Visualizzazione stampabile
-
***My CQB***
ciao ragazzi,
anche io, in parte, felice possessore di questo cqb, attendo commenti negativi e positivi :wink2:
foto dopo la riverniciatura, aprile 2009
**ho riverniciato il cqb mio e di mephisto, vi piace il colore? e' praticamente molto simile al colore degli accessori tan che vende la g&p....vorrei sprayare anche il mio 416l, va bene questo colore? fatemi sapere.**
https://img12.imageshack.us/img12/8913/controlla010.jpg
https://img10.imageshack.us/img10/8546/controlla012.jpg
https://img10.imageshack.us/img10/6429/controlla013.jpg
foto febbraio 2008, tan leggermente troppo giallino
https://img165.imageshack.us/img165/...umend04yt8.jpg
foto dicembre 2007, originale.
https://img142.imageshack.us/img142/8884/m4002aaju7.jpg
tra poco arriveranno tutti in tan: calcio vltor mod-stock mod.crane, magpul normali, impugnatura spr, grip g&p pieghevole, copri-ris in gomma!
speriamo meriti!
:wink2:
-
..mi sembra di conoscerlo... ;)
-
bello ma senza flipup posteriore proprio è vuoto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
bello ma senza flipup posteriore proprio è vuoto!
ce, ma e quello piccolo da 600mt... si vede poco... :'(
-
cosa ci fa un flip up da 600m sotto l'acog???
davvero una figata...moooolto bello,soprattutto mi piace con l'an-peq...poi sono certo che con i pezzi in tan sarà ancora meglio...l'unica cosa che nn metterei è l'impugnatura anteriore pieghevole
-
Quote:
giro
davvero una figata...moooolto bello,soprattutto mi piace con l'an-peq...poi sono certo che con i pezzi in tan sarà ancora meglio...l'unica cosa che nn metterei è l'impugnatura anteriore pieghevole
il flip up era li e l ho lasciato, almeno per ora, credo di inventarmi qualcosa per rimediare :)
per quanto rigurda l anpeq-2 e' il vfc, veramente ben fatto, per quanto riguarda l impugnatura pieghevole e sotto giudizio, la trovo un pelo grossa e ballerina, ma forse e da regolare... cosa mi consigli?
-
-
una vertical grip normale ed è da paura ;)
-
Quote:
herbal
bellissimo!
grazie!!!:doublekiss:
Quote:
cpt. steele
una vertical grip normale ed è da paura ;)
e in valutazione :)
-
quell'acog mi sembra di conoscerlo ehehhe :-d
Quote:
giro
...concordo: con l'acog il flip-up non serve a nulla. l'acog ha infatti gia l'iron sight sopra e se metti il flip-up l'ottica va un po' in avanti. prova a toglierlo e ad arretrare ancora l'ottica, vedrai che in gioco di servira' perche' l'acog replica va tenuta piu' vicina all'occhio di quella reale. :right:
-
-
Quote:
rebel yell
quell'acog mi sembra di conoscerlo ehehhe :-d...concordo: con l'acog il flip-up non serve a nulla. l'acog ha infatti gia l'iron sight sopra e se metti il flip-up l'ottica va un po' in avanti. prova a toglierlo e ad arretrare ancora l'ottica, vedrai che in gioco di servira' perche' l'acog replica va tenuta piu' vicina all'occhio di quella reale. :right:
bel giocattolino l acog, si effettivamente arretrandolo e ancora piu comodo, in puntamento devi essere vicino all ottica ovviamente!
Quote:
mr_fusion
bellissimo m4
grazie! speriamo che in tan sia bello lo stesso!!:-d
-
Quote:
rebel yell
quell'acog mi sembra di conoscerlo ehehhe :-d
...concordo: con l'acog il flip-up non serve a nulla. l'acog ha infatti gia l'iron sight sopra e se metti il flip-up l'ottica va un po' in avanti. prova a toglierlo e ad arretrare ancora l'ottica, vedrai che in gioco di servira' perche' l'acog replica va tenuta piu' vicina all'occhio di quella reale. :right:
parole santissime... ho la stessa acog... e ce l'ho molto arretrata... così è comoda anche con il calcio allungato un pochino... che è un po' più comodo in puntamento...
-
a parte il silenziatore (un mio picchio personale, li odio) e la grip pieghevole molto bello...
-
come impugnatura metti una tangodown o una a sgangio rapido tipo grip motore....
-
@raptor: grazie!
Quote:
nitro86
come impugnatura metti una tangodown o una a sgangio rapido tipo grip motore....
quella a grip motore proprio non mi piace, sto facendo un pensierino su quella fissa... vedremo
-
cosi e' come si presenta ora, devo trovare un giusto colore per il calcio...
https://img527.imageshack.us/img527/...forum02tk5.jpg
-
ma l'acog è quella a 4x o è il dot?
