Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial
Ciao ragazzi,benvenuti in questo topik.
Oggi vi mostrerò un metodo veloce e semplice per r-hoppare le vostre repliche.
Utilizzeremo il Sugru, un collante modulabile della consistenza della gomma.Dai miei test posso assicurarvi che funziona perfettamente anche se On-line si trovano pareri discordanti sulla durata del gommino creato.
Mi sento di consigliarla per i fucili bolt-action e per le pistole in quanto questi problemi di durata ,ovviamente, non sussistono.
In questo video mostrerò come r-hoppare un gruppo hop up per vsr10 della Tokyo Marui
Il video è tratto dal mio canale Youtube (il link lo trovate nella mia firma) ed inizia con una spiegazione generica sugli hop-up che, sebbene a voi possa sembrare scontato, sul web può essere utile: non ho avuto modo di estrapolare solo la parte del`R-hop e postare solo quella.
Se siete interessati ad altri video come questo iscrivetevi al canale !
Ciao a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=5dAYigA3tUk
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
io su pistola uso i maple leaf autobot + canna jet maple leaf o laylax 6.03 piu' pallini action army da 0.28..... come gittata staremo sui 40-50 metri e una precisione da " sminchiare " una asg ! come BA al momento non ho nulla compatibile vsr con quei gommini... cmq visto che mi piace sperimentare seguiro'' il tuo consiglio provando su qyalche cavia ;-)
ps grazie per la disponibilità !
Con la mia marui mk23 non riuscivo ad hoppare sopra i 25 . Per frlo dovevo esagerare con la pressione e si vedeva proprio che la gittata ( e la potenza ) ne risentivano troppo,otturavo quasi mezza barrel con il gommino per dargli lo spin necessario.Ritengo dipenda,ovviamente, dalla qualitá del gommino e dalla durezza della gomma,ma ora con l'r-hop mi over hoppa tranquillamente i 30 se voglio,penso che proveró qualcosa di piú pesante in futuro.
Per la gittata ho fatto dei test con il mio vsr10 ( un custom del quale puoi trovare un video sul mio canale) in totale assenza di vento e siamo arrivati a 70 metri ( misurati! ) con gli 0.3. Certo,con un discreto alzo e quindi relativo effetto "palombella" ed il pallino si percepiva appena (di tiro utile avró una decina di metri in meno) ma su 5 tiri,4 sono andati in sagoma ( sulle gambe lol) e lo reputo piú che decente per le potenze in gioco
Seguimi :
PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/MarkstormAirsoft
CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA
In futuro faró dei video compartivi :D