ICS M4 Anniversary Pack > Montare canna di precisione
ciao ragazzi, ho questo ics m4 anniversary pack da quasi 1 anno e dato che dovevo cambiargli l'hop-up, non sò se metterci una canna di precisione. io ero intenzionato su una madbull, dato che i miei compagni di squadra me l' hanno consigliata, dice che vanno bene e non costano tanto. io come pallini uso i ksc e excell tutte e 2 da 0,20.
i miei dubbi sono questi:
- vale la pena montarla?
- crea problemi al fucile?
vi ringrazio anticipatamente e buona giocata a tutti. :-d
Canna di precisione Hop-Up (M4 ICS)
ciao a tutti! ho acquistato un ics m4...come mio primo fucile non mi posso lamentare...ma ovviamente ho una serie di problemi e spero di poter avere dei chiarimenti da voi (molto + esperti) su diversi argomenti!
hop-up
1-quesito:
al primo colpo singolo (della giornata) mi escono 2/3 colpi...dopo aver usato la raffica e posizionato in colpo singolo..tutto ok..spara un colpo secco.
risposta degli amici: hop-up da cambiare(fatto ma ho lo stesso problema) ..oppure hop-up freddo...
secondo voi?
2-quesito:
la canna è stata pulita perchè come un ignorante avevo usato pallini che avevo gia sparato contro un cartone...adesso spara bene ma i colpi vanno leggeremtne un po a sx o dx...
risposta degli amici: a 20/30 metri nn puoi pretendere che il pallino vada diritto... è sempre un arma "giocattolo"..oppure la canna ha ruotato interna ha ruotato un po e l'hop-up lavora male...
secondo voi?
soluzione possibile: vorrei cambiare la canna con una 6.03...potrei migliorare la precisione del tiro (non importa se vado over j..ho una molla m90 che potrei inserire..adesso ho quella della casa i.c.s.)
secondo voi?
grazie per qualsiasi tipo di chiarimento!