Visualizzazione stampabile
-
Acquisto AK-47
Ciao a tutti, vorrei un consiglio in merito all'acquisto di una replica del suddetto fucile, non devo usarla in game ma a scopo espositivo, servirebbe per cui una replica il più fedele possibile full metal e legno. Eventualmente andrebbe bene anche un low cost da aggiornare con pezzi in metallo e legno da acquistare separatamente. Tra i vari modelli sia top di gamma che low cost (da uppare) voi quali mi consigliate?
-
Se hai soldi...LCT...e stan bene così.
-
in effetti esteticamente è bellissimo, solo che il prezzo è un pò altino , 600 euro non sono pochi. In effetti questa sarebbe la prima asg che compro dopo anni , non so nemmeno quali siano attualmente i negozi dove conviene comprare. All'epoca io acquistavo da uncompany e da safarà , al momento dove potrei vedere oltre a questi due?
-
guarda ti consiglio di acquistare ancora da safara,nel mio team acquistiamo solo da loro e siamo contentissimi del servizio! :)
-
io ho un AKM della E&L. Appena acquistato l'ho messo dentro ad una custodia rigida e portato nell'armeria di fiducia dove acquisto di solito le mie armi (vere).
Per farla breve posso dirti che si sono accorti che era una ASG solo dopo avere aperto il dust cover.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Animale
in effetti esteticamente è bellissimo, solo che il prezzo è un pò altino , 600 euro non sono pochi. In effetti questa sarebbe la prima asg che compro dopo anni , non so nemmeno quali siano attualmente i negozi dove conviene comprare. All'epoca io acquistavo da uncompany e da safarà , al momento dove potrei vedere oltre a questi due?
se la LCT è troppo cara a scendere trovi la VFC...prova anche GM SOFTAIR, sempre a San Marino.
-
anche la cyma ( low cost cinese ) ultimamente non sta facendo dei brutti ak,ma la differenze qualitativa con le altre marche sopra elencate è molto marcata :)
-
ok grazie a tutti ragazzi ;)
-
potresti anche guardare ad un ics,sei comunque su una fascia più che buona senza spendere un'esagerazione :)
-
ics non lo conosco, provo a dare un'occhiata su youtube se c'è qualche recensione.
E' metallo e legno o è plastica?
-
è in metallo e legno :) ics è una marca molto famosa che fa buone repliche di sicuro su youtube trovi qualcosa :)
-
L'ICS Ha dei pezzi proprietari sia meccanici che estetici/strutturali. Tutte le altre marche hanno pezzi standard e intercambiabili fra di loro.