https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1056
leggete bene la descrizione del bannato di ebay:crazy::crazy::crazy::crazy:
Visualizzazione stampabile
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1056
leggete bene la descrizione del bannato di ebay:crazy::crazy::crazy::crazy:
intendi questo
if you have interest for the real parts only (e.g the scope and other), the price is crazy low, please email me for that.
oddio...lo voglio!!!
poi con ottica e parte frontale reale ancor di più!!!:asd:
xstregatto: intendeva dire che la parte frontale e l'ottica sono presi da rpg veri rimasti dal lontano '69:asd:
old...!
qualcuno l'aveva gia' postato. :)
azz ... non me ne ero accorto ... comunque pensate che bello dover spiegare alla dogana che state importando parti vere di un lanciarazzi
è un sistema di puntamento non dovrebbero esserci problemi....almeno credo :d ...si trovano anche quelli dei mortai.
non è solo il sistema di puntamento:
the scope and the front parts is edited by real '69' model chinese version
azzo dè che figata...
no, questa è sparta!Quote:
questa è follia
ci credo che si chiama "ebaybanned"!!! semplicemente fantastico
guardate che che da gunners lo vendono l rpg7 compreso di granata, metallo e legno...a 290$ che con il cambio sono tipo 230€ però non so se la dogana te lo fa passare...
sob il razzo anche se disattivato temo sia parte di arma da guerra e quindi non importabile...
secondo me se in dogana sanno che sono parti vere non rompono i maroni ma se sono repliche si :asd: sarebbe il colmo
concordo
però se ti trovano parti di armi vere e se applicano legge ti trovi con il cxxo a stelle e strisce (visto che è un lanciarazzi sistema di puntamento o no finisci nei casini...)
i sistemi di puntamento dell'rpg si trovano pure nelle bancarelle dei russi....
a questo punto usa gli ordigni nucleari ...sicuramente costano meno tanto i mafiosi cinesi sono capaci di vendere le proprie madri per fare soldi
soprattutto che c' entra la mafia.
la loro legislazione evidentemente non ritiene gli strumenti di mira parti di arma da fuoco.
poi indubbiamente conoscendo il soggetto non metterebbe mai in vendita materiale illegale vista la "paura" dello stato cinese che ha
la detenzione e l'acquisto di armi deattivate o inerti credo sia assolutamente legale. a militalia scorsa erano in vendita sistemi anticarro completo (missile + sistema di guida, credo un at-3 sagger) :d
non è proprio libero perchè se non erro serve un certificato di deattivazione e sull'importazione (anche se poi si trova un po di tutto) poi dipende dalle parti: per bossoli e palle la vendita e detenzione è libera ma già per un calciolo originale si possono avere problemi...
ok, come non deto, sito trovato!!!!
cavolo peccato che nn c'è in stock se no lo comperavo!!!!