Visualizzazione stampabile
-
Fucili Ir
salve ragazzi, guardate un po che roba esosa :q______
https://it.youtube.com/watch?v=tkx-ukozcu0 pazzesco...ovviamente ci sono sia pro che contro...ad esempio secondo me perdono in fascino...vuoi mettere caricare l'arma con delle munizioni?...qua clicchi il tastino per caricare l'arma e vengono i proiettili nel display...pero si eliminerebbero highlander e sarebbe molto piu realistico..nel senso...una pistoletta tirerà molto ma molto meno distante di un psg1 :p ....e ciò a mio parere è molto figo:-d...poi bho magari le radiazioni che emettono i sensori che ti devi mettere addosso(sopratutto quell ialla testa)fanno male :\...a me piacerebbe comunque provarli...
secondo me andrebbero inquadrati come gioco parallelo al softair...perche son due c ose diverse...alla fine con questi fucili sarebbe proprio come giocare ad un videogioco con amici in rete locale!solo che si è dentro al gioco e gli scenari vengono scelti a proprio piacimento...altra cosa interessante è che si ha una vita...e si puo curare tramite il comando(a seconda di quanto si è feriti si impiega piu o meno tempo nel farlo)..e le partite verrebbero molto più prolungate..ad esempio io sto cecchinando ma vengo sgamato, scappo ma vengo colpito però riesco magari a cavarmela restando con della vita, trovo poi un'altra postazione e riesco pure a segarli(per dire:p)o trovo un compagno che mi cura...sotto questa aspetto deve essere molto divertente!!!...bella...commentate un po!:snipersmile:
-
p.s ...questo è il sito dove ho trovato una discussione a riguardo https://softairrivieradei.forumfree.net/?t=20430254 e ques'altro è un link dove fa vedere parte di un game... https://it.youtube.com/watch?v=z0f3swa5t-i
-
e' veramente una figata
ma dove li vendono??? quanto costano???
-
... non mi hanno entusiasmato...
-
in bocca al lupo! ma a mè fanno scappar:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
in bocca al lupo! ma a mè fanno scappar:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
mi associo.
bum bum bum, fssh fshhh
arrivano le guardie imperiali!!!!!!!!
-
é vero ora sono cose fatte "artigianalmente" ... ma pensate.. un giorno .. sonoro realistico, scarrellamento reale con motorini elettrici, caricatori a lettura ottica (ogni caricatore tiene fino a 30 colpi, ricaricabili tramite pulsante (ogni tocco e 1 proiettile cioè come si caricano quelli veri uno ad uno) cambio caricatori reale (finiti i colpi e lo togli e ti metti a ricarcarlo 30 volte) o ne inserisci un altro, silenziatori elettronici, quando innestato il silenziatore il rumore prodotto si riduce al rumore reale di un'arma con silenziatore ... ecc.. ec... ec... gittate come quelle reali ... ecc.. ecc.. ec.. nn so se è una cosa fattibile e futuribile.. ma sicuramente si potrebbe raggiungere il realismo prima tramite un sistema di questo tipo che tramite il softair che mi sembra già essere arrivato al suo punto massimo di evoluzione (parlo di meccanica) ...
ah ... non più occhialini occhialetti ecc.. ecc... che si appannano ..
-
a me personalmente non mi piacciono... mi piace molto di più il soft air!:robot:
-
beh,ci sono pro e contro.
certo sono più pratuche da gestire queste repliche,una volta comprata l'arma hai finito di spendere x l'arsenale.
poi si eliminano gli higlander ci si passano i colpi etc...
certose si guatsa l'hardware sono cavoli amari.
-
ma per favore... quei rumori che emettono mi ricordano molto le pistolette che si illuminavano che avevo quando ero piccolino! bah! :runsaway:
-
wow cablati come 1a centrale telefonica.. per quanto belle e carine , preferisco quelle vecchie :d
-
scusate ma il rumore di un'aeg non è poi così tanto realistico,anzi.
io ho avuto la fortuna di provare la stessa arma nella sua versione reale che come aeg.
non c'è paragone per quanto riguarda l'emissione sonora, ovviamente..
-
c saranno poi gli hack dei firmware e rimpiangeremo gli highlander....
