Visualizzazione stampabile
-
Casv Dboys
ciao a tutti, mi servirebbero alcune info su questo modello
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=737
1)mi sapete dire la lunghezza del ris inferiore?
2)la batteria va davanti dentro l'anpeq giusto?
3)la tacca di mira anteriore si smonta facilmente?
-
la batteria si monta nell'astina...il ris è lungo più o meno 15/20 cm...la tacca di mira si smonta ma serve a reggere il paramano casv...
-
la batteria si monta nell'astina?
la batteria si monta dentro l'anpeq!!!! almeno così mi avete detto tutti quando ho chiesto info a riguardo! mi è stato detto da tutti che non ci sta la batteria dentro al casv
-
premesso che io ho solo il casv, non tutto il fucile, lo si apre e ci sta una minid entro
-
una mini 8,4v ci sta anche senza modifiche, limando un pò l'outer barrel ci sta anche una 9.6
-
-
allora fichissimo! posso cambiare batteria e non usare l'anpeq! (che mi fa abbastanza vomito)
dato che l'ho appena comperato e mi deve ancora arrivare ero in cerca di una calcio crane per metterci le batterie,ma se mi dite così mi metto il cuore in pace!!!!
evvai!
-
quindi dentro il casv ci entra una batteria???? io devo usare usare una lipo misure 10x3,5x2....secondo voi ci entra? il casv ha 4 slitte ris giusto?
-
.....ci entra,ci entra e và pure bene!!!
-
allora è perfetto così evito anche di mettere l'anpeq!
-
e come asg com'è?...perchè volevo farmi un cqb casv...ma mi convine di puù prendere tutto il casv e poi mettere a posto hop-up e mollone.
il guscio è in metallo?
-
io lo sto facendo :d
calcio 416 grip g27 outer del cqb-s casv (visto che il ris si era spanato) se riesco tacca flip up frontale che smonto dal 416 e in futuro m203 shorty
-
..ok...bello..ma alla mia domanda non hai risposto.
-
io ho il casv come pezzo, non il fucile :d
-
mi sa che mi facico anche il solo il pezzo e basta...
per il delta ring c'è qualche accorgimento?
io ho un g&p, con il ris flottante, sicuramente devo prender eun delta ring tradizionale..giusto?
outer cqb-s?...quello silenziato?
ma ci sta? e il delta di mira? non deve fare da punto di fissaggio del casv?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
e come asg com'è?...perchè volevo farmi un cqb casv...ma mi convine di puù prendere tutto il casv e poi mettere a posto hop-up e mollone.
il guscio è in metallo?
attualmente ho un m4 cqb dboy e secondo me è un asg molto buona sia di estetica che di meccanica, basta rifare il gruppo aria con un marui e vai alla grande!
-
scusate un secondo ma guardando un pò le descrizioni del casv full metal vedo che cè sempre l'anpeq incluso nella confezione......... siete sicuri che dentro il casv cè un alloggiamento per una batteria?
descrizione casv metal
https://sklep.airsoftguns.pl/product...l-bi3581m.html
-
anche ciscato mi ha detto che la batteria va nell'anpeq e non mi ha specificato se il casv si apre, nessuno ha questo fucile?
-
io non capisco...ho trovato un video su youtube dove spara senza anpeq e non ha il crane..quindi le batterie sono per forza nel casv...ma quali batterie?quelle in dotazione posso metterle nel casv opure devo cambiarle con delle mini?
-
ma non è che hai visto il casv vecchio in plastica? mi sa che nella versione 2007 metal non si può aprire il casv e bisogna per forza usare l'anpeq.......figurati che io devo prenderlo ora e stò impazzendo a capire se si apre o no!
-
da quello che so il casv era in metallo anche nella vecchia versione con i gusci in plastica. comunque mi sono espresso male,non intendo che si apre a metà il casv (qeusto non lo so)intendo che comunque ci si può accedere al suo interno per metterci le batterie,dipende tutto da quanto spazio c'è!
-
cmq io l'ho già comperato,spero che arrivi presto...ma alla fine pochi problemi,si mette su un calcio crane che è anche molto figo ^__^
-
eheh te col crane non hai problemi, io devo mettere un calcio pieghevole e vorrei evitare di mettere l'anpeq, ma il casv ha una apertura?
-
ok tramite arnies airsoft ho avuto la conferma che una mini entra dentro il casv....ora devo capire se una lipo 10cm x 1.5cm x 3.5cm ci stia
-
ragazzi ma la vecchia versione full metal, quella che non ha le boccole da 7 mm per capirci, ha la canna monopezzo?
ciao e grazie!