Visualizzazione stampabile
-
Sub Weapon
salve a tutti, volevo qualche consiglio su quale sub weapon comprare....innanzitutto vorreri accoppiarla con un ak-47 che pago oggi....all'inizio pensavo tipo a una glok o desert eagle...ma poi ho cambiato idea perche vorrei qualcosa di piu alternativo...nn so se mi spiego...tipo un revolver!xd(anche se quello mi han detto che fa un po skifo>.<)cmq sia...voglio qualcosa di fortino...ma soprattutto di figo!!!:-de visto che cm stile sn un po grezzo(nel senso stile terrorista russo...non mi vesto tutto militare profesional:p)ho guardato vari siti e ho pensato all'uzi!!!!...cosa dite è buona cm arma?...meglio a gas o elettrico?....grazie in anticipo di opinioni e consigli:d
stefano
-
proprio nessuno l'ha provato l'uzi?....a me gasava cm sub 1 perche è stiloso xd..2 perche è piccolino stile pistola ma è che un mitra in miniatura nel senso che spara a raffica.....solo che a gas nn lo voglio perche ho letto che con una caricata ci sparo circa una 30ina di colpi...indi un bomboletta finisce abb in fretta e costano...:p....ma elettrico nn lo trovo in nessun sito ita...qualcuno che l'ha visto su qualche sito nn è che mi posta il link plz?....anche low cost va bene se buono...grazie
-
il mac 10 della marui è in arrivo. se hai la pazienza di aspettarlo.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
omg....troppo ingombrante xddd...at tibbs:sarebbe?pistola?pistola che spara a raffica?..hai una foto?...grazie:)
-
Quote:
stefanì
omg....troppo ingombrante xddd...at tipps:sarebbe?pistola?pistola che spara a raffica?..hai una foto?...grazie:)
si ma più sub di quella !?!?!?!?
-
cyma 030 con caricatore da 100 un ottimo backupa d un prezzi irrisorio.
sennò alternative
fucilazzo shorty ( nel mercatino lo vende drusier)
un ingram o uzi
-
at wind:nn è male...ma nn mi ispira troppo...appunto è troppo ingormbrante...forse sn io che so niubbo e mi esprimo male dicnedo sub...ma a me serve un armetta di scorta al mio ak-47...e l'uzi è abb piccolo, mi piace esteticamente perche fa molto terrorista russo e spara a raffica....
-
Quote:
teocrazia
cyma 030 con caricatore da 100 un ottimo backupa d un prezzi irrisorio.
sennò alternative
fucilazzo shorty ( nel mercatino lo vende drusier)
un ingram o uzi
mo cerco qualche foto e vedo...grazie....ps...uzi sai mica se c'è qualche sito ita che lo vende elettrico?
-
l'uzi comunque non è piccolissimo come coso! forse intendevi un ingram. l'uzi normale fa conto che è grosso un peletto meno di un aksu con calcio chiuso
-
bello l'ingram!...è molto simile all'uzi...mo vedo il resto...
-
l'uzi marui te lo puoi portare dietro ma come dice kurkinoff e' ingombrante... sicuramente non lo estrai comodamente come una pistola
-
Quote:
kurnikoff
l'uzi comunque non è piccolissimo come coso! forse intendevi un ingram. l'uzi normale fa conto che è grosso un peletto meno di un aksu con calcio chiuso
si esatto sono io che nella mia niubbaggine sul softair e sulle armi che li confondevo...io con uzi intendevo m11 -.- ehmm^^':ops: cmq sia....sapete dove posso comprarne uno elettrico?...altra domanda il caricatore base credo sia sui 40 bb max....ne esiste anche uno maggiorato?...se si quanti ne tiene?...grazie mille:-d:-d
-
wind sei un genio incompreso! ma non ti preoccupare. c'è qlc1 che ti apprezza :asd:
-
Quote:
lord hypnos
wind sei un genio incompreso! ma non ti preoccupare. c'è qlc1 che ti apprezza :asd:
ehm...scusate sn tardo...l'ho capito adesso che era una pistola da sub!!!!! :-d:-d:-d:-d:-d^^
-
Quote:
stefanì
ehm...scusate sn tardo...l'ho capito adesso che era una pistola da sub!!!!! :-d:-d:-d:-d:-d^^
:omaggio: ho tradotto alla lettera il topic :-d, ma ho visto che hai avuto le tue risposte
appena letto mi era venuto alla mente quello che cercava un cronografo ed uno gli ha proposto un cronografo orologio
-
lascia perdere l'uzi.
