Visualizzazione stampabile
-
IL CORPO A CORPO:
poichè è da circa 2 anni che gioco a soft-air e, avendo fatto diversi urban e diversi jungle ricchi di imboscate, non ho mai avuto l'occasione di un vero corpo a corpo; in effetti non saprei come comportarmi semmai, molto distratto, un nemico mi facesse avvicinare tanto da permettermi di toccarlo senza avermi scaricato 300bb prima.
vi chiedo questo: corpo a corpo ne vale la pena? se si, è possibile? se si, con cosa? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
non intendo questo corpo a corpo e affini :x
-
che io sappia il contatto fisico è vietato... non tollero nemmeno chi tocca la spalla e dice preso...
-
le volte che in 10 anni mi è capitata una simile situazione, toccare con la mano, o indicare all'avversario ( se viene avvistato per primo, e in posizione di evidente svantaggio) che è "eliminato, a gesti o a voce, magari gridandolo e tenendigli la replica spianata addosso... se si muove minaccioso o si disimpegna... fuoco!
-
logicamente non intendo usare coltelli veri e vere armi bianche in generale. intendo dire che per certe operazioni è necessario uccidere senza rumore (alla splinter cell) e mi chiedevo se coltelli con la lama retrattile che macchiamo di vernice o bbloader "come siringhe" fossero possibili.
-
normalmente se riesci ad arrivargli molto vicino (circa 1.5/2 metri) gli si dice "morto" senza sparargli ed è finita lì.
il corpo a corpo come dici tu oppure il tocco non lo vedo sensato anche xkè ci potrebbe essere gente (anche di mia conoscenza) che lo tramuterebbe in "corpo a corpo intimo", sai com'è non è bello farsi inculare di spalle senza accorgersene. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da full metal (non jacket)
logicamente non intendo usare coltelli veri e vere armi bianche in generale. intendo dire che per certe operazioni è necessario uccidere senza rumore (alla splinter cell) e mi chiedevo se coltelli con la lama retrattile che macchiamo di vernice o bbloader "come siringhe" fossero possibili.
allora, se il "book" prevede di eliminare in silenzio una sentinella allora posso anche fare la cosa di arrivargli alle spalle e appoggiargli la canna della replica sulla schiena, ma io personalmente eviterei coltelli retrattili o similari...
dicevo, non mi piace chi t'appoggia la mano sulla spalla perchè non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon... che ne so io che non hai sgranato, finito i bb o roba simile?
-
insomma vuoi sapere se sei giustificato a toccare il sedere alle eventuali ragazze che trovi la domenica sul campo? la rispostà è un secco si! :twisted:
[it] cmq in linea di massima sono situazioni molto improbabili. io se uno si avvicina troppo sparo a singolo. se proprio me lo trovo ad 1 metro (mi sarà successo 1 volta in milioni di partite) li dico un: "dichiarati sono qui dietro" (se è un compagno di squadra ci aggiungo anche un: "o mongolo! ma indo tu guardi????" :d
-
secondo me kraven quello che dici non è del tutto giusto
Quote:
non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon...
se mi avvicino al punto di toccarti senza spararti è perchè non volgio o non mi serve spararti.....se c'è bisogno di silenzio e furtività( cime suona bene sta parola!!!) sparando mando tutto a put***ne!!!!!
poi cosi è coma la penso io....
-
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
insomma vuoi sapere se sei giustificato a toccare il sedere alle eventuali ragazze che trovi la domenica sul campo? la rispostà è un secco si! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
[it] cmq in linea di massima sono situazioni molto improbabili. io se uno si avvicina troppo sparo a singolo. se proprio me lo trovo ad 1 metro (mi sarà successo 1 volta in milioni di partite) li dico un: "dichiarati sono qui dietro" (se è un compagno di squadra ci aggiungo anche un: "o mongolo! ma indo tu guardi????" :d
in effetti sono improbabili come situazioni..a meno ke non te le crei apposta..
tipo: è successo spesso con giocate in notturna di "dover eliminare le sentinelle senza farsi scoprire e in silenzio quindi" o "prendere il cialume e portarselo via senza farsi sgamare dalle sentinelle"...