-
Quote:
jedionvespa
ma l'acog è quella a 4x o è il dot?
g&p 4x, uno spettacolo :allah:
-
-
Quote:
tia592
direi solo: preciso!
ti piace? come vedi tango down, magpul e impugnatura spr sono dello stesso colore, pensavo che il calcio verniciato diventasse come i copri ris tan in gomma quindi per dare un effetto di verniciatura diviso orizzontalmente, ma purtroppo il tan del calcio e venuto ancora troppo chiaro. :cry:
-
possom darti un consiglio sporcalo oppure ussalo molto terra ....vedrai col sole e sporcizia diventa opiu bello il mio 416 in questo modo è diventato bellissimo
-
Quote:
nitro86
possom darti un consiglio sporcalo oppure ussalo molto terra ....vedrai col sole e sporcizia diventa opiu bello il mio 416 in questo modo è diventato bellissimo
sporcalo come? usarlo molto terra in che senso? tu preferisci il colore originale della tango e spr oppure verniciare tutto come il caricatore e le guancette?
-
...è molto più realistico il colore della spr e della tangodown...
bisogna trovare il colore adatto...
-
Quote:
mephisto
...è molto più realistico il colore della spr e della tangodown... bisogna trovare il colore adatto...
solo che volevo evitare di spendere 19euro di colore personalizzato e 6euro per ogni bomboletta che mi riempiva....
-
non vedo l'ora di vederlo in tan...ora ha decisamente un tocco di classe in +...peccato per la differenza di colore..
-
wow...davvero un bel fucilozzo...complimentz! ;) :)
-
Quote:
molotov
wow...davvero un bel fucilozzo...complimentz! ;) :)
grazie...
ora si presenta cosi, alcuni particolari neri (mancano guancette crane), copri ris in gomma e calcio verniciati di tan piu sul sabbia, mancano ancora gli altri copri ris da verniciare in tan e l indecisione di verniciare o no come il calcio la tangodown, i magpul 5.56 e l impugnatura spr....
https://img401.imageshack.us/img401/...forum04rp8.jpg
-
il fucile è veramente molto bello,
anche il pavimento dato che è come il mio:-d
-
-
grazie ragazzi, sono contento vi piaccia, praticamente sto facendo il carrozziere con sti accessori per farli tan, mai avuta cosi tanta carta vetrata numerata :-d entro il week end le nuove modifiche.
-
quasi finito, ora vi chiedo: vernicio tangodown, spr e magpul 5.56 dello stesso tan sabbia del calcio e dei copri ris in gomma o lascio questo cqb tan bi-color cosi come nelle foto sotto? altri suggerimenti?
grazie mille.
foto con caricatore tan e magpul nero
https://img509.imageshack.us/img509/...umend01fr8.jpg
foto con caricatore nero e magpul desert brown
https://img165.imageshack.us/img165/...umend04yt8.jpg
attendo vostre :wink2:
-
al limite limite fai al contrario!! dalle foto, il colore del calcio e dei copri ris è trooooppo chiaro!! sembra sabbia, ma ancora più gialla!! ;)
-
Quote:
malusblade
al limite limite fai al contrario!! dalle foto, il colore del calcio e dei copri ris è trooooppo chiaro!! sembra sabbia, ma ancora più gialla!! ;)
a trovarlo un colore simile alla tangodown :allah: forse il flash esalta e svasa troppo i colori, realmente non e giallo e un senape chiaro. boh. se riesco foto al sole domenica.
-
in origine cosa sarebbe ? un cqb di che marca?
in ogni caso molto meglio tutto nero, non mi piacciono i colori solidi pieni cosi.
molto corretto il consiglio di sporcarlo, a terra lascia proprio perdere che rischi la meccanica, basta un po di terra nel caricatore, usa una o due bombolette, per me il colore nero deve sempre rimanere un po soprattutto per dove giochiamo noi il nero è essenziale.
per mimetismo lasciarl cosi chiaro con quei pezzi colorati è troppo "bam" è da colpo d'occhio diciamo...
impugnatura a me piace semplicissima...quelle che si muovono sono troppo da advanced war fighter graw soldato moderno futuro.
in ogni caso ognuno ha i suoi gusti, a me piace il fucile grezzo old school - mezzo special force :"faccio come dico io", e poi soprattutto mi piace cosi, breve come il tuo m4 !ma! non troppo. a me l'm 4 come il tuo o l's system pulito mi fa impazzire, è come se vedessi una bella gnocca quelli sono i miei gusti. il gr 300 che ha grigio poi è stupendo della g&g grigio and grigio lol, ;) poi c'è il 249 saw anche quello arma stupenda.
ci si vede
m.
-
bello ma secondo me sta meglio senza silenziatore.. su un cqb nn ce lo vedo
-
Quote:
lukas4
bello ma secondo me sta meglio senza silenziatore.. su un cqb nn ce lo vedo
grazie, effettivamente il silent e' stato tolto poco dopo, inutile avere un cqb lungo.
Quote:
-=murdock=-
cut...
grazie dei consigli, sono contento che ti piaccia, e un marui ma ormai ha solo piu i gusci e poco altro. si effettivamente i colori sono ancora un po da aggiustare, dato che e un arma di back-up per ora non ho dato ancora molto peso nel agghindarlo per bene.
-
mi piace moltissimo e credo che i colori in questo periodo si adattino bene alla natura secca
-
bello i magpul van sempre da dio!!!
-
ciao ragazzi,
ho riverniciato il cqb mio e di mephisto, vi piace il colore? e' praticamente molto simile al colore degli accessori tan che vende la g&p....
vorrei sprayare anche il mio 416l, va bene questo colore? fatemi sapere.
foto a pag.1, prime foto in alto.