Consiglio acquisto fucile precisione elettrico
Ciao a tutti, come da titolo ero intenzionato all'acquisto di un fucile (elettrico) che sia utilizzare come cecchino. Io principalmente gioco in boschivo con vsr10 Marui, ma il bolt action mi ha stufato e volevo un fucile tipo sr25.
Ho appunto citato il famoso sr25 perché ero intenzionato a prenderlo ma lette alcune recensioni son venuto a conoscenza che non è il massimo della comodità.
Ho un budget limitato: 250€ massimo per il fucile.
Ottica e bipode già li ho ma nel caso servisse un upgrade alle parti interne non vorrei dover spendere più di 300€
Non cerco la perfezione sia chiaro, cerco un fucile che sia comodo anche in boschivo e che sia molto preciso.
Se possibile gradirei rimanere sulla linea m4, in quanto sono i più semplici negli upgrade e sono anche quelli che mi piacciono di più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto fucile precisione elettrico
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Un fucile che nasce per rafficare lo snaturi urilizzandolo a singolo, inoltre in un asg ci sono variabili che non ti danno costanza di tiro come nei BA , basta una semplice asincronia per mandare a puttane la costanza di tiro, o anche una semplice molla di ritorno dell'hop up che non funzioni bene per via di un inner che non scorra bene nell'outer, una canna che non si interfacci bene con il gruppo hop up .. etc etc
Questo è vero, ma come fucile l'm4 cqb ares, a quel prezzo sarebbe un buon fucile o no?
Poi è ovvio che non sia preciso come un BA ma non lo cerco nemmeno così. Chiedo solo se è un fucile buono e se con opportune modifiche è possibile renderlo preciso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk