https://www.armorerworks.com/
A me sembrano delle WE con un custom di fantasia
Visualizzazione stampabile
https://www.armorerworks.com/
A me sembrano delle WE con un custom di fantasia
anche io ho notato da poco questo brand ma non so se è da considerarsi affidabile, dato anche il prezzo non proprio abbordabile. Vorrei anche capire se fanno anche delle versioni in CO2.
La Armorer è uno dei brand un poco di nicchia ma conosciuto e rinomato soprattutto nell'ambiente del Tiro Dinamico.
Certamente sono prodotti un po' costosi se paragonati alle repliche più "circolanti " sul mercato.
Non si tratta solo di custom "coreografico" ma anche a livello meccanico sono ben altra cosa.
Non sono certamente articoli da portare in campo in un game visto l'uso che i softgunner fanno generalmente della pistola, ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole ......
Comunque ripeto sono pistole da "tiro" e sono dei gioiellini
quindi ne confermi la qualità anche meccanica? sai se ci sono anche versioni a CO2?
Come meccanica siamo su Marui che come noto è una della più affidabili e precise.
Inoltre le repliche montano anche Inner di precisione molto valide nell'ambito del TD, plinking ecc.
Le vedo un po' sprecate per l'uso in campo ....
Personalmente e per quello che faccio,non ho mai preso in considerazione i modelli co2,ma so per certo che esistono i caricatori a co2 appunto.
Bisognerebbe informarsi per quali modelli eventualmente o se tutti girano anche in questa configurazione ....
Scusate, ma i prezzi non li vedo .. , dove sono ? Grazie
Ciao Spetsnaz
se cerchi sul sito linkato si lo so che non trovi
Se non ricordo male su Safara ci di deve essere qualcosa, comunque i prezzi delle Armorer sono "vedibili" su Emperionstore ...
con anche ricambi ed ammennicoli al seguito....
P.s. non spaventatevi ma i prodotti valgono la cifra
concordo che per quello che facciamo noi è una esagerazione, visto l'uso limitato che si fa delle pistole in gioco. Diciamo che è più un vezzo personale che non un elemento dell'equipaggiamento. è un po' come la desert eagle o il revolver che danno una soddisfazione meramente estetica.
Sicuramente se avessi dei soldini da parte un pensiero ce lo farei, anche per il caro vecchio tiro al barattolo in giardino :D
grazie delle info Blakbear!!
sinceramente a oggi è rimasto solo un pensiero, ma di recente mio padre mi avrebbe proposto di prendere entrambi il porto d'armi sportivo a provare a cimentarci nel tiro dinamico..... esula completamente dal softair ma è per variare un po'..... magari faremo un pensiero su queste pistole ma per la controparte reale. ;)
Armorer dragon .....
Giusto per vedere come sono non in foto
https://m.youtube.com/watch?v=SVHZ9Yzi8IQ
Quasi quasi visto che ne stiamo parlando,una nel mio ambaradam c'è la infilo ...........nel 2020 ........
non c'è niente da fare, sono una gran figata! :allah3
Io la possiedo ed è ottima. Non è WE, la meccanica è un clone Marui. Smontata sembra di più una KJW, ha lo stesso spingipallino rosso. Comunque la consiglio perché qualità prezzo è ottimo.
Questa è la mia.
https://i167.photobucket.com/albums/...cjzkwkhn_1.jpg
Ciao Sonny,
Perfetto......
Ho cercato senza successo il post nel quale avevamo parlato di questa tua "bestiolina".....sicuramente l'avrei inserito in discussione,visto che c'erano anche le tue considerazioni...
Per il tiro dinamico è ottima, ha la corsa del grilletto molto corta.
Sonny la tua versione è a gas? sai se supporta anche caricatori a Co2
Devo dire che dal video postato da Blakbear noto da subito che il rinculo è piuttosto contenuto. immagino sia una dote voluta per una maggiore precisione nel tiro dinamico.
Non esiste a co2, non so se i componenti supportano il co2. Riguardo il contraccolpo si sente non è contenuto, perché il caricatore secondo me ha una volvola maggiorata che eroga molto gas.
Infatti,come abbiamo detto è derivazione Marui,che produce repliche a gas,per cui come dici le parte meccanica è configurata a tale scopo...
Una mia curiosità,con un "pieno" di gas,in condizioni ottimali,generalmente quanti colpi riesci a fare ? così per sapere,i consumi dato che secondo te monta una valvola maggiorata...
non contento dei "se" e dei "ma" ho mandato una mail per sapere se esistono modelli a Co2 o se sono previsti dei caricatori da poter intercambiare con quelli a gas. Per il momento ho solo visto che è possibile acquistare dei kit di conversione per i caricatori a gas e alimentare la pistola a propano. Sinceramente è la prima volta che sento il propano come alimentazione per una pistola e nemmeno mi entusiasma l'idea.
Spero ci siano a Co2 altrimenti il mio sogno finisce qui, col gas proprio non mi ci sono mai trovato, soprattutto nel periodo invernale.
Non è la stagione giusta per provarla;). Ho smontato la valvola ma non è maggiorata, però è strana perchè ha il piolino dove batte il percussore piu' lungo, perciò la corsa del grilletto è più corta ed esce più gas.
Sopra una valvola marui, sotto Armorer works. si nota la differenza.
https://i167.photobucket.com/albums/...pscfnmvbnp.jpg
Comunque ragazzi, sono delle WE ribrandizzate, io ho una WE G19 Custom e la lavorazione della canna interna, il finto stippling e le mire sono identiche. Nulla di grave, anzi la mi g19 va benissimo e anche se non è una replica accurata è tra le mie pistole preferite
Ok Sonny,
Perfetto,ho capito ed il fatto si può spiegare.Infatti nel video che ho postato,vengono fatte prove con caricatori diversi e si nota che con un Marui gli fps sono più bassi rispetto al suo originale....
Per Kar120: Non penso siano WE custom, ma sono fatte direttamente dalla Armorer Works su meccanica Marui. Ho provato Il carrello Armorer works sul fusto Marui è perfetto così come il carrello Marui sul fusto Armorer works scorre e spara benissimo. Ho provato con molti modelli a scambiare delle parti WE con quelle Marui ma non sono proprio compatibili, oltre che la meccanica anche le misure "lunghezza o spessore" possono essere diverse. L'unica è la Glock WE che può essere compatibile con la Marui ed ha bisogno di alcune limatine qua e la.
Per blakbear: Si infatti deve essere così, perché con il suo caricatore la botta è forte il rinculo si sente.
So che non c'entra nulla e sono OT,ma volevo solo mostrare un attimo la corsa grilletto della mia Hi-Capa SOP custom.....
La Armorer è così ??
https://www.youtube.com/watch?v=i8Gn7OwWCi4
Si, più o meno è così. Poi nella mia ha anche il grilletto dritto, ci vuole anche meno. Bella, l'hai personalizzata tu? è una Sop? se si, la possiedo anche io è una copia in metallo sputata della Marui :-D.
Sì,è una SOP,infatti ho montato meccanica Marui,e tutto il custom l'ho fatto io.Il grilletto dritto l'ho fatto per la 4.3 Well
Ma siccome non è questo l'argomento della discussione, giro il tutto nell'apposita sezione....