..quindi ti trovavi in situazioni in cui magari strisciando ti eri portato in un punto molto vicino le sentinelle..
ora..sparare non serve..perkè ti sentirebbero a km :d di distanza..
quindi appoggiargli una mano o il fucile addosso e dire "eliminato" secondo me è ok!!
ma attenzione hai deboli di cuore.. :d :d :d :d :d :d
mi è capitato di prendere uno alle spalle, bloccarlo e fargli shhhh(x skerzare!! :d ) e questo invece se messo a urlare come un pazzo!! e a ribadire quanto fossi bastardo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
..capita di rado..ma ci si diverte un mondo..
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
allora, se il "book" prevede di eliminare in silenzio una sentinella allora posso anche fare la cosa di arrivargli alle spalle e appoggiargli la canna della replica sulla schiena, ma io personalmente eviterei coltelli retrattili o similari...
dicevo, non mi piace chi t'appoggia la mano sulla spalla perchè non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon... che ne so io che non hai sgranato, finito i bb o roba simile?
e sono d'accordo al 100%, il contatto fisico se non previsto in maniera comunque molto soft dalla missione è improponibile, e anche per il "dichiarati!" preso alle spalle... mah magari un singolo bb ci sta pure meglio..
-
ma un pallino nelle chiappe fa male!!
in queste situazioni se posso evito di sparare( esempio se sbuca soolo la faccia o se sono a 3 cm dal sederone di qualcuno!) perche fa male!!!
e poi vuoi mettere che soddisfazione c'è del aver preso un tizio alle spalle senza che lui si sia accorto di te?!
-
Quote:
..io personalmente eviterei coltelli retrattili o similari...
pienamente daccordo!!
Quote:
..non mi piace chi t'appoggia la mano sulla spalla perchè non la capisco come metodologia, al massimo sparami un bb nella schiena e bon... che ne so io che non hai sgranato, finito i bb o roba simile?
ora..non mi piace paragonare il nostro gioco con la realtà..
ma se ti sono abbastanza vicino da toccarti..ke importanza ha se sono senza bb, se ho sgranato.. o altro??
..saresti comunque un exsoftgunner :diablo::diablo:
Quote:
Originariamente inviata da ale230
e sono d'accordo al 100%, il contatto fisico se non previsto in maniera comunque molto soft dalla missione è improponibile, e anche per il "dichiarati!" preso alle spalle... mah magari un singolo bb ci sta pure meglio..
io preferisco sempre essere furtivo come metodo di gioco..non x niente faccio lo scuot nella squadra..
:d e poi se tisono arrivato così vicino e non te ne sei accorto non vali mica un mio bb :d
..con quello ke costano!
:megalol:
-
un paio di volte, in partitelle domenicali mi è capitato di eliminare qualcuno toccandolo alle spalle (no una volta a momenti mi calpesta veramente....) e sussurrargli "preso", indimenticabili le loro facce :twisted: :twisted: del resto se posso arrivargli così vicino perchè farmi sentire mentre sparo, così ho una possibilità di prenderne altri, comunque il corpo a corpo non è previsto nel softair ed è un'occasione più unica che rara, per come la vedo. toccalo con l'arma e :twisted: digli "preso" :twisted:
-
se mi è vicino vicino tipo ad un metro
gli dico a voce sei morto
perche fare male ad una persona non mi va
magari rovinare una mattinata di gioco per una cavolata
ma se a 3-5 10m gli sparo
io sono dell'idea che è un gioco
è un gioco è bello se ci si diverte tutti
e quindi cerdo di evitare di far male e di farmi far male in ogni modo nel limite del possibile
-
niente contatto fisico:
dichiarati o ti faccio saltare l'hop up!!
