Visualizzazione stampabile
-
Problema Con Mp5
ciao raga ho smontato l'altro giorno il mio mp5 low cost per dargli una bella pulita e ingrassarlo con grasso alte prestazioni dell'arexons e spessorarlo per bene, ho rimontato di nuovo tutto il fucile la raffica sembra più pulita ma spara molto lento di velocità a occhio saranno 60-70ms se nn addirittura di meno...la meccanica è tutta originale! l'unico mio dubbio è che ho lasciato il gearbox soltanto rimontato di notte con la molla(purtroppo nn ci ho fatto caso) praticamente tutta compressa...potrebbe essersi rovinata perchè è rimasta almeno 10 ore in quella posizione considerando pure il fatto che è una molla scarsa???
-
-
non penso sia la molla. allora. o hai creato in qualche modo delle perdite d'aria nel gruppo aria...o nn saprei...
-
quoto quanto detto sopra.
aprilo di nuovo e ricontrolla per bene il gruppo aria,al 90% è li il problema.
se ci sono perdite compra in ferramenta del nastro al teflon e isola per bene.
-
mmmhhh...l'aria dovrebbe passare solamente dalla bocca della testa cilindro giusto?quindi se c'è perdita d'aria è prima?ma ditemi una cosa nel cilindro c'è quel buco tipo ovalizzato a cosa serve e come và posizionato?potrebbe essere quello il punto di sfogo d'aria ke fa perdere potenza?forse ho sbagliato a posizionarlo?va messo in avanti o all'indietro rispetto il gearbox?
-
va messo verso il calcio del fucile
-
e allora se non ricordo male ho posizionato quello male...e invece verso dove deve essere ruotato il buco alto,basso destra sinistra?
cmq vi ringrazio a tutti infinitamente per l'aiuto!
-
come ruoti il foro non ha importanza
ma se lo metti in modo che il foro non si veda (cioè verso il basso) è meglio
perché ci entra meno sporcizia
-
ti ringrazio...sicuramente sarà messo ina vanti e quando il pistone spinge perde tanta aria...quindi potenza...azzarola nn ci avrò fatto caso!
-
bhauahauhaauh si sara' questo il problema :)
-
altro che perdite.....
ti rimane solo la compressione dal foro alla fine corsa del pistone
se ti fa 50m/s sono pure troppi
-
e dai ragà l'ho capita la lezione...non mi smerdate più :(....
-
guarda che non c'è da prendersela.....
capita di molto peggio
la prima volta che ho richiuso il gearbox ho spessorato il guida molla
gli spessori erano piu grandi dell'interno del pistone
al primo ciclo l'energia del motore ha fatto comunque entrare spessori e molla all'interno del pistone.....poi chiaramente tutto è rimasto compresso li.
togliere la molla tutta compressa dall'interno del pistone è stato come disinnescare un ordigno atomico......l'ho fatto in terrazza....quando sono riuscito a sbloccarla la molla è andata in orbita(nel vero senso della parola)
e non l'ho piu trovata!
-
ahahah grazie ora mi sento meglio!!! ihihi
-
mr_fusion ti ho beccato. una cosa sola visto che sei alle primissime armi con la meccanica ti consiglio di vedere qualche post in tech senter vedrai che da qui a poco impari molto se no ti perderai sempre in cazzate come questa del foro.
ciao.
-