-
il sonoro delle armi è brutto pero in se la meccanica di gioco non è male, non ci sarebbero piu highlander e poi la "gittata" dovrebbe essere maggiore
-
........emozionante coome una partita alla ps2.......:bleah:
-
cmq il sistema miles citato era in uso nell' us.army già a metà anni 80, dava e da un casino di problemi ed è costosissimo, credo pertanto che il loro hardware sia altra cosa se no queste repliche costerebbero davvero,ma davvero tanto.
tenete presente che nebbia,pioggia e polvere ne riducono sensibilmente portata e potenza.
-
non c'è storia... i romoretti sono veramente orripilanti... poi vuoi mettere ritornare a casa con qualche bel bozzo da bb! non ha prezzo :-d
-
se n'era gia' discusso
beh , secondo me ha ottime potenzialita'
e non dimentichiamoci che il softair anni ( e anni ) fa era molto piu' primitivo e grottesco
armi plasticosissime che si piegavano e schicchiolavano , quasi sempre a molla e quelle elettriche costosissime e senza hop up , 15-20 metri di gittata
equipaggiamenti miserissimi , chi aveva la mimetica completa era considerato quasi rambo
partitelle primitive , poco piu' che una sparacchiata fra bambini nel parco
ovviamente tutto cio' divertendosi come matti e facendo evolvere il tutto a quello che e' oggi... senza un passato non si crea il presente ( asd )
magari fra 15 anni ci ricorderemo a malapena cosa fosse il softair e tutti a giocare con questi congegni super perfezionati... o magari no!
certo , criticare i suoni - totalmente customizzabili a piacimento - e' come aver criticato il softair di 20 anni fa per le asg poco realistiche... oggi invece un ptw systema e' qualcosa di assurdo!
-
sì vabé ma è lasergame classico ma con più opzioni :s che ha di strano e\o rivoluzionario?
-
che ci puoi giocare outdoor, io nel frattempo ho contaattato una squadra di milano e vediamo che mi rispondono, poi vi diro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ding
sì vabé ma è lasergame classico ma con più opzioni :s che ha di strano e\o rivoluzionario?
nulla infatti , semplicemente qualche intelligentone si e' accorto che modificando un pochetto la grandezza dei sensori e impostando parametri diversi puoi giocare anche all'aperto... dei geni vero?
-
non possono sparare dietro a foglie e cespugli....
-
sì ma non c'entra poi molto con l'airsoft. è tutt'altra tecnologia, tutt'altro gioco.. è un fascio ir, comunque.. cespugli ad esempio non ne passa. sì ok, ci giochi outdoor, ma alla fine è tutt'altra attività :s
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
c saranno poi gli hack dei firmware e rimpiangeremo gli highlander....
uhm...vabbo nei tornei le armi verrano tipo controllate prima...anche io ci avevo pensato...cmq per quanto riguarda i sonori un po merdosi...bhe..questi sn solo prototipi...sti tipi siciliani se li sono costruiti da soli...da quanto ho capito almeno:p...poi ribadisco...secondo me questo gioco non deve sostituire il softair..deve restare parallelo...perche son due cose diverse....ognuno poi gioca a quello che gli pare...io questi fucili li vedo piu come un videogioco realistico...ambientato nella realtà...al posto che giocare alla play te metti a gioca con questi fucili con gli amici(mi attizza l'idea canna+game^^')e tiri da dopopranzo fino a sera divertendoti e stando all'aria aperta....
-
i cespugli dice veramente li passa meglio delle nostre softair
la clorofilla non blocca i raggi , anzi...
io però ora non ho mai provato , voi? asd
-
Quote:
Originariamente inviata da
plucco
i cespugli dice veramente li passa meglio delle nostre softair
la clorofilla non blocca i raggi , anzi...
