Visualizzazione stampabile
-
Nuova Associazione!!
salve a tutti!!
sono combatrastan il vicepresidente della neo-nata associazione neo- blood di portorecanati(mc).qualcuno à interessato a provare le nostre partite?abbiamo un regolamento"cinematografico"e le nostre campagne si svolgono in un futuro prossimo.sono giocate un pò diverse dal solito!!
-
ciao,
auguri per la nuova associazione.
io sono dei lycan s.a.t. di pescara...e studio ad ancona, quindi a porto recanati ci vengo a ballare :-d
chissà, magari ci si pò sentire per organizzare una partitina
-
anche se non sono dalle tue parti come sono giocate in un futuro ?
-
ciao combatrastan, sono di falconara, a mezz'ora di macchina da porto recanati, cosa intendi x giocate che si svolgono in un futuro prossimo? noi giochiamo a castelferretti precisamente sotto l'area di montedomini dove c'è un ottimo campo urban. dacci un pò di info magari organiziamo una giocata in sieme!
-
auguri per la nuova associazione ;)
bellissima porto recanati ci passavo i miei agosti fino a un anno fa,visto che voglio tornarci per le vacanze ora ho il pretesto di venirvi a trovare :)
-
quanta grazia!!
grazie a tutti per l'interessamento non me l'aspettavo.
io,il presidente ed il tesoriere siamo di portorecanati e fatichiamo molto a trovare un buon campo(da noi ottenere i permessi e trovare un campo giocabile è un impresa molto dura!!!).la nostra ambientazione vede contrapporsi in un futuro non troppo lontano gli eserciti isa ed helghast(qualcuno conosce"killzone"?)di conseguenza cerchiamo di vestici più similmente possibile ai due eserciti "di fantasia".
il nostro regolamento è interno visto che non siamo interessati ai tornei nazionali di campionato,da noi nelle partite di campagna sono disponibili diversi ruoli ognuno con delle abilità chiave.
-
hahahaha fighissimo è forse il gioco + bello a cui io abbia mai giocato!!!!e riproporlo per softair è davvero il massimo!!!!!!!!
ca--o la lontananza mi fotte! sennò venivo al volo
comunque auguroni per la nuova associazione e complimenti per l'idea!!!!
piccola curiosità
per le armi...... quali usate???
quelle del gioco sono molto diverse da quelle reali!!!!!
-
mi dispiace che abiti così lontano truzzo!!
sarebbe stato bello avere un fan di killzone in associazione,vieni a passare da noi le vacanze estive!!
per quanto riguarda le armi non abbiamo particolari limitazioni a parte spaventosi anacronismi tipo un kar98 o un garand
-
grazie sicuramente accoglierò il vostro invito al più presto
comunque il mio dubbio era su come imitate le armi usate nel gioco, x quel che ricordo(è 1 po' che non gioco) quella in dotazione alle forze isa è un bullpup con lanciagranate, non difficilissimo da simulare, ma per quello che riguarda quelle degli helghast come fate???
-
guarda,sinceramente non ce la sentiamo di chiedere ai nostri giocatori di risistemare fucili che magari hanno da qualche anno per giocare con la nostra ambientazione(gli accessori per asg costano un sacco di soldi!!),di conseguenza usiamo vestiti simili ad isa ed helghast,non le asg.comunque in futuro mettendo a parte i soldi si potrebbero ricreare anche le armi,non saprei come ricreare la doppietta sotto il fucile helghast.
-
vai sul sito della poseidon, vedrai che troverai cose interessanti :wink2:
https://www.lonestarairsoft.com/foru...eburomn-23.jpg
-
mi daresti il link?? sarei interessato anche io!!!
-
https://www.softairmania.it/mkportal...eidonguns1.jpg
il catalogo lo trovi su https://www.poseidon.co.jp/ e qualche modello in vendita su https://www.wgcshop.com/.
costano un occhio della testa e sono difficili da trovare
-
cxxxo costano molto è vero, ma sono fantastici!!!!!!! questi orientali sono degli artisti!!!!!!!
certo, se li facessero low cost........
-
ragazzi quanto costano più o meno in euro,entro domani dovrei essere in grado di acquistare l'intera società......................
-
ora è un pò che no gioco..... ma per ricreare il ciufile helgast non si potrebbe partire da un fa-mas?
-
sì, sarebbe un'idea, ma il grosso problema è il tipo d caricatore, quello helghast è circolare!!!!!! per quello che riguarda il fucile a pompa sotto ne esistono anche per softair!!!!