non ci sono pezzi di ricambio e, inoltre, è una replica abbastanza rognosa da riparare (sempre che si ha modo di trovare i ricambi).
vai su un kurz: è leggermente più grosso di una pistola.
-
Quote:
wind
:omaggio: ho tradotto alla lettera il topic :-d, ma ho visto che hai avuto le tue risposte
appena letto mi era venuto alla mente quello che cercava un cronografo ed uno gli ha proposto un cronografo orologio
ahah xd...
at lucky: uhm uzi ho gia lasciato perdere...m11 sembra meglio...piccolino spara a raffica...bho ancora sn indeciso...ho visto anche il fucile shorty di cui si parlava prima e mi ispira un fottio!!!....per urban è l'ideale...se me lo vende a quel prezzo spese incluse lo compro...
-
Quote:
trip_is_now
prenditi una skorpion!
già...
-
Quote:
kame
già...
finalmente qualcuno che apprezza le mie parole.. :d
https://www.waffenhq.de/infanterie/skorpion03.jpg
-
si pero' bello il revolverone fa tanto gighen e giustiziere della notte, sul serio non vanno bene? io prima o poi ne volevo prendere uno, non so perche ma le pistole mi piacciono piu dei fucili.
cmq chappa qui
https://www.oneshots.it/images/vegasistemaascelkurz.jpg
nuovo nuovo mac10
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...c10/index.html
-
diciamo che se prendi un revolver è più per scenografia che per altro,anche perchè se sbagli il colpo non fai in tempo a spararne un altro...mentre con lo skorpion messo giù bene hai una subweapon che fa tenere dentro il muso:lol:
-
bhe ha 24 colpi hehehehe, vuoi mettere ricaricare il bossolo che figata hahahahahah
se poi ti massacrano almeno sei morto con stile
-
Quote:
stratos
bella stratos! la pensiamo uguali!:p eheh...anche io me lo volevo piglia un revolver alla gighen...ma tutti me l'hanno smontato -.- ...vabbo...cmq chissene per la sub...mi sa che mi piglio suel pompa shorty che spara 3 pallini alla volta...me gusta mucho :-d:-d
-
Quote:
stefanì
bella stratos! la pensiamo uguali!:p eheh...anche io me lo volevo piglia un revolver alla gighen...ma tutti me l'hanno smontato -.- ...vabbo...cmq chissene per la sub...mi sa che mi piglio suel pompa shorty che spara 3 pallini alla volta...me gusta mucho :-d:-d
e che ti devo dire hahaha se non guarda qui
https://img84.imageshack.us/img84/7804/wargamww1.jpg
( si vede che ci sto pensando pure io ? )
-
bella...figa l'attaccatura schienale...dovrei prendermelo anche io uno zainetto da softair pero nn ho voglia di spendere piu di 80 euro...ho gia speso troppo questo natale >.<
-
Quote:
stefanì
bella...figa l'attaccatura schienale...dovrei prendermelo anche io uno zainetto da softair pero nn ho voglia di spendere piu di 80 euro...ho gia speso troppo questo natale >.<
cmq abituati quelli come me e te non verranno mai capiti, viviamo in un mondo di gente tutta con la stessa tutina e tutta con lo stesso fucile, che hanno a loro volta tutte le stesse ottichette.
ste cose stilose, anche se meno pratiche, non vengono capite, è difficile crepare con classe è robba da pochi hahahhahahaha.
cmq scherzi a parte, basta a dire fesserie... non è uno zaino è un tattico, con delle cinghe laterali, costa pochissimo sui 30 euro se lo prendi per esempio da big huneter, ma lo trovi simile da per tutto a non più di 60 eurozzi.
io piuttosto sono indeciso tra il benellone in foto, e lo spas con il calcio, che in caso è piu pratico perche piu corto, e poi i caricatori costano poco, con 16 euro hai 120 colpi in piu, a voglia a fare.
