Visualizzazione stampabile
-
caricatori Colt AIM
recensione caricatori colt aim
si tratta di un caricatore per colt da 300 bb, di costo competitivo rispetto a quelli marui e guarder ai vertici come qualità di costruzione e funzionalità.
il peso a vuoto è di 200 gr.
il funzionamento è veramente sorprendente, dopo aver caricato la molla i pallini salgono fluidamente nell’ asg, la molla che agisce sul dente di ritegno dei pallini e dura quanto basta, la verniciatura è in linea col costo del prodotto, quindi non il massimo come durata mentre come aspetto visivo e tattile si fa apprezzare.
l’interno del caricatore, cioè il motore, è realizzato come tutti i suoi competitor, l’ accoppiamento dei due semigusci è buono, come la definizione dei particolari, la qualità dei componenti è di livello superiore.
in conclusione mi sento di consigliare questo caricatore, un ottimo prodotto con un costo contenuto.
-
ne ho 5 e non posso che confermare...sono fatti molto bene!
-
-
grazie!!!!!!
finalmente qualcuno che ha provato questi caricatori e ha reso pubbliche le proprie impressioni :d
-
spostato in recensioni accessori etc. etc. .. :)
-
-
allen questo caricatore l'hai provato su alcune repliche per testarne la compatibilita?
in particolare ca oppure vfc? te lo chiedo proprio perchè a me interessa saperne di più!!! grazie!
-
interessante oggetto....sicuramente uno dei primi caricatori da considerare "low cost" per serie colt.
ho sentito pareri sia positivi che negativi su questo oggetto, ma di nessuno che lo avesse smontato sul serio.
ottimo lavoro :wink2:
-
provato su 416, leggermente duro da inserire, ma dopo 3/4 inserimenti diventa comodo
pesca tranquillamente tutto
-
confermo l'elevata qualità, su alcuni gusci g&p devono essere leggermente limati ma pescano che è una meraviglia e dopo 8 mesi di giocate non hanno avuto bisogno di manutenzione
-
è da vedere quanto durerà la molla...
nel mio club in molti stanno adottando caricatori maggiorati per colt low cost e tutti sono per ora molto soddisfatti. personalmente sono ancora scettico, ma prima o poi li proverò per bene.
-
ottima recensione allen!
personalmente ne ho 11 da ormai più di due anni ( li presi a maggio del 2004! direttamente da taiwan mesi prima che uscissero qui da noi ) e vanno ancora una meraviglia!
comunque tempo fa sul vecchio sam alcuni utenti postarono pareri negativi, ma i miei non hanno mai avuto un problema!
-
-
io li presi a taiwan, ma credo che se guardi a san marino o nei grandi store on-line non dovresti avere problemi nel trovarli!
-
presi a milano, costano sui 23€ circa
-
io li avevo presi da safarà a 17 euro l'uno...
-
guarder for ever...5 caricatori ho ... 5 guarder...mi bastano xd
però buco in petto xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta80
io li avevo presi da safarà a 17 euro l'uno...
se ci metto le spese e il fatto dello sconto li pago anch' io così
-
allen a milano dove??
arco e frecce?
-
ne ho presi 5 anche io e vanno benone su un g36 con l'adattatore per i car colt.
solo con la lipo 11,1v non ce la facevano a stare dietro al rof.
adesso, anche per non tritare il pistone, ho messo 2 diodi in serie alla lipo (facendola scendere attorno a 10v) e vanno bene.
idem su una minimi low cost, messi al posto del car automatico, danno raffica fluidissima con una sanyo flight 9,6v.
-
Quote:
zakkkkk
allen a milano dove??
arco e frecce?
lì costano 24€ circa
-
salve, io ho dei guarder da 300 per colt, e vorrei sapere se anche questi aim svuotano tutti i pallini con una sola carica della molla...
grazie
-
Quote:
vincentvega
salve, io ho dei guarder da 300 per colt, e vorrei sapere se anche questi aim svuotano tutti i pallini con una sola carica della molla...
grazie
c'è scritto nella prima pagina...
-
Quote:
allen
lì costano 24€ circa
thx!
-
se sono compatibili e funzionano bene con l'm16 della 3p allora posso consgliarli al mio amico che deve comprare l'arma e che non può spenere molto.
sapete dirmi qualcosa???
-
qualcuno mi sa dire i modelli di caricatori per colt che fanno salire tutti i pallini con una sola caricata della molla,grazie mille
-
i vfc che uso io (ormai sono quasi 2 anni) sono perfetti
velocissimi da caricare (9secondi) e non sbagliano un pallino, tirandoli su tutti
ma anche gli aim sono ottimi come detto in questa recensione
-
qualcino mi sa dire qualcosa dei caricatori della king arms da 300bb marchiati h&k? scaricano tutti i pallini con una sola carica della molla??grazie mille
-
da che sito si possono acquistare?