Visualizzazione stampabile
-
GM-Softair
ciao a tutti mi appello alla vostra esperienza per un dubbio, dovrei acquistare un equipaggiamento per iniziare il soft-air (fucile, carica/scarica batteria, batteria, cinghia, ecc.) e pensavo di andare a fornirmi da arco&frecce a milano sia per i prezzi che per la possibilità di andarci di persona, ora però ho conosciuto il sito in oggetto e facendo un veloce preventivo noto che risparmierei un bel po di eurozzi.
mi sorge un dubbio sarà affidabile, non è che per questi prezzi, non tanto per l'asg ma per gli accessori, sarà una mezza sola??
qualcuno ha già acquistato da qua???
sono tutto orecchie.
-
io mi sono sempre trovato bene, gli facevo l'ordine via mail, trattavo pure un po' sul trezzo, poi alla fine per confermare mi chiamava e chiudevamo la faccenda
un paio di volte ha cannato qualche pezzo, ma poca roba, gliel'ho rispedita in prioritaria e all'ordine successvo mi ha scalato i due euro di spedizione
-
un ris g&p
è sempre un ris g&p
sia a milano che a sam marino
-
grazie e di spese di spedizione come stà??? xkè sul sito non lo scrive, o almeno finchè non confermi l'ordine
-
chi vuole un ris??io lo vendo ca nuovo tolto dal cqb a 60 euro spedito!
-
mah...ti dirò
da quel punto di vista non l'ho mai capito, io compravo in contrassegno e le calcolava in base a quanto spendevo...ti dico, una volta ho fatto un ordine da 1200 e passa euro, era roba per me e per altri amici, ho speso mi pare una 30ina di euri...
-
io mi sono sempre trovato bene sia su arco&frecce ke su gm softair per qualsiasi problema o per avvertirti della spedizione ti contattano loro o per email (arco e frecce e in caso di problemi per telefono) ke per telefono (gm softair) insomma in teoria puoi andare trnquillo..cmq io preferisco andare sempre di persona anche se spendo di +..cominci a conoscere il negoziante e magare a istaurare un rapporto di fiducia..anche a scapito di qualche sesterzo...
-
noi del nostro club comprima l'80% delle cose li e non abbiamo mai avuto particolari problemi...
cmq x maggiori conferme chiedi a malamakumba...
-
io ho acquistato da gm e mi hanno sempre dato roba che funzionava, con le confezioni(non come safarà che la metà la lascia scartata) e di spese di spedizione mi hanno sempre fatto 15€ e mi arrivava il giorno dopo!!! che dire.. molto molto vietnam!!!
-
se compri gia a san marino ti consiglierei safara, e piu fornito
se pero ti servono pezzi custom quasi introvabili in italia ti consiglio di andare da a&f
-
Quote:
Originariamente inviata da zema
se compri gia a san marino ti consiglierei safara, e piu fornito
se pero ti servono pezzi custom quasi introvabili in italia ti consiglio di andare da a&f
guarda io da safaà non comprerò più manco un pallino, non mi sembra molto professionale come negozio, visto che per informazione gli avrò mandato almeno 4 mail e non mi ha mai risposto
-
se vuoi qualcosa da safara non scrivergli mai una mail
io ho smesso di mandargliele ca 1anne e mezzo fa, semmai gli devi telefonare
senno con lui a livello di professionalita non ho mai avuto problemi
-
io da safarà ho avuto parecchi problemi.. a parte che ti mandano la roba in sacchetti di plastica(se sei fotunato), io, era mercoledì, gli ho ordinato un fucile usato, fatto l'ordine, confermato l'ordine, loro mi hanno confermato l'ordine e aspetto.. giovedì niente, venerdì niente, sabato, manco a parlarne, lunedì mi chiamano da safarà:
.. pronto ciao gabriele, qui è safarà.. ti chiamo a proposito dell'm733 commando..
.. si, non mi è ancora arrivato, quando lo spedite?
.. ecco, volevo dirti che il fucile l'avevo già venduto.. come facciamo?..
..ah.. come facciamo... beh non so mi dica lei..
.. se vuoi ti mando la batteria..
.. beh, senza fucile la batteria non mi serve molto, che dice?