-
Quote:
stratos
cmq abituati quelli come me e te non verranno mai capiti, viviamo in un mondo di gente tutta con la stessa tutina e tutta con lo stesso fucile, che hanno a loro volta tutte le stesse ottichette.
ste cose stilose, anche se meno pratiche, non vengono capite, è difficile crepare con classe è robba da pochi hahahhahahaha.
cmq scherzi a parte, basta a dire fesserie... non è uno zaino è un tattico, con delle cinghe laterali, costa pochissimo sui 30 euro se lo prendi per esempio da big huneter, ma lo trovi simile da per tutto a non più di 60 eurozzi.
io piuttosto sono indeciso tra il benellone in foto, e lo spas con il calcio, che in caso è piu pratico perche piu corto, e poi i caricatori costano poco, con 16 euro hai 120 colpi in piu, a voglia a fare.
ahah...non sono fesserie!...la penso anchip proprio cosi:-d...nn ho mai visto nessuno vestito da terrorista o da palestinese(per dire):p...tutti co le tutine militari uguali proprio vero zio...cmq appena passa un po di tempo me la piglierò una revolverina per sfizio :wink2:
-
qualcuno sa piu nulla dello spas in metallo ormai che siamo in tema? :asd:
-
-
forse arrivo un po in ritardo, ma sono un possessore di uzi maruzen a gas, e ti assicuro che averlo tra le mani e sentirlo scarrellere e una goduria tremenda!
lo trovo un'ottima arma secondaria, sopratutto in urban, unico difetto se vuoi e che svuota i caricatori in pochi secondi, non ho mai misurato al chrono quale rateo di bb/s abbia pero e impressionante. poi fa un chiasso che credo sia paragonabile al vero 9 mm.
se ti interessa ancora lo vendo per 60 euro spedito, fammi sapere!
-
Quote:
silop
poi fa un chiasso che credo sia paragonabile al vero 9 mm.
ahahahahahahahahahahahah sei il numero uno!!
-
se scarrella e rincula come una m60, dico mia...comunque, se vuoi pensarci su un attimo posso aspettare un paio di anni anche io :roll:
-
Quote:
silop
forse arrivo un po in ritardo, ma sono un possessore di uzi maruzen a gas, e ti assicuro che averlo tra le mani e sentirlo scarrellere e una goduria tremenda!
lo trovo un'ottima arma secondaria, sopratutto in urban, unico difetto se vuoi e che svuota i caricatori in pochi secondi, non ho mai misurato al chrono quale rateo di bb/s abbia pero e impressionante. poi fa un chiasso che credo sia paragonabile al vero 9 mm.
se ti interessa ancora lo vendo per 60 euro spedito, fammi sapere!
è un post del 2007, ha 2 anni, ed in più non si vendono le cose al di fuori del mercatino... rileggiti le regole và!
-
vabbè dai ormai il è stato riaperto e restando in tema di armi di backup volevo chiedere quanto costa la g18 della cyma....
-
50 euro a san marino, ma per ora è esaurito.
però la pistola elettrica non da soddisfazioni :roll:
-
insomma...non da soddisfazioni tattili e sonore...nel senso che non scarrella e fa un rumore indecente......però spara dritto e abbastanza lontano..e per quello che ci serve una pistola avanza :d
-
Quote:
killabees
50 euro a san marino, ma per ora è esaurito.
però la pistola elettrica non da soddisfazioni :roll:
quoto
la pistola la si usa già poco,quando la si usa è meglio che sia una bella esperienza.
da qundo uso la pistola a gas(il mio fido revolver o la beretta),la pistola elettrica cinese che avevo comprato è li a prendere polvere.....
-
eppoi quella elettrica mica fa il rumore di quella vera :d