-
beh,per realizzare un fucile helghast potreste prendere il famas marui,applicarvi una mini slitta ris sul davanti agganciarvi un lacia granate madbull modello corto(quelli a tubo tanto per capirci),un mini dot sopra al maniglione e per il caricatore ve loo potreste fare home-made usando un cilindro in plastica o alluminio,inserirvi dentro un caricatore per famas.
non è la stessa cosa ma ci si avvicina no?
poi i fucili isaf si potrebbero usare gli steyr a3 (appena usciranno da soft air) con il lancia-granate montato coassialmente e un green dot sopra.
ps:anche io sono un fan di killzone!!!:p
-
cmq,combastran avete percaso un sito o qualche foto dei vostri game da postare???
-
Quote:
Originariamente inviata da
fritz-stg44
cmq,combastran avete percaso un sito o qualche foto dei vostri game da postare???
infatti sarebbe interessante mostrarci un po' qualcosa sull'argomento ;)
-
concordo perfettamente con te fritz-stg44 ottime idee!!!!
-
Quote:
fritz-stg44
beh,per realizzare un fucile helghast potreste prendere il famas marui,applicarvi una mini slitta ris sul davanti agganciarvi un lacia granate madbull modello corto(quelli a tubo tanto per capirci),un mini dot sopra al maniglione e per il caricatore ve loo potreste fare home-made usando un cilindro in plastica o alluminio,inserirvi dentro un caricatore per famas.
non è la stessa cosa ma ci si avvicina no?
poi i fucili isaf si potrebbero usare gli steyr a3 (appena usciranno da soft air) con il lancia-granate montato coassialmente e un green dot sopra.
ps:anche io sono un fan di killzone!!!:p
beh si....... si potrebbe anche fare e forse con un pò di pazienza, molta manualità e un pò di ingegno il risultato potrebbe anche essere superiore alle aspettative; del resto basterebbe seguire il consiglio di fritz e realizzare un involucro cilindrico per il caricatore; lungo quanto il calcio, e poi più o meno ci siamo
https://www.doupe.cz/files/obrazky/a...eview/xk03.jpg
https://tbn0.google.com/images?q=tbn...0f1_medium.gif
comunque mi associo a chi chiede foto e maggiori info!!!!
-
ciao a tutti!!
per ora non abbiamo un sito,siamo in alto mare per colpa della scarsità di giocatori e di un campo adatto dove giocare,dalle nostre parti non esistono giovani interessati al softair figuratevi uno che si mette a fare il sito!!!con qualche giocatore in più ed un campo nelle vicinanze sarebbe tutta un'altra storia!!!
-
Quote:
combatrastan
dalle nostre parti non esistono giovani interessati al softair
...eresia!!!!!!!!!!!!
a parte tutto, per il sito potete sempre partire da qualcosa di semplice, bastano anche 2 paginette html su uno spazio free. se poi vuoi una cosa semplice e carina c'è il cms (ad esempio il nostro sito, che trovi in sign, l'ho fatto con joomla, che ti fa risparmiare tanto tempo). se poi vuoi per forza animazioni pazzesche, menu ultra-dinamici ecc...bè, ci vuole lavoro e mano esperta :-d
-
straquoto shinobi!!!!
ora, che non ci sia nessuno interessato al softair non ci credo! si tratta solo di metterci un pò di impegno a farvi conoscere e a promuovere le attività della vostra associazione! non dico che già non lo facciate e non vuole essere una critica; ma ci vuole un pò di tempo ad ingranare.... come per tutte le cose!
magari sai cosa? il fatto di fare giocate a tema killzone:robot: può un pò limitarvi da questo punto di vista: non a tutti possono interessare!
dai dai... che i giocatori ci sono!:snipersmile::war:
-
guarda,non è una cavolata!
nelle immediate vicinanze del nostro paese siamo in 5!!un pò pochi.
solo la nostra campagna è ambientata con lo scenario di"killzone",di solito 1 domenica al mese.le partite ordinarie non sono a tema,credeteci quì si fatica!