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
niente contatto fisico:
dichiarati o ti faccio saltare l'hop up!!
:arcilol:
-
può capitare negli urban di girare un angolo e trovarsi alle spalle di un nemico, in tal caso gli tiro un coppino e gli dico pirla!! :d :d no,
scherzo, se gli sono vicino gli dico sei morto e finisce li :wink2:
-
per me la tecnica della pacca sulla spalla mi rimane un pò sullo stomachino...
d'accordo che vuoi fare il solid snake della situazione, ma tanto la "vittima" deve comunicare che è preso, è allora tanto vale...
es: se mi fate secco "a mano" la coda della mia pattuglia, la reazione è immediata, si girano 5 ciufili e probabilmente un paio di bb di troppo arrivano...
alla fine si viene scoperti comunque, non è come nei film dove rompono il collo ad una sentinella e quella a fianco non si accorge di nulla e fà la stessa fine...
-
piccolo aneddoto significativo (tm):
un pò di tempo fà durante un combat "cecchinavo" dall'alto su un sentiero, ero convinto di avere alla mia sx un compagno di squadra e comincio l'ingaggio... dopo un pò sento dei rumori a sx e chiamo per nick questo mio socio, non sento risposta, mi giro e mi vedo davanti un tizio dell'altra sqaudra a 3 mt, solo che io ero con il ciufile in punteria lui no, voleva farmi dichiarare senza spararmi e di tutta risposta gli ho tirato 5 bb sul pettorale... si è fatto male? no, ma poteva prendermi e ha perso l'occasione...
-
Quote:
per me la tecnica della pacca sulla spalla mi rimane un pò sullo stomachino...
d'accordo che vuoi fare il solid snake della situazione, ma tanto la "vittima" deve comunicare che è preso, è allora tanto vale...
es: se mi fate secco "a mano" la coda della mia pattuglia, la reazione è immediata, si girano 5 ciufili e probabilmente un paio di bb di troppo arrivano...
alla fine si viene scoperti comunque, non è come nei film dove rompono il collo ad una sentinella e quella a fianco non si accorge di nulla e fà la stessa fine...
no no..
se malauguratamente(x gli altri) dovessi trovarmi dietro l'intera pattuglia..apro il fuoco e li upgrado a giocatori col culetto in fiamme!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma magari in urban..o nelle notturne(ke difficilmente ti vedono se sai muoverti) mi piace molto fare tipo il film "il patriota"..hai presente??
ora sono qui..morto uno..
ora sono li..morto un altro..ecc..
appaga molto!!
-
a bhè, in notturna è parecchio divertente, mi immagino la scena, col fuciliere che sente dichiarare uno ad uno i compagni senza che voli un bb... pensa che tensione...
-
:lolup: confermo :d
se sei in difesa..ti kaki addosso!! :d
-
secondo me il tocco è utile...e in quel caso ovvio che chi viene toccato non grida a squarciagola che è stato preso.
giusto una settimana fa ero nascosto dentro una ginestra (non dietro... dentro!!!) a difesa... un tizio dell'attacco decide di nascondersi proprio dietro alla mia ginestra... anziché toccarlo o dirgli qualcosa (stava sparando... facile che non mi avesse sentito...) gli sparo qualche bb negli anfibi... prende paura e si gira verso di me rafficandomi da 1 metro nel viso... :evil: la prox volta meglio toccare va...
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
..non x niente faccio lo scuot nella squadra..
