay fra qualke tempo ,magari con dei nuovi prodotti da vendere
cmq tutte le transizioni che sono in corso,non le lascia in sospeso!
in ongi caso se non dovesse riaprire il negozio fra un mesetto,o non si fa vivo!
contattate ebay e mandategli la fattura!
ebay ha sicuramente tutti i dati di pasha77 e lo contatterà....
lupo glorioso hai pm
anche se puo essere una gran bastardo non mettere la sua email pubblica!
manda un pm a chi è interessato
edita il post!
ciao
grazie ragazzi.
da non credere, pascha:clapclap2: mi ha spedito come una schioppettata la kzm-m partizan, in 16gg ordinata e ricevuta, come ho potuto pensar male di questo ex sovietico? :spank: e nello stesso giorno anche la kzs....sono basito....
cmq il tessuto kzm è leggerino e decisamente da ripresa vegetativa, adesso non si esprimerebbe al suo max, ma sta primavera... :sbav:
in 16 giorni ti ha spedito la partizan? a me ha chiesto di aspettare 6 settimane di preodine e 2/4 di spedizioni!!!! ...e il bello è che mi deve ancora arrivare un m32 e una rastr da ottobre!!!! ti odio x-men :d :d :d :d :d :d
perchè forse di kzm ne avevà già alcune in magazzino... a me ha detto la stessa cosa per la partizan ma c'era scritto nell'annuncio dell'articolo il tempo di consegna.
sì, quando l'ho ordinata ne aveva 5 disponibili di 2 taglie differenti, l'ho contattato per la mia taglia e ora lo :-*
non so se ci avete fatto caso ma pasha77 a riaperto
ma
attenzione!!!
adesso mette 6 settimane di preordine più spedizione a parte su tutta la mercanzia...e fa pure l'incazzato...dice:se non siete in grado di aspettare non comprate da me!...e poi in spagna non spedisce per niente...
"
the item is only available for pre-order (duration 6 weeks + shipping to your country)
i will inform you of any known stock delays as soon as possible.
if you disagree with it then don’t buy/order any item in my shop.
i don’t ship items to spain !!!!"
quindi regolatevi
ciao belli
pasha può scoppiare! sovietp. lo batte sia come prezzi sia come gentilezza e disponibilità
scusate ma a me non risulta che abiia riaperto su ebay,con quale nome l'ha fatto?
mi potreste postare il link?
grazie ragazzi.
la cosa che mi infastidisce di questo soggetto è che per diverse cose non puoi voltargli le spalle...
p.s. cmq non riesco a trovare il negozio... un link ??
link di entrambi please!
mi sa che si sono sbagliati!:'(
pasha ha cambiato il nome. ora è pasha77. ma il nuovo nome del negozio non lo so....
si è sempre chiamato pasha 77
cmq zio bo l'ha spostato
ieri sera andava (senno come copiavo le scritte)
chissa ora come si chiama
cmq saltassa in aria su una mina
meglio soviet
eccolo
https://stores.ebay.it/rustacticalgear
kurny posso postare il link?
o non si puo per le regole del forum?
maaaa io l'ho trovato sotto paschawa e il negozio è rustacticalgear.. che tra le altre prima che si chiamasse pacha l'avevo trovato sotto il nome di andre77s (mi pare.. è passato un bel po di tempo)
sisi posta pure tanto basta cercare su ebay per trovarlo
quindi raga conviene ordinare qui per una partizan o una gorka e una kzm o no se avete altri negozi mi mandate mun pm con il link grazie... ho un po di dindi da sperperare........
p.s.se poi ci fosse uno su sam che la volesse vendere....:allah:
gli hanno richiuso il negozio...
bene!.......
ahahah che sfigato
lui o noi?
pasha. mai visto uno che ti tratta così male quando sei interessato a prendergli della roba. le spedizioni poi sn un salasso 17€ dalla germania per un grad arrivato dopo 15giorni. meglio il mulo dalla russia a 9$ a sto punto
mi ha mandato una mail oggi. riferisco a voi perchè c'è da ridere ancora una volta.
allora il pouch per la radio non è arrivato e "in settimana" manderà una mail al produttore per sapere che fine abbia fatto, nel caso mi rifonderà. contemporaneamente non mi dice nulla della gorka, che io per timore continuo a puntualizzare in ogni mail dato che non si sbilancia a dirmi nulla più che l'arrivo è previsto in questo mese, anche se ormai siamo a febbraio...
ovviamente appena ho richiesto conferma dell'arrivo della gorka non mi ha risposto. d'ora in poi mi appoggierò a dmitry per ogni cosa.
je potesse pija lo scolo a tutti quanti..... faccio prima ad andare in russia a sto punto...