Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...
potevo uppare uno dei tanti thread qua a giro a riguarod o sfogliarli ma ne apro uno nuovo per una risposta veloce veloce per un problema che devo risolvere in fretta
alur
ho acquistato un oggetto su ebay.uk
il tizio ovviamente accetta e anzi consiglia paypal come pagamento
nulla di nuovo sotto il sole , ho gia' fatto altre transazioni con paypal all'estero tramite la postepay che ho
il problema e' che stavolta quando vado a scegliere come al solito il metodo di pagamento paypal mi dice '' i pagamenti tramite paypal non possono essere elaborati. seleziona un altro metodo di pagamento."
indizi: la mia postepay fino a un oretta fa era a secco , l'ho ricaricata alle poste stamani , forse paypal ci mette un po' ad aggiornare?
il conto di paypal e' di 0,00 euro , ma mi pare debba essere in quel modo se uso solo postepay...
uff il tizio lo devo pagare
ma paypal si rifiuta >___<
possibile problema con ebay
come da post martedì inviai il vaglia postale per ricevere un fucile da un utente ebay..... nella spedizione era indicato che in 3 giorni mi sarbbe arrivato il prodotto, però ancora niente!
il mio dubbio è che dato che domenica mi è stato bloccato l'account (causa incomprensione con altro utente), non vorrei che la spedizione fosse stata bloccata, anche se mercoledì mi fu mandata un email con scritto che il vaglia era arrivato correttamente e che avrebbe provveduto alla spedizione. grazie di tutto!
Spedizione dell'ucraina (non ho capito un cacchio)
come da titolo, visto che ho intenzione di ordinare un pò di cosette dall'ucraina (berezka, m23 e altre cianfrusaglie), ho un pò di dubbi. il tipo in questione ha un negozio su ebay. c'è scritto che le spese di spedizione vengono 15 euro, ma ciò vale solo sul territorio ucraino? poi non dovrei pagare anche lo sdoganamento? per il pagamento si utilizza un bonifico bancario di solito?
sò che sono domande che molti di voi giudicheranno idiote, ma è la prima volta che mi ritrovo a fare un acquisto di roba che proviene dall'estero (putroppo gli oggetti sopra elencati non sono riuscito a trovarli in italia). siate clementi, non sò veramente come comportarmi :'(. grazie anticipatamente per le risposte!
oridine in danimarca, solo una spiegazione.
salve. permetto subito che ho letto tutti i topic (specie quello nella sezione low cost) sugli ordini all'estero.
ho ordinato un piccolo pezzo in un negozio danese, che mi ha inviato una mail: (ricopio solo un piccolo pezzo)
hi,
we can send it for a total of 23,79eur. prepaid to:
iban: dk2077340001007613
swiftnr: vehodk22
best regards
qualcuno saprebbe dirmi cosa sono quei codici che ho sottolineato in rosso?
poiche escludo sia pay pal, potrebbe essere un versamento su conto corrente?
attendo delucidazioni grazie...
per i moderatori: ho inserito in quest'area poiche mi sembrava la piu adatta, prego di spostare qualora fosse sbagliata...