Visualizzazione stampabile
-
Caricatori non pescano
MARCA e MODELLO
VFC HK 416
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata,piú o meno una 10ina di volte
- BB UTILIZZATI:
Bioval 0.20
-BATTERIA:
FullPower 7.4 35/50c 2200mha
-UPGRADES:
Motore Originale
Ingranaggi Sniper Mk 13:1
Molla guarder 90
Pistone Aimtop
Testa pistone Guarder alluminio
- DESCRIZIONE PROBLEMA: Caricatori nn pescano.Ho usato diversi tipi di caricatori a corda (Lonex/Echo1/Cyber),il pescaggio ottimale lo fa solo con il caricatore originale....
Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e come avete risolto...
GRAZIE
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Cosa succede se spingi da sotto i caricatori?
-
A volte vanno a volte no... Veramente devi tirarli indietro un pò e leggera pressione in su... Impossibile se vuoi giocare...
-
Da qualche parte ho letto che cé una guida x alzare la meccanica dei caricatori...Qualcuno può linkarla?
-
La trovi in sezione guide delbtechcenter
-
Ma Secondo voi potrebbe essere una questione di alzo meccanica?
-
Qualcuno cn lo stesso problema?
-
Ciao, cosa intendi per "alzo della meccanica"?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Spessorare la meccanica del caricatore,applicando degli spessori tra la parte superiore del guscio di ferro e quella in plastica che contiene appunto la meccanica...
-
Sappi che ho combattuto con questo problema per un anno, perchè la persona onestissima che mi ha venduto il VFC, mi ha detto che dentro a parte gli ingranaggi era tutto originale. Ho scoperto, (finalmente) ieri che l'asta spingipallino e lo spingipallino non erano VFC. Considera che ho provato più di 10 tipi di caricatori diversi, senza nessun risultato. Mi ero talmente depresso che al secondo game ogni domenica "giocavo" con la pistola. Cambiati spingi e asta spingipallino, ora pesca anche i pallini da per terra. Quindi siccome leggo che l'hai preso usato, controlla che il gruppo: Hop up, spingipallino e asta spingipallino sia originale VFC. Perchè se non lo sono il problema è al 1000% quello, altrimenti non saprei proprio.
Un saluto, e spero di esserti stato d'aiuto.
siero
-
Vorrei vprecisare e fare chiarezza. Alzare la meccanica interna di un caricatore va fatto se il caricatore quando agganciato avrebbe da fare ancora una certa escursione verso l'alto , affinché l'imboccatura della t hop up entra nel caricatore e sblocca cosi il fermo dei bb del caricatore stesso. Questo avviene o per una t hop up troppo corta e/o per una incompatibilità tra caricatore e receiver e relativo fermo di blocco del caricatore medesimo. Il tutto è facilmente identificabile dal fatto che si spinge verso alto il caricatore overpassando il dente di blocco della leva, si ha una pescata ottimale. Se invece non pesca uguale e non c'è gioco verticale, il problema è da ricercare da altre parti
-
Quote:
Originariamente inviata da
siero
Sappi che ho combattuto con questo problema per un anno, perchè la persona onestissima che mi ha venduto il VFC, mi ha detto che dentro a parte gli ingranaggi era tutto originale. Ho scoperto, (finalmente) ieri che l'asta spingipallino e lo spingipallino non erano VFC. Considera che ho provato più di 10 tipi di caricatori diversi, senza nessun risultato. Mi ero talmente depresso che al secondo game ogni domenica "giocavo" con la pistola. Cambiati spingi e asta spingipallino, ora pesca anche i pallini da per terra. Quindi siccome leggo che l'hai preso usato, controlla che il gruppo: Hop up, spingipallino e asta spingipallino sia originale VFC. Perchè se non lo sono il problema è al 1000% quello, altrimenti non saprei proprio.
Un saluto, e spero di esserti stato d'aiuto.
siero
Siero,grazie per la risposta...L'ASG l'ho comprata nuova (ho messo usata perché ce l'ho da diverso tempo) e l'astina é stato sostituita da me qualche mese fa.Adesso sto utilizzando quella rossa VFC..Lo spingi pallino é quello di serie,quindi davvero nn so dove sbattere la testa...
-
Ti dico quanto mi è stato detto dal negoziante: ti consiglio la trasparente perche la rossa monta bene solo su avalon ed ha le quote leggermente diverse. Io come tentativo proverei a mettere l asta trasparente!
siero
-
Io le aste vfc le lascerei stare tutte. Sono classici pezzi difettosi di tutti i vfc,sono rigide dure e quindi molto fragili. Avendone viste moltissime rotte anche su asg appena acwuistate le sostituisco subito a priori
-
Non posso che quotare bombardiere in quanto anch'io ho avuto pessime esperienze con le vfc
Ottime come fermacarte ma niente di più...prendi piuttosto una systema / guarder / lonex ed eventualmente vai di lima su pinna e delayer se il pescaggio o la chiusura non sono ottimali
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Sempre se il problema risiede nell'asta, visto che cn caricatori originali nn fa una piega...Non saprei...
-
In un precedente post hai detto che hai cambiato l'asta con quella rossa però ad inizio discussione non hai specificato se è un problema che si è sempre manifestato o dopo l'upgrade...se lo ha sempre fatto è un conto e quindi potrebbe anche essere altrove il problema altrimenti può essere causato solamente da un pezzo cambiato
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Lex-
In un precedente post hai detto che hai cambiato l'asta con quella rossa però ad inizio discussione non hai specificato se è un problema che si è sempre manifestato o dopo l'upgrade...se lo ha sempre fatto è un conto e quindi potrebbe anche essere altrove il problema altrimenti può essere causato solamente da un pezzo cambiato
Lex il problema l'ha sempre dato anche dopo la sostituzione dell'asta.... Ultimamente però si é accentuato,anche se come detto in precedenza,cn caricatori originali va tutto bene...
-
salve a tutti, il mio caricatore non pesca facendo un pò di ricerche , ho recentemente scoperto che esistono caricatori elettrici per ovviare al problema!, non avendo molta esperienza sul campo soft ma solo su quelle vere ho notato appunto questo problemino con la mia ASG regalatami da un amico e notavo che usando appunto quel caricatore che sembra doppio e il tappo di alimentazione BBs simula un paio di proiettili ha la rotellina manuale sotto che caricavo caricavo e caricavo e sparavo ma dopo pochi colpi andava a vuoto!
.... e che cavolo!!! le imprecazioni che gettavo andavano con un rateo maggiore :bad-words:allora mi venne un idea perche non motorizzarlo? ho recuperato un motorino e lo infilato al posto di quella rotellina piccola della serie dei 3 ingranaggi ! funziona! ma solo una cosa , velocizza solo la carica lungo il condotto monofilare ma non riesce a caricare la molla ! PURTROPPO non riesco a visualizzare le tue immagini vorrei capire su cosa agisce il motorino !???? penso direttamente sulla ruota grande con la molla dentro?? non ho un soldo ne possibilità di rifornirmi presso fornitori specializzati di sta roba, mi diverto a costruirmelo tutto da me per quanto mi è possibile! mi potreste dare qualche link valido dove poter visuallizare il dettagli di come è montato il motorino sul caricatore?? la molla deve essere tolta? se si usa la motorizzazione? grazie anticipatamente