Visualizzazione stampabile
-
416 Umarex by VFC
Salve a tutti.
Guardando un po' in giro, mi sono innamorato dei gbb, e amando il realismo e il 416, ho trovato il vfc 416 gbb. Premettendo che non ho mai preso in mano un gbb, volevo sapere svariate cose. Abitando in Piemonte e avendo i campi a circa 1000 metri, mi vedo costretto a usare solo co2. E qui sorge una domanda: come faccio a farlo rientrare nei limiti di legge? Altra cosa: esistono più versioni di questo fucile? Inoltre, cosa succede se lo ordino dall'America? Me lo fermano alla dogana? Se sì, quanto costa e come avviene lo sdoganamento? Questo modello necessita di una sostituzione immediata di un ingranaggio o simile causa rotture o altro? C'è qualcos'altro che dovrei sapere prima di acquistarlo?
-
da quel che so io i VFC escono già a norma e non hanno bisogno di interventi particolari per farli funzionare a dovere :) io non so che dirti perchè non ho mai ordinato dall'america ma ti consiglio di ordinare da qualche sito italiano così eviti molte beghe riguardo alle importazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Patrick la Rocca
Abitando in Piemonte e avendo i campi a circa 1000 metri, mi vedo costretto a usare solo co2
quindi da quello che ho capito, in Piemonte bruciano sul rogo i possessori di repliche a funzionamento elettrico gridando all'eretico???
-
Berserk grazie di esistere,senza queste tue risposte le mie giornate sarebbero più tristi di quanto non lo siano ora :) comunque mi sono informato e la replica in questione ha funzionamento elettrico ma ha il sistema di scarrellamento a gas :)
-
Quote:
oreo
da quel che so io i VFC escono già a norma e non hanno bisogno di interventi particolari per farli funzionare a dovere :) io non so che dirti perchè non ho mai ordinato dall'america ma ti consiglio di ordinare da qualche sito italiano così eviti molte beghe riguardo alle importazioni :)
Si, escono già a norma con il green gas ma la potenza del co2 li fa andare sicuramente over. A proposito di co2, io devo per scontato che esistessero quei caricatori, ma io non gli ho trovati. Mi confermate che non esistono?
------ Post aggiornato ------
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
quindi da quello che ho capito, in Piemonte bruciano sul rogo i possessori di repliche a funzionamento elettrico gridando all'eretico???
No, intendo che i gbb vanno solo a co2
Quote:
oreo
Berserk grazie di esistere,senza queste tue risposte le mie giornate sarebbero più tristi di quanto non lo siano ora :) comunque mi sono informato e la replica in questione ha funzionamento elettrico ma ha il sistema di scarrellamento a gas :)
Ehm.... cosa? Scusa ma esistono 2 versioni, una elettrica, l'altra a gas, io non ho mai sentito repliche con funzionamento elettrico e scarrellamento a gas
-
Quote:
oreo
Berserk grazie di esistere,senza queste tue risposte le mie giornate sarebbero più tristi di quanto non lo siano ora :)
PREGO.
Quote:
oreo
comunque mi sono informato e la replica in questione ha funzionamento elettrico ma ha il sistema di scarrellamento a gas :)
ti sei informato decisamente male.
e comunque non ho ancora capito perchè abitando in piemonte uno sia costretto ad usare repliche a co2.
io ho giocato diverse volte in quella regione e mai nessuno mi ha perseguitato in quanto possessore di repliche elettriche.
-
nessuno ti ha perseguitato perché sei il divino Berserk :) nessuno può farti del male :) mi ero informato così tanto per vedere di cosa si trattava su di un sito italiano :) boh,si imparano sempre cose nuove :) @Patricklarocca vuoi il link del sito ?? :)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
e comunque non ho ancora capito perchè abitando in piemonte uno sia costretto ad usare repliche a co2.
io ho giocato diverse volte in quella regione e mai nessuno mi ha perseguitato in quanto possessore di repliche elettriche.
Non hai capito.... a me piacciono i gbb, ma non posso usare il green gas perché in Piemonte FA FREDDO
Quote:
oreo
@Patricklarocca vuoi il link del sito ?? :)
Vedendo cosa hanno detto, direi decisamente di no ;)
Ad ogni modo, cosa ne pensate dell'adattatore madbull per usare il co2 sulle repliche a green gas?
-
in Piemonte fa freddo ma non penso sia un freddo eccessivo, a meno che tu non vada a giocare in cima alle Alpi xD
-
Quote:
oreo
nessuno ti ha perseguitato perché sei il divino Berserk :) nessuno può farti del male
anche questo è vero...ma dato che non si può dire lo stesso di te non cominciare a spammare come tuo solito sennò le prendi!!!
segue foto del Berserk minacciante:
https://i1183.photobucket.com/albums...1/DSC06528.jpg
Quote:
Patrick la Rocca
Non hai capito.... a me piacciono i gbb, ma non posso usare il green gas perché in Piemonte FA FREDDO
ah ok, ora tutto ha un senso....tu intendevi 1000mt DI ALTEZZA!!!