.. va bene, allora ciao
note: l'inserzione del fucile era stata messa alle 10e qualcosa dello stesso giorno e io l'ho ordinato all'una, e mi avevano dato l'ordine delivered!!!
molto molto molto poco vietnam!!!! :grr:
-
io ho acuistato varie volte ed è sempre andato tutto liscio...ma ad un mio amico che has comperato anche lui 2 volte gli hanno dato ben 2 asg (le ha prese usate....)!
tutte e 2 le asg avevno problemi..gear box rotto e in un altro la canna spaccata all'intenro!proprio delle stronzate!
-
***attenzione***
cerchiamo di non divagare: questo non è un topic di accusa a safarà nè tantomeno il topic "qual'è il miglior negozio di sa"
per parlare di questi argomenti andate nei post creati apposta cos' evitiamo anche di confonderci con i nostri commenti.
per quanto riguarda la mia esperienza, da gm sono persone gentilissimi (a dr la verità quando sono andato io c'era una persona), ero andato per acquistare un ciufile e me li ha fatti vedere, toccare e anche provare...
che dire, i prezzi sono pure ottimi!
per gli ordini online mi aggrego spesso al presidente quindi non faccio mai in prima persona ma credo non ci siano mai stati problemi
consigliato :ok:
-
esatto igor, io quando ordino compro solitamente li e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
-
grazie ragazzi, siete forti, ora sto molto più tranquillo. grazie
-
ottimo negozio, gentilissimi.
mi hanno spedito un pezzo che nn era all'altezza delle mie aspettative, nn ne avevano chiaramente la minima colpa nn avendolo prodotto loro ma me l'hanno rimborsato pienamente.
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
***attenzione***
cerchiamo di non divagare: questo non è un topic di accusa a safarà nè tantomeno il topic "qual'è il miglior negozio di sa"
per parlare di questi argomenti andate nei post creati apposta cos' evitiamo anche di confonderci con i nostri commenti.
per quanto riguarda la mia esperienza, da gm sono persone gentilissimi (a dr la verità quando sono andato io c'era una persona), ero andato per acquistare un ciufile e me li ha fatti vedere, toccare e anche provare...
che dire, i prezzi sono pure ottimi!
per gli ordini online mi aggrego spesso al presidente quindi non faccio mai in prima persona ma credo non ci siano mai stati problemi
consigliato :ok:
quoto e agggiungo ke x comprarmi il mio primo fucile ho fatto forca a scuola e son partito alla volta d sm-> gm softair arrivato la verso l'1 e mezza era chiuso e stavano entrando in makkina il negoziante e la moglie (penso) bhe ha riaperto il negozio mi ha fatto vedere e toccare il fucile scegliere batteria e tutto e mi ha fatto pure 1 po d sconto anke se nn mi aveva mai visto prima d allora.
-
ooook ragazzi acquisto fatto, contattato anche al telefono e mi sembra molto gentile e disponibile, però se mi tira un pakko, vi rompo il c.lo a tutti !!! :twisted: :d
vi saprò dire anke la mia esperienza.
-
ho acquistato da lui, un classic army cqb, è un ottimo venditore, gentile, serio e buon consigliere, a me ha fatto anche un piccolo sconticino ed ero la prima volta che acquistavo da lui.....voto: 10 e lode
secondo me ce ne sono pochi di negozi come gm-softair.
-
noi compriamo spesso (se non sempre !) da lui ... :wink2:
consigliato ...
-
come sito fa pena
per cercare una cosa si diventa matti
-
ottimo...avevo preso un 733 ma nell'ordine x sbaglio avevo messo la slitta di un mp5 e quando mi ha chiamato me l'aveva fatto notare (evitando di prendere un pezzo k non c'entrasse una sega con il fucile :s )....consigliatissimo ;)
-
ho acquistato parecchie cose da gm tutto bene,
una volta ho preso un car eletrico che ha smesso
di funzionare dopo un'ora di gioco,l'ho rispedito e
me lo ha sostituito con uno nuovo.
da a&f trovi persone molto competenti,flavio e cristian
ti consigliano l'acquisto in base alle tue esigenze.
entrambi consigliatissimi.
buon acquisto.