io però ora non ho mai provato , voi? asd
purtroppo manco io...nn saprei manco dove reperire uno di questi fucili dato che non sn in vendita....pero mi piacerebbe provare...:o
-
se chiedi a uno di loro ti sanno dire dove trovare i pezzi, sono aggiegi che agiungi al tuo fucile da sa credo oppure te lo fai costruire da loro, e per inziare te lo fai prestare
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefanì
uhm...vabbo nei tornei le armi verrano tipo controllate prima...anche io ci avevo pensato...cmq per quanto riguarda i sonori un po merdosi...bhe..questi sn solo prototipi...sti tipi siciliani se li sono costruiti da soli...da quanto ho capito almeno:p...poi ribadisco...secondo me questo gioco non deve sostituire il softair..deve restare parallelo...perche son due cose diverse....ognuno poi gioca a quello che gli pare...io questi fucili li vedo piu come un videogioco realistico...ambientato nella realtà...al posto che giocare alla play te metti a gioca con questi fucili con gli amici(mi attizza l'idea canna+game^^')e tiri da dopopranzo fino a sera divertendoti e stando all'aria aperta....
quanto credi serva x costruire un firmware doppio che illuda un eventuale controllo per poi partire col tarocco?
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
quanto credi serva x costruire un firmware doppio che illuda un eventuale controllo per poi partire col tarocco?
ehm..hai ragione nn ci avevo pensato^^'...si vabbe...nn ha senso farlo..solo un bimbominkia lo potrebbe fare....
-
mi sa che invece sarebbe diffuso, 1 po come il cheat nel netgaming
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
mi sa che invece sarebbe diffuso, 1 po come il cheat nel netgaming
e dopo creano un nuovo vac facendo partire le bestemmie degli ex giocatori di cs che speravano di essersene liberati almeno in real :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
plucco
i cespugli dice veramente li passa meglio delle nostre softair
la clorofilla non blocca i raggi , anzi...
io però ora non ho mai provato , voi? asd
mah... è un raggio luminoso concentrato, in sostanza, quindi a breve distanza probabilmente sì: un cespuglio leggero lo dovrebbe passare, teoricamente... ma qualcosa di fitto e\o ad una distanza maggiore in teoria non ce la fa, a differenza di una massa solida come può essere un pallino - e relativa scia dietro - che sposta\sfonda le foglie facendosi strada, quando possibile.
poi ok, vero: hai una gittata migliore, magari, avendo un laser ir come periferica, ma... e la balistica? :( e il sentire il pistone che si muove e vedere i pallini?
:(
-
sinceramente tolgono la bellezza al softair....sono abbastanza ridicoli.......sistema a.r.f a bomba
-
sarebbe da provare.... gli ingaggi a 200 metri probabilmente avranno un suo fascino
-
ba a me non piace per niente mille volte melgio il nostro di sport:-d:-d
-
dategli tempo... per adesso mi sembrano ancora molto agli albori
-
non male come tipologia di gioco fra amici... ma sicuramente in partite organizzate ci salterebbero fouri discussioni di ogni genere su armi elettroniche...
giusto ora pensavo, oggi ho giocato per 2 ore sotto una pioggia battente... sono due sport differenti ma con lo stesso obbiettivo: divertirsi.
molto ma molto apprezzabile lo sforzo complimenti.
-
magari tra qualche tempo saranno piu decenti, e meno "personabilizzabili come software :d " per ora sinceramente mi sanno di poco realistico :| il cespuglio non lo passano :| ( a loro favore la distanza di ingaggio )...
cmq non cera 1 post dove si discuteva dei pro e contro de sti cosi ? (con tanto di nozioni piu precise ^^)
-
Quote:
Originariamente inviata da
exile
magari tra qualche tempo saranno piu decenti, e meno "personabilizzabili come software :d " per ora sinceramente mi sanno di poco realistico :| il cespuglio non lo passano :| ( a loro favore la distanza di ingaggio )...
cmq non cera 1 post dove si discuteva dei pro e contro de sti cosi ? (con tanto di nozioni piu precise ^^)
aridaje.. loro affermano che i cespugli si passano eccome... basta che non copra tutto , come un telone... anzi passano meglio dei nostri pallini a detta loro ( ex giocatori di sa piu' che altrto )
certo , vai a chiedere all'oste come e' il vino... pero' e' anche vero che finche' nessuno ha provato e toccato con mano mi fido di piu' delle loro esperienze
concordo che fra qualche anno forse potrebbe risultare veramente appetibile...
-
io giudicherei dopo aver provato
la cosa che piu mi ispira è colpire uno a 200metri senza che quello mi veda