posso aggiungermi??
ho finalmente un bimbo come quello che si vede nell'avatar e spero tra qualche giorno di postare altre foto....
ryan:snipersmile:
Visualizzazione stampabile
posso aggiungermi??
ho finalmente un bimbo come quello che si vede nell'avatar e spero tra qualche giorno di postare altre foto....
sembra bello puoi postare una foto piu grande?
https://www.softairmania.it/attachme...7&d=1199570907
questo è quanto
ciao
stica complimenti...
molto bello ma cosi lungo mi sa che nn ci riesci a giocare..no?
eh si un gran bel ebr.....in difesa fai un macello con quello!!!in attacco alla fine 6 + efficace con una pistola mi sa!
molto goloso devo dire!
il suppressor è a innesto rapido?
andrebbe esposto in un museo tanto è bello sotto la tutela delle belle arti, è un gioiello d'arte moderna, fantastiko il prossimo fucile sarà lui, poi lo metto in sala sotto una teca di cristallo ....... e passerò il resto dei miei giorni in sua conteplazione:allah:
bello e massiccio
sto già pensando di realizzare questo
vedi allegato
ciao angelo scusa volevo chiederti di che marca è il tuo ebr grazie :-d
echo1.... ma è un low cost tipo quello della kart o no?
dovrebbe essere kart...rimarchiato dall'importatore statunitense, infatti rimarchia altri modelli che non sono altro che golden bow..alcuni esempi colt m4, g36, steyr etc.
basta guardare i prezzi .
ciao...che cosa hai cambiato a livello meccanico?
e' stato difficile smontarlo, hai seguito 1 guida o qualcosa del genere?
a livello meccanico nn ho cambiato niente , nn è difficile smontarlo e gli ingranaggi sono in acciaio. non mi interessa mod. la meccanica poichè è abbastanza robusta ha una buona raffica, il colpo singolo sui primi fatica un pò la molla ,mi spiego, dal momento in cui tiri il grilletto alla partenza del colpo , come dicevo sembra un pò lento ma poi quando si ricarica è ok!!
:snipersmile:
ciao...nel mio vorrei fare delle piccole modifiche per aumentare l'affidabilità(boccole in acciaio, spessoramento, reingrassare e cambio molla,controllo gruppo aria) ma sinceramente non so da dove iniziare per smontarlo, se hai qualcche guida o sito per visionare l'operazione me lo potersti segnalare?!
grazie in anticipo.
angelo dove hai preso il tuo m14 ebr della echo1?ne sono interessato poiche ho visto belle recensioni su youtube...grazie!!
true82....è quello della kart rimarchiato dall'importatore americano, praticamente la stessa cosa che fa la royal con i marchi (jb,cyma ed altri)solo in modo + professionale, personalizzando gli scatoli e mettendo il marchio sulle repliche.
ho visto il sito www.cnbsoftaircompany.it/ ma non ne ha ebr ...;è questo il sito?prezzo del ciufile?grazie per le risp!!
si si...ho visto..grazie mille angelo!ma gli accessori che escono sono efficienti?batteria,caricabatteria e caricatore...o appena comperato il ciufile...li devo buttare?
tu che batteria usi?