lo scuot? cos'è, il nuovo reparto speciale della polizia americana ? :twisted: :twisted: :d :d
a parte gli scherzi, noi si cerca di applicare un criterio che sia elastico...questo per evitare scene varie e molto simpatiche...tipo quella volta che un cecchino ci ha eliminati in quattro (almeno, a suo dire)"dichiarandoci" a voce dalla bellezza di 15 metri di distanza...aveva appliccato un po' troppo alla lettera la regola secondo la quale sotto una certa distanza non si spara per non fare male...oppure un mio compagno di difesa che aveva finito i pallini, è uscito dal suo nascondiglio metre la squadra avversaria passava vicino a lui e ha urlato "preso, preso, preso" a tutti i tizi avversari..questi per tutta risposta si sono girati e l'hanno crivellato
quindi
la regola di base è che se giro un angolo e mi trovo un tizio che sta beatamente guardando dall'altra parte a mezzo metro di distanza e sono in situazione di netta superioritaà, o lo tocco e gli dico preso oppure lo dichiaro dalla distanza (che comunque deve essere piccola..non valgono le dichiarazioni fatte da 30 metri eheheh)....questo fondamentalmente per risparmiargli un bb nel culo...se la situazione è caotica e non c'è tempo per ragionare magari gli sparo un paio di colpi o una brevissim raffichetta nelle gambe o cmq in zona non troppo sensibile...
diciamo che la cosa ti da abbastanza soddisfazione...ricordo come fosse ieri un giorno in cui mi sono seduto vicino a un attaccante (io ero in difesa e mi ero messo a seguirli)...gli ho toccato la spalla con molta calma, lui si è girato, mi ha fatto segno di non aver capito, al che gli ho detto "guarda che sei preso"
in questi casi il tizio da noi non si dichiara...o meglio, alza l'asg, esce dal gioco, ma non urla e non comunica a nessuno l'avvenuta eliminazione...questo consente a chi è stato così bravo da avvicianarsi senza farsi sentire di avere un po' di vantaggio sugli avevrsari, proprio come avverrebbe nella realtà con una eliminazione silenziosa ...
ovviamente il non sparare e dichiarare eliminata una persona è fattibile solo in casi di evidente superiorità
come già detto non sono validi casi troppo distanti, gente che arriva alla porta di ingresso all'edificio e dichiara tutti quelli che sono dentro, etc...cazzo, prima di dichiararmi devi venirmi a prendere :twisted:
a volte però ti capita la scena in cui stai puntando un tizio a due -tre metri e questo non si accorge di nulla....dopo un po' lo chiami e glielo dici...questo mi pare un caso di evidente superiorità
in ogni caso noi non ci facciamo troppi problemi negli ingaggi ravvicinati...usiamo e raccomandiamo protezioni per tutto il viso, proprio perchè alla fine soprattutto negli urbani il contatto è sempre molto da vicino
ancora oggi, eravamo uno contro uno dietro a un angolo, alla fine ci siamo presi a vicenda a 30 centimetri di distanza :-)
-
beh di solito a distanza ravvicinata si dice 'bersaglio'. al massimo fai a colpo singolo...ma a mio parere anche un solo bb da 4 metri di distanza con un fucile abbastanza tirato ti puo' fare un bel male, se ti prende in una zona tesa come ad esempio puo' essere la zona del quadricipite femorale.
se ti arriva un bb sulla coscia, dove di solito hai un solo strato di vestiti (solo i pantaloni) per di piu' a stretto contatto con la pelle perche' e' la zona di un muscolo che sta sempre teso (quando sei in piedi) molto grande....beh credo che senti un bel dolorino!
a parte questo, io mi sono sempre immaginato, in urbano, o anche non urbano, una scena (mai capitata) di trovarmi alle spalle di due avversari. sparare singolo o anche dire 'dichiarati' o 'bersaglio' o 'preso' mi farebbe scoprire dall'altro avversario piu' avanti, perche' comunque sentirebbe la parola pronunciata oppure il rumore del fucile che spara.
io mi riferisco ad esempio ad una fila di due persone, uno davanti all'altro...una volta molto vicino a loro (parlo di contatto fisico) si potrebbe 'freddare' quello piu' indietro in stile arma bianca/splinter cell, e intanto quello davanti non lo sente. pero' quello piu' indietro dei due, una volta sentita la canna del mio fucile o la mia mano sulla sua spalla, non deve dire niente. esattamente come sarebbe nella realta'...altrimenti quello davanti a lui sentirebbe la parola 'bersaglio' o 'colpito' e addio azione furtiva....
in urbano sarebbe molto utile una dichiarazione 'muta' del componente 'ucciso'. soprattutto se nelle stanze vicino alla azione furtiva ci sono delle persone che potrebbero sentire le varie parole di dichiarazione oppure il rumore di un colpo singolo...
non so se mi sono spiegato....
