Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
g 36 help
ciao, ho un g 36 della golden bow, da circa un anno che non mi ha dato mai problemi (bb usati:0,20-0,25),ho un problema che riguarda la meccanica
allora:circa 1 settimana fa ho smontato il fucile perchè volevo migliorarlo un po' (ho messo le boccole in acciaio cuscinettate da 7mm,pistone della js-tatical molla da 100 e testa pistone e testa cilindro della element).ora mi si sono presentati 3 problemi che devo rsiolvere:
1 )quando mettevo in sicura il fucile prima potevo schiacciare il grilletto quanto volevo ma la sicura non si levava ora se schiaccio il grilletto più del dovuto si leva e fa partire un colpo
2)quando sparo a colpo singolo capita (non sempre ma spesso)una cosa strana praticamente quando premo il grilletto lo premo tranquillamente tranne nella parte finale dove fa pure un click
3)mi è avanzato un pezzoAllegato 303275Allegato 303276yAllegato 303276
-
Primo. usa il form per postare in techcenter
Secondo. butta il pistone della js...è buono giusto come fermacarte
Terzo. Dalle foto si capisce poco niente ma quel pezzo assomiglia al rinvio del cutoff sul lato destro del gear
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9786a49744.jpg
Tanto per capire il pezzo m21 che nell'esploso si trova sotto la molla
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
-
Ciao lex, anche io ho ipotizzato la stessa cosa, ma proprio la forma non centra nulla
-
Sinceramente sto andando a memoria e quel pezzo proprio non me lo ricordo.. nella prima foto sembra che abbia una specie di dente nella punta superiore e quindi ho pensato al cutoff
L'esploso è di un kwa perché non ne ho trovati del jg e non è da escludere che abbiano forme diverse
Edit: ho appena fatto una telefonata ad un amico che mi ha confermato che il pezzo è identico a quello del kwa quindi non fa parte del gearbox
-
Appunto lex :D sarà qualche altro pezzo, per il selettore pensi anche tu che non sia sincronizzato?
-
-
semplice,guarda il movimento di entraambi i selettori e cerca di far combaciare i denti.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sasacos72?
ciao, ho un g 36 della golden bow, da circa un anno che non mi ha dato mai problemi (bb usati:0,20-0,25),ho un problema che riguarda la meccanica
allora:circa 1 settimana fa ho smontato il fucile perchè volevo migliorarlo un po' (ho messo le boccole in acciaio cuscinettate da 7mm,pistone della js-tatical molla da 100 e testa pistone e testa cilindro della element).ora mi si sono presentati 3 problemi che devo rsiolvere:
1 )quando mettevo in sicura il fucile prima potevo schiacciare il grilletto quanto volevo ma la sicura non si levava ora se schiaccio il grilletto più del dovuto si leva e fa partire un colpo
2)quando sparo a colpo singolo capita (non sempre ma spesso)una cosa strana praticamente quando premo il grilletto lo premo tranquillamente tranne nella parte finale dove fa pure un click
3)mi è avanzato un pezzo
Allegato 303275Allegato 303276y
Allegato 303276
REGOLE DI POSTING E FOTO Più CHIARE:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
-
onestamente pensavo fosse un errore di posting foto in quanto non vedevo assolutmente il pezzo sovrapposto con la scritta stesso colore cioe griga della scatola, quindi intanto bisogna aguzzare la vista , per capire di cosa si tratta.
come ti hanno consigliato rifai una bella foto su un fondo bianco.
sembra ma di certo non confermo il doppio selettore.
-
Credo che quel pezzo sia posizionato all'interno del guscio, sul lato destro, e dovrebbe collegarsi con quel pezzo di plastica che funge da battuta quando il calcio viene ripiegato di lato.
-
quindi? hai trovato dove andava?
o ci hai abbandonato?
;)
-
Quote:
robkast
quindi? hai trovato dove andava?
o ci hai abbandonato?
;)
Dopo quattro giorni secondo me lomha lanciato dal balcone :D
-
Si è collegato e, molto probabilmente, ha letto quanto gli è stato detto.
Chissà.......... forse un giorno ritornerà con un altro problema e ci dirà come è andata con questo. ;-)
-
Quote:
pajero80
Dopo quattro giorni secondo me lomha lanciato dal balcone :D
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che ha ragione luky purtroppo una grossa fetta di utenti scrive finché ha un problema poi sparisce e si rivede se e quando gli si ripresenterà un altro guasto
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk