Visualizzazione stampabile
-
Focus Parla Di Noi !!!!
ciao a tutti i softgunner , volevo segnalarvi che sul numero di di febbraio-marzo di focus storia si parla di softair !!!!
viene citato a pagina 70 , il titolo del paragrafo è :
battaglie per gioco
titolo dell'articolo ...
" a colpi di pallini , vernice o raggi laser "
l'articolo non è dedicato completamente al mondo del softair ,è molto sintetico ma non sbaglia una virgola
sopratutto ci sdogana finalmente dal ruolo di "verniciatori " parlando di pallini e del fairplay in gioco .
penso che il redattore o sia un giocatore o si sia informato , finalmente , molto bene sul softair italiano , dato che cita anche le 36 ore e i più comuni schemi di gioco .
subdola la foto a sinistra dell'articolo con un giocatore di paintball in primo piano con la seguente didascalia
ti faccio rosso e verde
giocatore di paintball in
austria: si spara solo vernice ,
ma in italia è vietato .
naturalmente chiederò le royalties a focus per tutti voi che domani andrete a comprare focus storia :lol::lol::lol:
-
-
ottimo.
bhe, da lettore appassionato di focus non potevo aspettarmi altro.
lì, a differenza che da altre parti i giornalisti fanno divulgazione non sensazione
-
bhe almeno per una volta focus non dice cappellate...perchè di cazzate focus ne dice tante, solo per far impressionare la gente
-
appena tornato! bell'articolo!
x spettro: bè dai...io mi ricordo focus agli albori, quando era una vera e seria rivista scientifica. poi da un 5 anni a questa parte, hanno assorbito la moda di fare "scienza per tutti" e via con servizi su: alieni, mummie, orchi, piovre assassine e ogni genere di mostri e deformazioni mutanti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
manzin
esco a comprarlo subito!
oo ma dove l'hai trovato un giornalaio aperto alle 21:48 oo??
-
in stazione per esempio :asd:
-
si anni fa focus era seria ,ora è orientato più sul "gossip scientifico"
-
testament 6 un g-e-n-i-o...:-d l'ho preso proprio lì!!
-
Quote:
manzin
testament 6 un g-e-n-i-o...:-d l'ho preso proprio lì!!
:doublekiss:
-
spettro, guarda che focus di sparate ne fa davvero, davvero tante. diciamo che il modus operandi è quello di prendere articoli da riviste estremamente di settore che pubblicano ricerche (tipo nature neuroscience) che l'uomo medio non comprerebbe mai e di semplificarle tagliando dati, procedimenti di ricerca e infine sensazionalizzando il risultato. oltrettutto spesso non si concede neanche il beneficio del dubbio in quanto presenta le notizie come verità assoluta.
certo focus non è l'unico, tutta la stampa orientata al mass market segue questo modus operandi, vedi il trafiletto di un paio di mesi fa sul "metro" che parlava di un fluido nel cervello che selezionava e cancellava lo "spam". ma che è? il blob?
per quanto riguarda l'articolo, se presenta il nostro gioco con un minimo di attinenza e cognizione di causa, è sempre il benvenuto.
-
d'accordo, il discorso che facevo era in paragone ai quotidiani.
anche focus prende cantonate, come tutti, ma almeno prima di scrivere un articolo c'è un minimo di ricerca, diciamo che non prende articolisti appena usciti dalle elementari :-d
-
Quote:
spettro legionario
d'accordo, il discorso che facevo era in paragone ai quotidiani.
anche focus prende cantonate, come tutti, ma almeno prima di scrivere un articolo c'è un minimo di ricerca, diciamo che non prende articolisti appena usciti dalle elementari :-d
focus rulez.......è l'unico periodico che riesco a leggere....