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
lo scuot? cos'è, il nuovo reparto speciale della polizia americana ? :twisted: :twisted: :d :d
spammone maledetto!! :d :d :d
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
..io mi sono sempre immaginato, in urbano, o anche non urbano, una scena (mai capitata) di trovarmi alle spalle di due avversari. sparare singolo o anche dire 'dichiarati' o 'bersaglio' o 'preso' mi farebbe scoprire dall'altro avversario piu' avanti, perche' comunque sentirebbe la parola pronunciata oppure il rumore del fucile che spara.
..se ti trovi dietro due avversari spari a uno e all'altro x non correre riski..
basta non dargli il tempo di capire..
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
io mi riferisco ad esempio ad una fila di due persone, uno davanti all'altro...una volta molto vicino a loro (parlo di contatto fisico) si potrebbe 'freddare' quello piu' indietro in stile arma bianca/splinter cell, e intanto quello davanti non lo sente. pero' quello piu' indietro dei due, una volta sentita la canna del mio fucile o la mia mano sulla sua spalla, non deve dire niente. esattamente come sarebbe nella realta'...altrimenti quello davanti a lui sentirebbe la parola 'bersaglio' o 'colpito' e addio azione furtiva...
mi sarà successo si e no un paio di volte..
potresti dire "fermi o sparo!" x eliminarli, ma non è il massimo in questa situazione..almeno x quanto mi riguarda la prova a girarmi e spararti la faccio! non si sa mai ke ti prendo..mentre tu non hai sparato.. :d
quindi prima spara, poi kiedi! :diablo:
-
ecco ...queta è una delle cose che non va....che magari al tuo boooooh...o preso!!!! ....quello si gira sparando e ti ritrovi tu con la faccia crivellata per non aver voluto mettergli un bb sulla chiappa...
cmq danoi di solito alla breve distanza si richiama l'attenzione dell'ncauto facendogli capire che è "fuori".
-
io persinalmente preferisco il singolo... pero con il selettore su raffica perke se io ti sparo un bb e te fai lo gnorri o ti guardi intorno e continui io ti sforacchio pure ke stai a 5 metri. un bb sul gibernaggio mentre stai camminando nel bosco o su una strada, in attesa di ingaggio quindi teso e concentrato, pallino in arrivo da distanza tra i 2 e i 5 metri lo sentono tutti . se proprio vedo che non te ne accorgi e ho tempo per farti na cortesia ti tiro un altro singolo senno due taffiche da 3/4 pallini non te le leva nessuno.
na classica cosa che succede quando decidi di toccare uno è ch enon capisce cosa dici, magari ti pensa un compagno di squadra. a me è capitato. mi sono infilato in mezzo a un gruppetto de 6 giocatori. passoa vanti a uno, me faccio segui, poi me ce affinaco e je dico sei morto. non capisce... allora je faccio segno con il dito tipo gola tagliata e lui sai che fa... me spara su una gamba....
cio io non te sto a intima de arrendete, io te ho ammazzato, sei morto... ma che devo fa te devo mette un bb in mano?
