Visualizzazione stampabile
-
Un salutone a tutti
buongiorno sam!
e' un pezzo che non bazzico (sia il forum che il mondo del sa).
ma mi tengo informato. attualmente non gioco e ho anche smantellato il mio arsenale, ma so che sono a rischio di "ricadute"... la malattia del sa è recidiva! :)
volevo solamente salutare tutti gli amici che ho trovato in passato qui sul forum e sui campi di gioco e con cui ho condiviso tanto divertimento: il grande luky e mala, etabeta, grigio e i suoi rmc, spiggy, teschio, allen, grundig, stratos, rayn... e ovviamente i miei amici goblins! tutti insomma, anche quelli di cui mi sono dimenticato (moltissimi) e quelli che non ho ancora conosciuto...
un po' mi mancate, ragazzacci :(
però confido in un mio ritorno "primaverile" ai campi e ai pallini.. ;)
-
uellà.....vecchia sòla !!:-d
che bella sorpresa !! tutto bene??
-
ciao roccia anche se noi ci sentiamo praticamente tutti i giorni ti mando un salutone.
ps. panda su msn non l'ho mai visto, digli che se sta in zona, e vuole giocare ogni tanto, sono molto più che felice di ospitarlo.
-
-
tanto si sa che la "malattia" ha ricadute......... :wink2:
un salutone anche a te :right:
-
speriamo tutti in una tua ricaduta...ciauuuuuuuuuuuuuz!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tom
un po' mi mancate, ragazzacci :(
però confido in un mio ritorno "primaverile" ai campi e ai pallini.. ;)
la primavera è sempre "un rifiorire": natura, amori, softgunner ...
ciao tom, ben(ri)trovato!
paolo "grigio"
-
un saluto da parte mia, dei thanatos e del buon rayn (che purtroppo ha lasciato il mondo del softair), anche se non ci siamo (spero di poter dire "ancora") mai conosciuti.
-
dottò
ben riletto :-d ora manca solo una bella bevuta vedi di farti venire una ricaduta per chessò l'abm :glu:
-
speriamo bene, ci mancano i tuoi g3 da millemila pallini al secondo!!
-
ciao tom
tranqui....fra un pò ricadrai..... :runsaway:
la colpa è un pò anche mia che ai tempi della tua desert eagle volevo che spostassi il tuo annuncio di vendita su asn da asg market per potermi fidare di te.... che pazzo sono stato a dubitare di te.... da allora asn prima e sam poi ti sono entrate nel sangue :ops:
-
ciao tutto bene?? occhio che la malattia del softair e' difficile da smaltire :-d
-
ora che cominciavo ad aver dimenticato
il suono(se si può definire cosi) dei tuoi fucili non vorrai mica ricomparire!!!:-d:-d:-d:-d:ok:
-
ciao tom, dai che contiamo di vederti in action all'abm..
-
-
eh eh mitico tom!!!
adesso li faccio morire di invidia tutti!!
sono il fidanzato della sua bellissima sorella!!!
lo vedo praticamente ogni settimana... e voi no!! eh eh!
;) ;)
-
Quote:
deb
eh eh mitico tom!!!
adesso li faccio morire di invidia tutti!!
sono il fidanzato della sua bellissima sorella!!!
lo vedo praticamente ogni settimana... e voi no!! eh eh!
;) ;)
si....ma vedi di comportarti bene con la sua bellissima sorella. altrimenti lo vedrai tutti i giorni !!:diablo::diablo::diablo:
-
Quote:
luky
si....ma vedi di comportarti bene con la sua bellissima sorella. altrimenti lo vedrai tutti i giorni !!:diablo::diablo::diablo:
o meglio, lui vedrà spesso la spina dorsale di deb, arrotolata sul comodino...:diablo::diablo::diablo:
-
eh eh! certamente!
ma si figurati è troppo buono... poi ora non è più "squartato"... si è un po addolcito...
eh eh!
ciao ciao!
-
deb ti ricordo che stazzo sempre intorno al quintale.
c'è da dire che mia sorella mena più di me. quindi... :d
-
ehilà bello!! spero vivamente che ci riveda su qualche campo!!! ;)
un abbraccio!
-
eh eh certamente però di carattere sei più morbido!!!
ciao tom!! io la domenica ti aspetto sempre.... infatti fo sempre tardi! :(
-
anche se non mi hai menzionato
anch'io ti mando un bentornato!
(tò fatto pure la rima, tiè :clapclap:)
ciao ciao
-
nemmeno a me ma perdoniamolo...