domanda veloce: su un ics pistol è possibile montare un calcio retrattile di un altra marca? nello specifico è un calcio vfc montato su h416.
grazie.
Visualizzazione stampabile
domanda veloce: su un ics pistol è possibile montare un calcio retrattile di un altra marca? nello specifico è un calcio vfc montato su h416.
grazie.
e dove lo attacchi se nel pistol non c'è neanche il moncone reggi-calcio?
grazie mille luky, non ci avevo proprio pensato :oops:
compra l'adattatore lo limi a dovere nelle guide del tubo del calcio e poi ci butti giù quello che vuoi.
esiste un adattatore? non l'ho mai visto.
appunto gli ho chiesto qual'è. sono curioso anch'io.:wink2:
questo!!
costa 10 euri da gm https://img402.imageshack.us/img402/...img2phpkx9.gif
grazie tumez cmq è quello
ottimo !! bel colpo!!
visto? anch'io oggi ho imparato qualcosa !!:-d
ma se metto l'adattatore , il vitone che tiene fermo il calcio , il quale normalmente si infila nel reggimolla all'interno del gearbox ... si ferma sull'adattatore ?
oppure arriva comunque al gearbox?
se si attacca solo all'adattatore , il sistema è sicuro ? mi sembra un pò fragile ...
si.....ma non bisogna limare l'adattatore ics, ma le guide del tubo, basta una pelatina delle guide con una limette per ferro ed il gioco è fatto. montato sul mio e và ottimamente.
il vitone si fissa sull'adattatore, lo devi accorciare, o usarne uno più corto, in più essendoci in battuta la vite di fissaggio dell'adattatore, devi limare anche il tubo sulla battuta in moda che si adatti perfettamente. la solidità è perfetta, è già un pò che ci gioco ed è tutto molto solido. se hai problemi ti posto delle foto.....
io ho trovato più semplice limare l'adattatore. anche perchè ci puoi mettere qualsiasi altro tubo. un tubo limato, se messo su altra marca di fucile, balla.