-
Quote:
Originariamente inviata da azeroth
io persinalmente preferisco il singolo... pero con il selettore su raffica perke se io ti sparo un bb e te fai lo gnorri o ti guardi intorno e continui io ti sforacchio pure ke stai a 5 metri. un bb sul gibernaggio mentre stai camminando nel bosco o su una strada, in attesa di ingaggio quindi teso e concentrato, pallino in arrivo da distanza tra i 2 e i 5 metri lo sentono tutti . se proprio vedo che non te ne accorgi e ho tempo per farti na cortesia ti tiro un altro singolo senno due taffiche da 3/4 pallini non te le leva nessuno.
na classica cosa che succede quando decidi di toccare uno è ch enon capisce cosa dici, magari ti pensa un compagno di squadra. a me è capitato. mi sono infilato in mezzo a un gruppetto de 6 giocatori. passoa vanti a uno, me faccio segui, poi me ce affinaco e je dico sei morto. non capisce... allora je faccio segno con il dito tipo gola tagliata e lui sai che fa... me spara su una gamba....
cio io non te sto a intima de arrendete, io te ho ammazzato, sei morto... ma che devo fa te devo mette un bb in mano?
che, percaso sei de roma? 8)
tra l'altro se uno mi fà fuori mettendomi la mano sulla spalla (e quindi potrei essere un poco incavolato) chiaramente farò di tutto per fargli fare la mia stessa fine e un bel "colpito" a pieni polmoni magari magari mi scappa...
-
Quote:
tra l'altro se uno mi fà fuori mettendomi la mano sulla spalla (e quindi potrei essere un poco incavolato) chiaramente farò di tutto per fargli fare la mia stessa fine e un bel "colpito" a pieni polmoni magari magari mi scappa...
molto antisportivo direi... un pò come quelli che dopo che li hai presi senza che prima ti abbiano visto ti cercano con lo sguardo... vuoi fare qualcos'altro per far capire ai tui compagni dove sono?!? mah... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
molto antisportivo direi... un pò come quelli che dopo che li hai presi senza che prima ti abbiano visto ti cercano con lo sguardo... vuoi fare qualcos'altro per far capire ai tui compagni dove sono?!? mah... :evil:
ciao red!
non penso che in tal caso urlare "colpito" sia antisportivo.. se si stabilisce prima una regola del genere per "eliminazioni silenziose" allora è giusto star zitti e uscire, altrimenti è giusto seguire la normale prassi...
ben altra cosa sono i tizi dello sguardo... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da ale230
ciao red!
non penso che in tal caso urlare "colpito" sia antisportivo.. se si stabilisce prima una regola del genere per "eliminazioni silenziose" allora è giusto star zitti e uscire, altrimenti è giusto seguire la normale prassi...
ben altra cosa sono i tizi dello sguardo... :roll:
ciao ale... beh, io la penso diversamente... se non mi fosse interessato che gli altri sapessero della mia presenza anziché rischiare toccando sarei andato sul sicuro con una breve raffica no?!? :d
e poi penso una cosa... se il resto dlla pattuglia non si accorge che manca un loro operatore all'appello è giusto che non sappiano della presenza del cecchino... bisogna sempre avere il contatto visivo fra i componenti dell pattuglia.
se poi cercandolo non lo trovano non importa dire loro che è stato eliminato... lo capiscono da soli... :d
-
red bull, però mi sembra che da "regolamento generale" del sa sia uso comune che il "colpito" segnali la sua condizione agli altri giocatori e si allontani dall'area di gioco senza dare indicazioni e con il ciufile o le mani sopra alla testa...
quindi se tu mi arrivi alle spalle e mi tocchi io sono colpito, ok, quindi lo segnalo e me ne vado... non mi sembra di essere antisportivo...
se io non ho il contatto visivo con un mio compagno e lo sento dichiarare non so se l'hanno toccato o se è stato un colpo singolo che non ho sentito, quindi a te non fà danno... ma se tu tocchi la fine di una pattuglia non puoi pretendere che questo non dica neanche "colpito!"... se poi si è stabilito diversamente nel briefing allora ok...
