Visualizzazione stampabile
-
per l'ak fan club
-
... :s
quello a tre canne non è poi così brutto... eheh ;)
-
beh, sinceramente a me il primo non dispiace per nulla :)
-
a dire il vero non sembra affatto un ak, se solo non avesse quel caricatore... comunque i gusti son sempre gusti!:)
-
ma è stupendo!! sembra uscito da un film di fantascienza !
-
quello a tre canne è semplicemente stupendo...sembra l'antenato del groza...
-
mai vista tanta bakelite!
-
sono tutti bellissimi, dovre hai trovato queste foto?
-
-
questa è una vera e propria meraviglia!!! :d
è possente a dir poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefal639
quello a tre canne è semplicemente stupendo...sembra l'antenato del groza...
la stessa cosa che stavo pensando... ma tra l'altro esiste un'arma civile che è identica al korobov a canna singola!
-
hmm...sarebbe bello un custom simile a 3 canne da softair...il problema sarebbe il caricatore arretrato...chissà se si potrebbe fare...
-
wow....non so che dire...mai viste delle armi del genere!
-
ma quello a tre canne... cazzo è lui... è il mitragliatore di duke nukem
-
stampella! ciao bellissimo! il tuo smersh è per strada! ho scelto il mulo catalitico
-
bellissimi, tutti spettacolari,poi l'idea dell' ak bullpup mi fa impazzire...
-
particolari, strani, stravaganti, praticamente stu pen di!!!!
-
voglio quello a tre canne, ma non da softair...
-
Quote:
Originariamente inviata da
stampella
ma quello a tre canne... cazzo è lui... è il mitragliatore di duke nukem
ecc'hai ragione!!!! che figata. lo voglio.
-
devo dire che fa abbastanza cagare
-
e mitrano risfata il tutto...per il bullpup non c'è tanto problema a farlo,certo non con il caricatore così arretrato,ma si può fare(in progetto per il bimbo nellla mia firma),l'unico problema che si incontra è il motore che per renderlo reale a quello dovrebbe essere orizzontale,quindi un gb come quello dell'm14 o del p90,io ho deciso di lasciare quello inclinato e fare un impugnatura-poggiaspalla.
-
se solo avessi tempo mi cimenterei nell'impresa
-
sali su dalla costa e vieni in montagna da me a prendere un pò di aria fresca e un sacco di puzza della resina epossidica a quintali che uso;-)
-
ma che risfato
quell'arma è orribile per i mie gusti....
ricorda vagamente l'antenato del groza ma è una semi-kiavata
-
essu...poi tanto brutto non è...le tacche di mira sono orrende...ma quello a tre canne è figo figo...immaginati che potenza di fuoco...30*3 proiettili 7,62*39...devastante
-
il tkb-022p me gusta mucho
-
ok devastante e ki lo tiene un coso così?
si fa fatica a tenere un'arma 7,62 con una canna figuarati 3 canne
-
odio i bullpup, li considero dei fucili abortiti.
ma quello a 3 canne fà la differenza, assolutamente allucinante, bellissimo.
poi venitemi a dire che i sovietici erano arretrati! già negli anni 50 progettavano fucili bullpup!
compagni,amici,colleghi dell'ak fun club, a proposito di armi sovietiche fantasiose chi mi sa dire che arma e' qulla che usa dolph lundgren nel film red scorpion?????? e' una mitragliatrice pesante che se non ricordo male ha 2 canne binate sovrapposte, alimentata sia da un caricatore a tamburo orizzontale posto supoeriormente tipo un degtyarev dp 28 ,che da un caricatore sottostante.
-
l'ho rivisto diverse volte, ma fondamentalmente credo si tratti di una prop gun, una roba assemblata apposta...
che film assurdo...
-
quello kn 3 canne è una figata... gli altri proprio bruttini invece....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciazio
ecc'hai ragione!!!! che figata. lo voglio.
pero', cacchio, se si mettessero 3gear box in parallelo, quasi quasi....
-
il secondo è accattivante...ma nn sono sicuro ke siano reali!
potrebbero essere solo dei gusci inerti!
il primo nn può proprio funzionare...i customizzatori folli hanno già scritto ke nn c'è spazio per il motore...figurati per una cosina kiamata otturatore!
il terzo ha lo spazio per l'otturatore ke però è palesemente vuoto...e poi manca un'altra cosuccia kiamata finestra espulsione bossoli!nn ce n'è una...e ne servirebbero tre!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
il secondo è accattivante...ma nn sono sicuro ke siano reali!
potrebbero essere solo dei gusci inerti!
il primo nn può proprio funzionare...i customizzatori folli hanno già scritto ke nn c'è spazio per il motore...figurati per una cosina kiamata otturatore!
il terzo ha lo spazio per l'otturatore ke però è palesemente vuoto...e poi manca un'altra cosuccia kiamata finestra espulsione bossoli!nn ce n'è una...e ne servirebbero tre!
bhè, se erano così avanti, magari erano a munizioni caseless!! :runsaway:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
bhè, se erano così avanti, magari erano a munizioni caseless!! :runsaway:
bwahahahahah!!!!
vabbè...comunque ci terrei a precisare ke progettare un'arma bullpup non vuol dire stare avanti (ottime in termini d prestazioni,ma nn di praticità)...anke se la seconda mi piacerebbe davvero,con qualke modifica per avere un'impugnatura più pratica!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
bwahahahahah!!!!
vabbè...comunque ci terrei a precisare ke progettare un'arma bullpup non vuol dire stare avanti
scherzi?? la necessità di un'arma bullpup venne a tutti negli anni 70, quando si pensava che i conflitti futuri si sarebbero combattuti in ambiente principalmente urbano, con l'aria infestata dai gas tossici, con i fanti che arrivavano sulla scena a bordo dei mezzi corazzati bardati con le tute nbc. ecco che quindi era necessaria un'arma compatta ma con una canna lunga... e la ottieni spostando tutto all'indietro... cavolo... se non è essere avanti questo!
-
beh per lo spazio otturatore solo il primo mi fa venire seri dubbi
-
in ambiente urbano spari 2 caricatori con un arma bullpup in 5.56....e
-
e sei sordo!!!!
...figurarsi con una 7.62 ke già la senti sui timpani all'aperto!!
no...nn' è stare avanti!
(scusate per il mio errore di mettere il msg in 2post)
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
e sei sordo!!!!
...figurarsi con una 7.62 ke già la senti sui timpani all'aperto!!
no...nn' è stare avanti!
(scusate per il mio errore di mettere il msg in 2post)
perchè urli?
che vuol dire, mi pare che gli alti comandi non si siano mai curati molto di questi problemucci... tutti gli artiglieri di una volta erano sordi!
i russi non si curavano nemmeno del fuoco amico, pensa te se gli importava se la gente diventa sorda... e cmq, anche il grooza lo fanno in 7,62x39...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
perchè urli?
che vuol dire, mi pare che gli alti comandi non si siano mai curati molto di questi problemucci... tutti gli artiglieri di una volta erano sordi!
i russi non si curavano nemmeno del fuoco amico, pensa te se gli importava se la gente diventa sorda... e cmq, anche il grooza lo fanno in 7,62x39...
no,no,niente urla...era solo per dare l'impressione di come si parla dopo aver sparato con un fa-mas o un l85...figurati col groza!!!....follia acustica!!!
...per quanto riguarda il resto...eh si...stavano proprio avanti!....ma proprio tanto!!!