Visualizzazione stampabile
-
M14 Ebr Kart
ciao ragazzi sono nuovo .. vorrei chiedervi aiuto .. ho preso un colpo di fulmine x l' m14 ebr della kart e vorrei tanto aquistarne 1... ma non me la sento di perdere la testa con dogane e roba simile.. x cui è possibile che questo fantastico gioiellino non sia in vendita in italia?????? qualche link di qualcuno che cè l' ha in listino.... grazie anticipatamente
-
io ti consiglio di dare un'occhiata più su nel post dei negozi dove comprare.... sicuramente troverai una risposta alle tue domande!!!
-
si trova tranquillamente,prezzo sui 230 euro....io ne ho preso 1 la settimana scorsa,cmq metti in conto che è pesantissimo circa 6kg con batteria e caricatore pieno...esteticamente bellissimo...cmq se vuoi puoi contattarmi in privato x consigliarti qualche rivenditore, ciaux....
-
prova a sentire stefano ciscato o armysport
-
armysport sono mesi che mi dice tra 2 settimane....
-
quoto con morfeus, è 1 mese che ho fatto 1 preordine per r85army.....ma ancora niente , infatti mi son dato da fare,comprandone altri... cmq da armysport l'ebr non è in catalogo.p.s. niente da ridire su questi rivenditori, gentilissimi e disponibili a chiarimenti vari.
-
anche io nulla da ridire sui ragazzi di army sport simpatici cordiali e ottimi prezzi.... si lo sò che non è in listino ma sono stato da loro e chiedendo mi avevano detto cha da li a poco sarebbe stato disponibile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
si trova tranquillamente,prezzo sui 230 euro....io ne ho preso 1 la settimana scorsa,cmq metti in conto che è pesantissimo circa 6kg con batteria e caricatore pieno...esteticamente bellissimo...cmq se vuoi puoi contattarmi in privato x consigliarti qualche rivenditore, ciaux....
io da gunner con un caricatore extra e dogana l'ho pagato 180€
:-d
-
si lo so....ankio ho fatto i conti...ma qualche amico ha avuto esperienze negative,blocchi in dogana o pezzi rotti, per non rischiare ho preferito prenderlo da rivenditori italiani strapagandolo.. in futuro comprerò qualcosa direttamente ad hk...
-
ciscato@ciscatostefano.191.it trovi la versione short a 225€ + s.s. (15€ max), io l'ho ordinato a rsov (ver long).
114,79€ m14ebr+ maniglia bipod+ hop up
68.62€ spediz ups:grr:
totale 183,41€ da aggiungersi dogana... (che sarà una randellata)
ergo sum te conviene a ciscato.
ti risparmi il fegato x lo stesso prezzo e in 4gg l'hai (io 25gg e me lo devono rispedire)
il mio consiglio è questo, bye :-d
-
io spedisco sempre con hk post... è più lenta ma in due settimane....massimo tre il pacco è a casa!!!! non rompono come quelli di ups (che tra l'altro mi hanno schifato!!!) e la dogana non fa storie!!
in più paghi molto meno la dogana rispetto al corriere!!
-
io continuo a non capire xchè questa a.s.g è un pò snobbata dai rivenditori italiani.... i plasticoni cinesi a 130 euro si vendono come il pane e ne trovi a bizeffe da pertuttto anche nella farmacia dietro l' angolo :grr: questa che è full metal stento a trovarla.... mha... i soliti paradossi italiani....
-
io ne sto portando giù tre se ti può interessare fammi sapere!
-
scusate se mi inserisco ma tra un pò mi arriverà un ebr short preso col group buy, 170€ trasportato, e volevo chiedervi che tipo di batterie monta e dove le monta
-
ciao quelle in dotazione sono da 9,6v1500ah, si montano nel paramano,l'unica parte in plastica della parte inferiore del fucile,lo smontaggio avviene tramite 3 viti ed è laborioso da fare in game..anche l'inserimento non è il massimo i fili devono essere sistemati correttamente, potrebbero dare fastidio nel rimontare il guscio in plastica che essendo di questo materiale e sostenendo 1 peso gravoso(è la parte in cui poggia la mano per portare in puntamento il ciufile) ha 1 minimo di gioco/scricchiolamento...spero di essere stato chiaro(...?!)
-
bell'acquisto l'ebr...anch'io ho deciso di prenderlo e comunque confermo il fatto che è bello pesante soprattutto se ci vai all'assalto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
ciao quelle in dotazione sono da 9,6v1500ah, si montano nel paramano,l'unica parte in plastica della parte inferiore del fucile,lo smontaggio avviene tramite 3 viti ed è laborioso da fare in game..anche l'inserimento non è il massimo i fili devono essere sistemati correttamente, potrebbero dare fastidio nel rimontare il guscio in plastica che essendo di questo materiale e sostenendo 1 peso gravoso(è la parte in cui poggia la mano per portare in puntamento il ciufile) ha 1 minimo di gioco/scricchiolamento...spero di essere stato chiaro(...?!)
ah ok più o meno ho capito come funziona... io ci devo mettere una lipo quindi dovrebbe infilarsi con meno problemi se ho capito bene
-
[img]file:///c:/documents%20and%20settings/piergiorgio/documenti/poesia/gear%20box/airsoft%20news%20%20airsoft-news_eu,%20news%20the%20european%20way!_file/004.jpg[/img][img]file:///c:/documents%20and%20settings/piergiorgio/documenti/poesia/gear%20box/airsoft%20news%20%20airsoft-news_eu,%20news%20the%20european%20way!_file/005.jpg[/img]
-
scusate..volevo inserire delle foto(batterie ebr)nella finestra dove si scrive il messaggio me le ha inserite, 1 volta inviata la rsposta quella porcota che vedete sopra è stato il risultato.
-
azz..sarà l'ora tarda... stò combinando 1 macello(non fate caso agli errori).
xmas...lo spazio per le batterie avanze...(mini,a farfalla,etc.)idem per le lipo.
-
...scusate il disturbo, ma siccome vorrei acquistarne uno vorrei sapere se sono compatibili i caricatori marui piuttosto che g&g.
-
ciao bear...sicuramente i marui sono compatibili,devo ancora provarli ma parlando con altri possessori di ebr mi dicono che vanno alla grande, anche i caricatori agm e i d-boy vanno bene(cmq qualche fucile ha dei problemi con gli attacchi sarebbe meglio provare) i caricatori g&g no. ho visto delle foto di questo caricatore, nella parte posteriore c'è 1 scalino che rende la parte superiore del caricatore diversa dagli altri, di conseguenza non penso si possa agganciare.
-