In questo caso è meglio che tu riapra la discussione in AREA GBB dove ci sono persone appassionate molto tecniche sull'argomento.
-
Berserk ho ricevuto il messaggio
segue la mia espressione alla vista della tua figura :
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...hl-b14gR43BO3Q
-
-
1 allegato(i)
Allegato 302744
Siccome tu sei fatto vedere anch'io ti mando una foto di me e i miei amici in posa minacciosa
-
Rimanete it per favore
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
In questo caso è meglio che tu riapra la discussione in AREA GBB dove ci sono persone appassionate molto tecniche sull'argomento.
Se un moderatore può spostarlo, mi farebbe un gran favore
-
Quote:
oreo
Allegato 302744
Siccome tu sei fatto vedere anch'io ti mando una foto di me e i miei amici in posa minacciosa
si commenta da sola.
-
Tra l'altro nella foto che mi hai inviato hai in mano l 'rpk!!
-
Quote:
oreo
Tra l'altro nella foto che mi hai inviato hai in mano l 'rpk!!
prima di tutto...io non TI ho inviato una foto.
poi pensa, il mio RPK era intero...e funzionava pure!!!
-
Ora io e il mio meccanico stiamo trovando un modo per aggiustare il bipiede! Ho fatto leggere il commento a mio Babbo e appena ha sentito la sigla rpk mi ha lanciato una lattina di fanta appena finita. Comunque basta con i miei OT,mi sono accorto di averne fatti talmente tanti che ora mi faccio schifo da solo :)
-
Intasare un topic: lo stai facendo nel modo giusto! :thumbup:
-
Patrick io sono il più grande intasatore di topic nella storia di SAM :) dai va la ora basta,spero tu possa risolvere il tuo problema e far funzionare a dovere la tua replica :)
-
Ehm... Mi sa che siete poco informati sul argomento.
Il 416 vfc gbb non ha caricatori a co2 e non puoi utilizzare adattatore del co2 madbull in quanto i caricatori che nascono a gas reggono una pressione diversa da quelli a co2. In parole povere rompi i caricatori se utilizzi il co2 su caricatori a gas. Altra cosa il 416 vfc non regge i co2. La meccanica non utilizza materiali abbastanza resistenzi. Romperesti parecchie cose nel giro di poco. Se vuoi gbb a co2 validi devi andare su altro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
asabareseu
Ehm... Mi sa che siete poco informati sul argomento.
Il 416 vfc gbb non ha caricatori a co2 e non puoi utilizzare adattatore del co2 madbull in quanto i caricatori che nascono a gas reggono una pressione diversa da quelli a co2. In parole povere rompi i caricatori se utilizzi il co2 su caricatori a gas. Altra cosa il 416 vfc non regge i co2. La meccanica non utilizza materiali abbastanza resistenzi. Romperesti parecchie cose nel giro di poco. Se vuoi gbb a co2 validi devi andare su altro.
Ok, non esistono i caricatori a co2, mi serviva una conferma. Ma l'adattatore della madbull ha la possibilità di regolare la pressione: in questo modo potrei metterne a sufficienza per far sparare il fucile vicino al j, ma senza spingerlo da rompere componenti. O sbaglio?
Inoltre, tu dici che se si vogliono dei buoni gbb a co2 bisogna scegliere altro. Me ne consigli qualcuno simil 416? Il tetto massimo è il prezzo del 416 VFC
-
L'adattatore non è una soluzione valida per i gbb, va bene con le granate che sono one shoot.
Nella fiala di co2 c'è co2 liquido e con l'adattatore ne trasferiresti solo una parte gassosa per cui ti puoi scordare di sparare più di 10 colpi.
Già sperimentato.
-
Quote:
D.A.r.k.
L'adattatore non è una soluzione valida per i gbb, va bene con le granate che sono one shoot.
Nella fiala di co2 c'è co2 liquido e con l'adattatore ne trasferiresti solo una parte gassosa per cui ti puoi scordare di sparare più di 10 colpi.
Già sperimentato.
E se di inverno mettessi una parte gassosa e il resto green gas? Per compensare la perdita di potenza di quest'ultimo
-
Nada mi spiace.
Prova il nurpol 4.0, con il marui gbb mi ha sorpreso.
-
Patrick scordati di usare il co2 su quel tipo di replica. Se vuoi il co2 devi partire da un 600 € almeno