-
Quote:
red bull, però mi sembra che da "regolamento generale" del sa sia uso comune che il "colpito" segnali la sua condizione agli altri giocatori e si allontani dall'area di gioco senza dare indicazioni e con il ciufile o le mani sopra alla testa...
quindi se tu mi arrivi alle spalle e mi tocchi io sono colpito, ok, quindi lo segnalo e me ne vado... non mi sembra di essere antisportivo...
se io non ho il contatto visivo con un mio compagno e lo sento dichiarare non so se l'hanno toccato o se è stato un colpo singolo che non ho sentito, quindi a te non fà danno... ma se tu tocchi la fine di una pattuglia non puoi pretendere che questo non dica neanche "colpito!"... se poi si è stabilito diversamente nel briefing allora ok...
ti dò pienamente ragioen su una cosa... meglio stabilire prima alcune cose che possono variare... anche perché non esiste un regolamento universalmente riconosciuto da tutti.
-
a me è capitato diverse volte. una volta sono riuscito ad assaltare una trincea sul carso dove abbiamo i nostri campi di gioco e a far arrendere 2 giocatori armato solo di un boltaction! il primo lo ho raggiunto mentre tentava di cambiare caricatore dopo averlo svuotato sulla fiumana degli assaltatori,gli sono sbucato ad un metro e mezzo e gli ho detto:ti arrendi? tenendolo in punteria ovviamente,poi sono entrato nella sua trincea e camminando lungo la stessa ne ho raggiunto un altro che ingaggiava dalla parte opposta ,stessa domanda stesso risultato. se sparavo da cosi' vicino avrei procurato solo dolore inutile ai malcapitati.
ieri ero posizionato per lo snipering ed uno si è buttato nel mio cespuglio ad un metro,gli ho detto due volte:dichiarati ,sei morto! alla terza si è voltato sbalordito(ero ad un metro e mezzo non di piu') ed ha tentato di spararmi. fortuna sua non lo ha fatto,altrimenti il contatto fisico ci sarebbe stato,e penso che ne avrebbe avuto la peggio...
comunque ritengo che quando capitano questi episodi fortunati si debba comunque sparare un colpo in aria perchè è giusto informare la squadra dell'eliminato che costui è stato eliminato da un giocatore che si trova annidato in prossimità di quel punto ,altrimenti potrebbero pensare che sia stato eliminato da qualcuno a distanza,specialmente se questo avviene duranto uno scontro tra pattuglie.
-
sono contrario perchè rischierebbe di diventare una prova di forza fisica toppo pericolosa.
ho già avuto tristemente modo di vedere il livello di stupidità del softgunner medio con in mano un arma da taglio e preferisco evitare in qualsiasi modo una esperienza analoga anche simulata.
-
daccordissimo con te,armi da taglio a casa!!! al massimo lasciarle in macchina per tagliare il salame ed il formaggio al termine della giornata di gioco.
-
Quote:
Originariamente inviata da koba
al massimo lasciarle in macchina per tagliare il salame ed il formaggio al termine della giornata di gioco.
quoto... quindi kad, io domenica porto il coltello, tu porta da mangiare!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
scherzi a parte qualcosa facciamo!!!
-
di solito sul campo una lama me la prendo dietro ma le dimensioni sono infinitesimali e la porto solo per prima emergenza repliche (il mitico victorinox!!!).
@ redbull domenica pranzo al sacco , panazzo e via andare, questa domenica abbiamo avuto gli squalos ospiti (a proposito ottimi ragazzi , iper onesti sono molto nuovi di questo mondo ma se volete giocare bene e divertirvi chiamateli perchè andate a botta sicura) e abbiamo visto che sul campo fino alle 16.30 c'è luce oltre diventa troppo scuro.....
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
@ redbull domenica pranzo al sacco , panazzo e via andare, questa domenica abbiamo avuto gli squalos ospiti (a proposito ottimi ragazzi , iper onesti sono molto nuovi di questo mondo ma se volete giocare bene e divertirvi chiamateli perchè andate a botta sicura) e abbiamo visto che sul campo fino alle 16.30 c'è luce oltre diventa troppo scuro.....
ok... quindi senza pausa, si mangia mentre si gioca?
bene bene... allenamento per recon
'sti squaloidi di dove sono?!?