-
alla fine dipende anche da eventuali "limiti"...noi come gruppo siamo cresciuti con andamento esponenziale...pochi mesi fa eravamo in 5 figurati...ora siamo triplicati, pur con l'inattività estiva (che poi noi giochiamo anche con 40° :-d), e se dovessimo accettare tutti quelli che ci scrivono saremmo un numero sconfinato (sia chiaro, non è che facciamo selezioni particolari, ma per ragioni "burocratiche" abbiamo deciso di limitare l'iscrizione dei minori...e poi ovviamente, teniamo lontano le emerite teste di cavolo esaltate e/o piantagrane).
secondo me anche il fatto di non avere un sito o semplicemente un qualsiasi modo di contatto via web (sito/forum/mail) vi limita molto nel "reclutamento"...sembra una cavolata ma è uno strumento importante (io ho iniziato a giocare proprio grazie ai contatti via web).
non vi scoraggiate, basta avere pazienza e crescere bene, poi il numero verrà
-
spero tu abbia ragione!!
per quanto riguarda noi soci fondatori di solito "ripieghiamo" solo in caso di pioggia,il freddo o il caldo difficilmente ci intimorisce.il forum lo stiamo costruendo su forumfree ed il nostro tesoriere,laureato in ingegneria informatica(ottimo per tirar giù i satelliti!),è sempre impegnato col lavoro e non ha mai tempo!mi piacerebbe che la neo-blood avesse un sito,ma non sò dove mettere le mani.
-
Quote:
combatrastan
!mi piacerebbe che la neo-blood avesse un sito,ma non sò dove mettere le mani.
all'inizio comincia con un blog.... puoi mettere link, sezioni, discussioni, immagini, etc.... ed è molto più facile da realizzare e gestire (basta loggarsi come amministratore e puoi modificare tutto in maniera semplice ed intuitiva).
di solito c'è una grafica predefinita (magari da scegliere c'è solo il colore di sfondo) ed il gioco è fatto. e' più assimilabile ad un forum che ad un sito vero e proprio (se proprio si vuole essere pignoli) però quantomeno potete avere uno spazio totalmente vostro con un indirizzo web preciso.
-
dai ragazzi non vi demoralizzate!siete agli inizi!poi fidatevi,la gente si trova.dopo aver creato un forum potreste usare il classico "passaparola" unito a tipo dei volantini e poi il fatto che giocate sulla falsariga di killzone non vi aiuta in fatto di armi ma per impatto che il niubbo ha sul soft air è molto significativo poichè pensa:"az!ma allora invece di sparare agli helghast con un joypad e finire il gioco 10000 volte posso impersonarlo dal vivo!figo!":p
-
yes!!!!! non preoccupatevi.. tutto verra!:right:
-
ragazzi ho aperto un blog!!!
cercate neo-blood associazione ludico culturale,è scarno ma almeno esiste!!
-
niente,è saltato porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
combatrastan, preparati all'orgasmo!!!
a quanto pare ci sono dei matti che costruiscono combat suit ispirate a videogiochi e fumetti :-d
come al solito i prezzi sono stellari e vanno dai 2000 ai 5000 dollari
ecco il link e qualche immagine
https://www.nightmarearmorstudios.com/portfolio.htm
https://www.nightmarearmorstudios.co...ysuit/sky7.jpg
https://www.nightmarearmorstudios.co...uit/wolf_2.jpg
https://www.nightmarearmorstudios.co...l/skygirl5.jpg
notare gli inserti in acu:wink2:
-
cazzo nervo sta roba é figa de ddio!!!!!!!!!!!!!^^
costeranno anche un botto ma se fai un softair di"killzone"acchittati così tiri giù rambo,predator,jack bauer e mi sà cha soccombe purechuk norris!!!!!!!!!!!!!!
-
cacchio capisco l'entusiasmo ma con chuck è davvero dura......:-d:-d
-
allucinante!!!mi sono innamorato dell'armatura del panzercop!!!!(sopratutto della sua mg42).comunque se conoscete qualcuno che sà modellare le plastiche o vari tipi di resine potreste modificare elmetti già esistenti e farvi una tuta molto futurista pagando moooooolto meno di 2000 dollari!
-
io voglio il fucile di gears of war(moto sega inclusa)....ma a pallini *_*
-
Quote:
fritz-stg44
allucinante!!!mi sono innamorato dell'armatura del panzercop!!!!(sopratutto della sua mg42).comunque se conoscete qualcuno che sà modellare le plastiche o vari tipi di resine potreste modificare elmetti già esistenti e farvi una tuta molto futurista pagando moooooolto meno di 2000 dollari!
penso che con la vetroresina si possano fare belle cose su questo genere, richiede però tanta ma tanta pazienza perchè è un lavoro lungo. inoltre è altamente sconsigliabile chiudere con la vetroresina la parte davanti il viso...se non si vuole morire asfissiati dentro un forno :d
ovvio che tra materiali, vernici, ecc si spende...certo non 2000€, ma nemmeno 20 ;)
-
si!scusa ma non avevo specificato il problema ossigeno :p.quasi,quasi una volta finito il kit tedesco della 2°gm.....mmmm,mi potrei fare qualcosa si estremamente moderno...mmmm