-
gm fa sconti a parte per i club
se appartieni a un club parla a nome loro
sicuramente ti fa ulteriori sconti
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
chi vuole un ris??io lo vendo ca nuovo tolto dal cqb a 60 euro spedito!
hai sbagliato sezione il mercatino è da un'altra parte.. :mad:
-
inviato: martedì 31 gen 2006 21:14
sei arrivato un po lunghetto
-
Re: GM-SOFTAIR
Quote:
Originariamente inviata da luka_ced
ciao a tutti mi appello alla vostra esperienza per un dubbio, dovrei acquistare un equipaggiamento per iniziare il soft-air (fucile, carica/scarica batteria, batteria, cinghia, ecc.) e pensavo di andare a fornirmi da arco&frecce a milano sia per i prezzi che per la possibilità di andarci di persona, ora però ho conosciuto il sito in oggetto e facendo un veloce preventivo noto che risparmierei un bel po di eurozzi.
mi sorge un dubbio sarà affidabile, non è che per questi prezzi, non tanto per l'asg ma per gli accessori, sarà una mezza sola??
qualcuno ha già acquistato da qua???
sono tutto orecchie.
chi per i prezzi, ladro & frecce?????????!?!?!? :d
ma sei scemo???????
comunque gm è un' ottima scelta.... gara la smetti di tentarmi di farmi un colt?? :giggle:
-
su safarà ho gia detto tutto- per arco e frecce ci sarebbero altri poemi, ma non mi va ne tanto meno è il posto, come hanno gia fatto notare.
per gm ti dico che è il fornitore di squadra, non che ci siano accordi specifici, ma prendiamo quasi tutto li, poi alcuni di noi, ma singolarmente chiamano altri, per esempio un nostro compagno visto che fa pure modellismo ha ottimi rapporti con sas, per cui compra li pure se costa un pelino di più, io cerco poche cose ma strane per cui ho avuto a che fare con l'ottimo klaus, consigliatomi da tom.
tutta gente serissima, a dire il vero uno ancora meglio come prezzi ci sarebbe, ma spesso non è fornito, se ti interessa chiedimi in pvt.
-
-
beh c'è un mio amico che mi vuole vendere un m4 a poco, tu u ris cqb a 60... ci mancano i gusci hk 416 in metallo a 30 euro e mi converto sul sicuro hihi
-
noi abbiamo ordinato spesso roba da safara.non avevamo mai problemi.
-
consigliati entrambi arco e frecce e gm
da gm si rifornisce il negoziante da cui acquisto i fucili, ho comprato un g36 classic e un m15a4 cqb ed erano perfetti........ prezzi ottimi
da arco e frecce ho ordinato una lente di ricambio e per non farmi aspettare, siccome la doveva ordinare, l'ha tolta da degli occhiali che aveva in negozio per poi ordinarne una in sostituzione.......... :d :d in 2gg poi lente arrivata a casa....... al telefono gentilezza super
-
io e la mia squadra ci serviamo sia da gm che da safarà, ma ci andiamo di persona. c'è stato in passato qualche disguido con entrambi, e preferiamo non fare ordini on line. comunque, gm è un tantino meglio.
-
:wink2: il miglior negozio che conosca x conto mio,migliori prezzi e migliori sconti!
non ho + comprato da nessun'altro dopo aver provato gm.
luce verde a go go x gm!!!! :wink2:
-
per esperienza mia e di un paio di amici, gm è un ottimo negozio per tutti i motivi già citati.
questo, ben inteso, non vuol dire che safarà non lo sia, solo che se dovessi consigliare a qualcuno uno dei due direi gm perché lo conosco.
-
in effetti gm e decisamente superiore...abbiamo oridinato diverse volte da lui ed è arrivato sempre il tutto con massima puntualità...persone davvero gentili.... :wink2:
-
io ho comprato parecchi pezzi e una maschera, sono sempre stati velocissimi nel richiamarmi per darmi il totale e nella spedizione.
-
gm sempre veloce e cordiale per quanto riguarda gli ordini on line, se un oggetto è mancante è sempre disposto a cambiarlo con un altro simile più costoso ma allo stesso prezzo del primo...le spedizioni arrivano sempre in 3gg compreso il giorno in cui si fa l'ordine